Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: video chiedo delucidazioni

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito video chiedo delucidazioni

https://www.youtube.com/watch?v=QVugRuY0h3I

Allora innanzitutto chiedo a voi più esperti che fucile è il primo che si vede nel video....

Poi chiedo cosa diavolo può esserci dentro a quei fucili per essere così precisi a +o- 25 mt??

e ultima domand, tranne il primo che è semiautometico gli altri sono BA o a gas? qualcuno è BA (tipo il vsr-10 g spec) ma ditemi se vedete dei gas ok?

Spero in tante risposte grazie...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

1 - Non sono di sicuro a 25 mt, forse 15 ,ma al massimo;
    2- vorrei sapere la grammatura dei pallini
    3- vorrei sapere le potenze
    4-Sono tutti a molla credo, forse ho visto un tanaka, ma di sbuffi di gas nemmeno l'ombra.
    5- Voglio anche io fare la prova di tiro ,regolando con bersaglio a 10 metri di cosa può correggere un'ottica da s.a (ammesso che lo sia) con 3 click,ponendo che sia un'ottima ottica da 1/4 di moa su mille metri ,a10 metri la correzione dovrebbe essere di neanche 3 mm, 2,9 per la precisione.....parlo di ottica vera , professionale , da circa 1000 1500 euri.!
    Per me ha fatto un pò di scenografia!
    Ultima modifica di Teflon; 21/04/2010 a 18:22

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    4-Sono tutti a molla credo, forse ho visto un tanaka, ma di sbuffi di gas nemmeno l'ombra.
    5- Voglio anche io fare la prova di tiro ,regolando con bersaglio a 10 metri di cosa può correggere un'ottica da s.a (ammesso che lo sia) con 3 click,ponendo che sia un'ottima ottica da 1/4 di moa su mille metri ,a10 metri la correzione dovrebbe essere di neanche 3 mm, 2,9 per la precisione.....parlo di ottica vera , professionale , da circa 1000 1500 euri.!
    1-forse hai ragione...
    2-non lo so... vorrei saperlo anchio ^^
    3-penso siano nel J o J e mezzo visto il facile e morbido caricamento delle leve (opinione mia)
    4-quello che pensavo anchio ma all'inizio si vede una bombola di green gas...
    5-i fucili sono s.a xk all'inizio si vede che carica bb... i click penso siano per scenografia dato che ha anche un pupazzetto davanti all'ottica...

fatto sta che cacchio non sbagliavano un colpo...

che diavolo di fucile è il primo quello col calcio marrone e canna e ottica cromata? (è semiauto ed è davvero bello lo scarrelllamento... )

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    ehm..tef
    il moa è un'unità standandard, un moa è un centimetro a 100 metri.
    un quarto di moa a 1000 metri vuol dire che ogni click muove il punto di impatto di 0.25 mm a 100 metri. questo significa che la variazione, essendo una linea divergente da quella precedente, varia ancor meno il punto di impatto, già che a minor distanza del bersaglio, corrisponde minore distanza tra la retta precedente e quella corretta.
    ponendo poi che stessero tirando a 25 metri (è solo per semplificare le cose) ovvero a 1/4 della distanza cui la correzione indicata è reale, la correzione reale sul bersaglio risulta essere 1/4 di quella data, quindi, posto un aggiustamento di 3/4 di moa, ovvero di 7.5mm a 100 metri, a un quarto della distanza l'aggiustamento è di 1.80mm circa (calcolo spannometrico al volo).
    su una cosa hai ragione: è inutile ed è pretenzioso ritenerlo utile. per conto mio si faceva il figo e bom.
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono fucili personali preparati per le competizioni.. se anche tu sparassi per lavoro saresti un mostro..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    sono fucili personali preparati per le competizioni.. se anche tu sparassi per lavoro saresti un mostro..
    preparati per le competizioni come? è questo che vorrei sapere....

per il resto se avessi un fucile preciso riuscirei achio a sparare a 15-20m e prendere una moneta....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Username Visualizza il messaggio
    preparati per le competizioni come? è questo che vorrei sapere....

per il resto se avessi un fucile preciso riuscirei achio a sparare a 15-20m e prendere una moneta....
    hanno tutto e niente..
    sono fucili che arrivano a costare parecchio per i pezzi interni...
    di sicuro non gli basta uno zero trigger, una molla over, e una madbull XD

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    hanno tutto e niente..
    sono fucili che arrivano a costare parecchio per i pezzi interni...
    di sicuro non gli basta uno zero trigger, una molla over, e una madbull XD
    già.... ma ragazzi a me sembrano inJ.... non mi sembrano mica over.... il caricAMENTO è DAVVERO morbido...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

è bellissima la faccia di uno quando prende la mira

Spina L'avatar di ATOSH
    Club
    Non affiliato

Predefinito

AHAHAHAH!
    Ma non hanno proprio di meglio da fare i musigialli!
    Tornando in topic, probabilmente sono "preparati per la competizione" nel senso che hanno meccaniche buone probabilmente atte a sopportare la forza di una molla potente...da qui a dirti che tengono nei loro schioppi è un po' dura!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.