Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: M16a4 ris inceppato/ problema con l'inserimento della canna

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gos team gela

Predefinito M16a4 ris inceppato/ problema con l'inserimento della canna

Salve a tutti. Mi sono iscritto giusto per chiedere un aiuto su questo mio problema gioco praticamente da pochissimo e sono ancora inesperto.
    vi espongo il problema: poche ora fa ho preso il fucile in questione ho sparato diversi colpi senza caricatore e dopo mettendo il caricatore, e sparando altri colpi, mi si è bloccato il fucile tantochè non fa più il classico rumore che si sente sparando, ma si sente solo il ''click'' del grilletto. pensando che si fosse inceppato con qualche pallino ho fatto la seconda cazzata e ho cercato di levare la canna per vedere se riuscivo a levare il pallino ma poi non sono più riuscito a metterla. aiutatemi per favore!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

di che marca è il fucile?

per il primo problema (quello che non spara più)
    controlla la batteria che sia ben carica,e che sia buona.

per il secondo problema

intendi canna interna o esterna?

Club
    Gos team gela

Predefinito

La marca del Fucile è golden Bow. Intendo la canna esterna dove c'è montata la slitta e il resto

Club
    Gos team gela

Predefinito

comunque dentro la parte in cui devo inserire la canne ho appena levato una molla abbastanza piccola che è piegata

Spina L'avatar di ATOSH
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sempre per il primo problema: se usi la batteria che c'era nella scatola, prendine un'altra (all'inizio sembra andar bene, poi muore...)
    La mollettina...non si capisce molto da quel che dici, prova a spiegare meglio la situazione (l'ausilio fotografico è sempre un aiuto)

Club
    Gos team gela

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ATOSH Visualizza il messaggio
    Sempre per il primo problema: se usi la batteria che c'era nella scatola, prendine un'altra (all'inizio sembra andar bene, poi muore...)
    La mollettina...non si capisce molto da quel che dici, prova a spiegare meglio la situazione (l'ausilio fotografico è sempre un aiuto)
    sì al più presto metterò un video. comunque nel buco dove va incastrata la canna (parlo sempre della canna esterna) è lì che l'ho trovata, la molla è grande più o meno quanto quella di una penna

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cqb Del vesuvio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedekimb Visualizza il messaggio
    sì al più presto metterò un video. comunque nel buco dove va incastrata la canna (parlo sempre della canna esterna) è lì che l'ho trovata, la molla è grande più o meno quanto quella di una penna
    è la molla dell hop up, un pezzo di solito in ferro che serve ad aumentare la gittata delle asg. Rimetti la molla dov ' era (ovvero sopra l' hop up c'è un piccolo pezzettino dove va infilata, rimetti la canna chiudi il fucile cambia batteria e poi potrai sparare.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

guarda una delle guide che ho in firma per aiutarti a capire dove metter la canna....

mechbox.com invece per vedere come si smonta un m4 o m16....

Club
    Gos team gela

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Devastator Visualizza il messaggio
    è la molla dell hop up, un pezzo di solito in ferro che serve ad aumentare la gittata delle asg. Rimetti la molla dov ' era (ovvero sopra l' hop up c'è un piccolo pezzettino dove va infilata, rimetti la canna chiudi il fucile cambia batteria e poi potrai sparare.
    la molla non la posso mettere perchè è rotta si è piegata tutta ma non credo sia difficile sostiturila anche perchè è grande quanto quella di una penna

Club
    Gos team gela

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.