lo pensavo anche io, in fondo woodland e nero non stanno malissimo assieme... però rimane la schiena che, a meno di non metterci uno zaino fisso, rimane completamente nera......
p.s. e a comprarlo negli usa conviene?
lo pensavo anche io, in fondo woodland e nero non stanno malissimo assieme... però rimane la schiena che, a meno di non metterci uno zaino fisso, rimane completamente nera......
p.s. e a comprarlo negli usa conviene?
un bel butt pack altrimenti... oppure soluzione drastica: spray in od su tutta la base.
negli us viene 190 dollari circa di listino...
io l'ho trovato a 129.95$
sapevo... ma ce l'hanno solo nero.
guarda su practical tactical, li hanno in entrambi i colori. approposito sai mica dirmi un sito dove posso trovare le tasche in woodland, magari in digital?
ti dico, per fare un paragone con il woodland: me domenica scorsa con camelbak in foliage (gli spallacci) e maglietta tipo foliage (non è identicissimo ma ci si sposa bene assieme) e pants woodland.
messo su un od (foto con flash, quindi considerala il giusto).
appena posso, se serve, faccio foto migliori
mi saresti davvero di aiuto visto che stò per comprarmi questo modulare! cmq doveva essere proprio una bella giornata a firenze la scorsa domenica....verso lucca si giocava nella neve!!!
questo per darti una idea del vest con tasche in olive drab:
![]()
thx! :d ora aspettavo anche le foto di ding anche se mi sa che lo prendo nero
red..10+ per la recensione davvero professionale! ottima!
ottimo come l'affare che hai fatto su e-gay! bel colpo!
l'ultima foto del vest con le tasche però non la capisco. mi sembra che ci siano troppe utility..non so magari avevi pensato un setup da medico o qualcosa tipo eod?
il vest anche carico si presenta molto bene ma con tutte quelle mag pouches che hai io l'avrei fatto diverso.. quando puoi fallo un bell setup da riflemen...naturalamente poi facci vede le foto![]()