Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Motore non gira su mp5

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito Motore non gira su mp5

Ciao a tutti, la settimana scorsa stavo preparando le cose x questa domenica (visto che nn gioco tutte le domeniche) allora ho provato a sentire il mio mp5 come girava, girava stranamente lento e male, quindi ho aperto tutto e avevo scoperto che si era disintegrato un dentino della corona completa del settoriale, cambio l'ingranaggio, spessoro e rimonto il tutto, sparo 3 colpi di numero e il motore nn gira +, pensando di aver bruciato il motore lo provo sule altre asg e funziona perfettamente, oggi ho provato a cambiare i contatti del grilletto e i cavi, ma niente, nn gira ancora, nn saprei, magari il selector plate?
    qualcuno mi illumini per piacere!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

non parte e/o nemmeno accenna a partire il motore?

se metti i puntali del tester sui faston del motore e premi il grilletto,si chiude il circuito?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

il grilletto è molle?nel senso, quando lo tiri, lo senti più molle del solito?possibile che ti si sia rotto il fermo del GB che va a fermare il contatto grilletto (per non farlo arretrare contro il settoriale)...quella sorta di obelisco tra settoriale e contatti del grilletto (quelli a beccuccio che vanno avanti e inditero).
    Potrebbe essere anche per questo motivo che ti è partito il settoriale....

In attesa di conferma

Club

Predefinito

il motore nn gira, gira solo sugli altri ciufili, adesso cerco il tester e controllo

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

non è per caso hai una molla troppo dura, oppure uno spessoramento eccessivo, oppure il motore troppo spinto sul conico

In attesa di conferma

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    il grilletto è molle?nel senso, quando lo tiri, lo senti più molle del solito?possibile che ti si sia rotto il fermo del GB che va a fermare il contatto grilletto (per non farlo arretrare contro il settoriale)...quella sorta di obelisco tra settoriale e contatti del grilletto (quelli a beccuccio che vanno avanti e inditero).
    Potrebbe essere anche per questo motivo che ti è partito il settoriale....
    il grilletto è ok, idem per il fermo nel garbox

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    non è per caso hai una molla troppo dura, oppure uno spessoramento eccessivo, oppure il motore troppo spinto sul conico
    la molla è la classica del kit pistone/molla marui, lo spessoramento è perfetto poichè girano tutti bene senza fatica e senza giochi eccessivi, il motore lo avevo regolato quando avevo rimontato tutto la prima volta...come già detto, ho provato a sostituire i cavi e i contatti del grilletto prendendoli da un M4 CA (ovviamente tenendo il selector plate dell'MP5) e niente

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se hai cambiato tutto l'impianto
    controlla che le 2 alette che vanno a strusciare sul selector plate sia belle alte,e non schiacciate.

questo vale se il tester ti dice che il circuito non si chiude.

altra cosa da controllare sono i connettori,guarda se si accoppiano bene,e che le parti in metallo siano ben "infilate" fra di loro.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

che ha detto il tester?

In attesa di conferma

Club

Predefinito

sto aspettando il tester, lo ha preso l'altra sera mio zio per andar fuori in assistenza, domani riesco a guardarci!!

In attesa di conferma

Club

Predefinito

eccomi, cavetteria originale con tester nn da segni di vita, quella CA anche lei, in mattinata me n'è arrivata una della systema e funziona tutto perfetto, che sia qualche cavo che si sia rotto internamente?
    cmq cn la cavetteria e contatti systema son riuscito a risolvere, intanto grazie a voi ho imparato che serve sempre un tester. Grazie infinite ragazzi!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.