beh magari è un bell setup da saw gunner da 24h! il tattico immagino che ti soddisfi, prima voglio vederlo di persona, prima di acquisirne uno per collezione.
complimenti!
beh magari è un bell setup da saw gunner da 24h! il tattico immagino che ti soddisfi, prima voglio vederlo di persona, prima di acquisirne uno per collezione.
complimenti!
@ guccigear, kamchaaka:
eh eh eh... avete ragione entrambi.
e' un vest eod/saw chiaramente in ottica lrrp (long range recon patrol).
nella mia squadra rivesto sempre il ruolo di guastatore o simile nelle gare e quindi ho bisogno di più utility, senza contare che in fin dei conti noi non abbiamo caricatori da 30 colpi ma da quasi 500... :d ergo non c'è la necessità di averne chissà quanti.
altro fattore da prendere in considerazione è l'arma che utilizzo: principalmente un p90 con box da 1500bb (quindi senza car da portare) e in alternativa m4 o g36 con adattatore caricatori colt.
ecco spiegato il perché delle tasche shingle anziché delle tradizionali.
quando uso il p90 non ne ho bisogno non ci sono i car inseriti e quindi si riduce lo spessore del vest e ho cmq la zippered utility da usare anziché ritrovarmi con delle tasche portacar inutilizzabili.
come soluzione in più pensavo di spostare le tasche smoke grenade e 4oz mace sulla upright a dx (rispetto aslla persona che lo indossa) e mettere una double mag sulla upright di sx per avere 2 car aggiuntivi.
ragazzi un annetto fa ho visto esposto da arco e frecce questo tattico ,il quale era un pezzo unico e nn avevano ancora messo il prezzo..
l'ho preso e mi ci sono innamorato.
mi sono trovato benissimo.. non hai problemi di portare dietro la borraccia perchè puoi metterci fino a 3 litri d'acqua, ed è comodo.
il mio è verdino chiaro.. e consiglio x chi gioca nei boschi di prendere un colore sul verde![]()
il verdino chiaro che tu dici è il foliage green... non esiste il delta 5 in un altro verde.Originariamente inviata da cox
Originariamente inviata da il locio
![]()
ihihihihih :d
per i non fiorentino-speaking: il "locio" sarei io... :dOriginariamente inviata da rayn
mi sa che cambio obiettivo, ma il genere resterà quello, una base leggera e poco coprente quindi.
sai ke se trovi idee, rendimi partecipe... ke di tattici poco coprenti vado ghiotto![]()
hellcat?
non hai già la replica dell'lbe?!? cmq sì... hellcat ma solo il mkiiiOriginariamente inviata da rayn
si, ce l'ho, ma presto passerò alla bh... voglio però prima guardarmi intorno... l'hellcat piace molto anke a me![]()
Originariamente inviata da rayn
![]()