Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Cuffia Bowman

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

vediamo se riesco ad aiutarti..

tu intendi questo bowman?

se si intendi cos'e lo scatolottino a destra? e il PTT ( il pulsante per parlare)
    bowman repliche destre non c'e ne sono solo originali e pure difficilissime da trovare.
    il cavo, diciamo che e lungo tutto steso (tutto il cavo che vedi in foto) dall'orecchio arriva a ginocchio piu o meno... quello che va da cuffia a PTT e piu corto cosi da non dar fastidio il cavo lungo, mentre l'altro e piu lungo permettendoti di posizionare la radio dove vuoi senza problemi.

spero di averti detto tutto

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ok ora va meglio! Ah quindi lo "scatolotto" è il ptt... Esattamente che modelli ci sono? Perchè pensavo fossero tutti come questo qui in foto... Poi per il fatto DX/SX era solo una curiosità dato che io prenderei il modello SX dato che son destro.

@Draghi81: ci mancherebbe altro, ma se alla 20 pagina non ho trovato niente di inerente non credo ne troverò andando ancora piu avanti, anchè perchè so che il Bowman è abbastanza famoso e non è solo la cuffia ma tutta la radio.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

allora di bowman alla fine e 1 che e uguale, però cambiano i PTT, c'e ne sono 4/5 diversi, e alcuni di questi per esempio non vanno bene.

poi c'e il frogman (devgru frogman se lo vuoi cercare su google) che e un'altro modello.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P!S0 Visualizza il messaggio

@Draghi81: ci mancherebbe altro, ma se alla 20 pagina non ho trovato niente di inerente non credo ne troverò andando ancora piu avanti, anchè perchè so che il Bowman è abbastanza famoso e non è solo la cuffia ma tutta la radio.
    continuo ad avere dubbi su quello che dici visto che ho fatto la ricerca anche io e mi sono usciti 1000mila risultati....evidentemente il mio PC ha i superpoter!!!

Comunque la radio non si chiama BOWMANN, ma PRR....

Per quanto riguarda i modelli....esiste il Kit replica con BOWMANN e PRR, esiste il kit simile a quello postato da HYPPO con Jack NATO a 4 poli...

Inoltre puoi anche decidere di prendere il Bowman è un PTT diverso da quello del Kit....sul mercato ci sono vari modelli replica...

Puoi infine decidere di comprarti un BOWMANN VERO (li trovi su ebay a poco più di 10euro) e adattarlo con un JACK NATO ad un qualsiasi PTT sia replica che VERO!

P.S. Non voglio fare il bacchettone, ma la sezione non è un'ufficio informazioni pronto uso....prima scegli l'ogetto e il relativo modello su cui hai dei dubbi e poi si chiedono le informazioni relative sul prodotto.....Immagina se andassi nella sezione ASG e chiedessi...."Che modelli di M4 ci sono?????"........Non se ne esce più!!

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

@Hyppo: non ho capito una cosa, ma la cuffia va attaccata al ptt che poi va attaccato alla radio? Se così fosse che ptt devo prendere per farlo andare bene con la mia radio?

@Draghi81: grazie delle info ma ci ho capito poco, quindi anche le cuffie hanno attacchi diversi per diversi ptt?
    ps: non voglio fare il BM di turno o quello che vuole la pappa pronta ma se non ho trovato niente non posso inventarmi le cose, se conoscessi il sito del produttore o qualcosa del genre sarebbe magnifico, cosi potrei avere le idee piu chiare e postare domande specifiche.

Dai non ho voglia di litigare...

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Allora facciamo così....io ti dico cosa cercare e tu lo cerchi, poi una volta che hai visto tutto mi dici cosa ti piace e ti spiego come funziona....ok???

Vai su GOOGLE e cerca:

- ELEMENT PTT
    - ELEMENT BOWMAN
    - BOWMAN HEADSET
    - BOWMAN PRR

Dopodichè selezioni "IMMAGINI" su GOOGLE.....usciranno dei risultati con delle immagini....scegli cosa ti piace e poi chiedi cosa non ti è chiaro sul prodotto, OK??

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Mitico!

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Allora come tipo volevo rimanere su questo (foto allegata) che ha la cuffia leggera e aperta, ora, che modello di Bowman è questo?
    Icone allegate Icone allegate Bowmanheadset.jpg‎  

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Ottimo, perfetto!

Quella è la replica del Bowman della ELEMENT versione I.....la differenza tra la I^ e la II^ versione sta nel connettore tra PTT (Push to talk) e cavo del Bowman, nella II^ serie c'è un connettore NATO, questo:

https://www.pilotshop.no/images/PI-US_NATO_PLUG.jpg

Il cavo tra bowman è lungo circa 15/20cm...idem il cavo del PTT

Generalmente per utilizzare questi headset con le Midland è sufficiente mettere la radio in VOX, se no bisogna fare questa modifica:

https://www.softairmania.it/threads/...ight=guida+ptt

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ok ora ci capisco già di piu, vedo che mi hai citato una marca, conviene prenderlo originale o replica? Se replica di quale marca e quale serie? Per quanto riguarda il ptt, è compreso con la cuffia o è a parte? Se è a parte me ne indicheresti uno che sia compatibile con la Midland G8/G9?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bowman

http:www.softairmania.itthreads144099-Cuffia-Bowmanpage2

htsCuffia-Bowman
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.