Nota: Ho trovato successivamente con il tasto cerca alcune discussioni interessanti, quindi non sento più necessario il bisogno di tenere una discussione
Ho provato a cercare con il tasto cerca, ma non sono riuscito a trovare una guida o una discussione che si addicesse... magari il cervello che era andato a fare cacchina e non ho visto eventuali discussioni, se così fosse perculatemi pure
Vorrei chiedere consiglio su che tipo di pallini usare per i miei bimbi:
1) M4 CQB RASII Dboys, con canna madbull 6.03, hop up originale, potenza 0.95-0.98 e raffica da 13 bb/s.
2) Pistola KJW M9 a gas, sparo con super green gas marchiato hfc, potenza di 0.94
Vabè, per la pistola è meno importante perchè la distanza d'ingaggio sarebbe cortina (dai 5 ai 10-15 mt) ma mi cruccia di più il fucile.
Ora il mio team usa i King 0.20 bio e i Royal 0.23 bio però non mi piacciono, fanno un po' quello che vogliono alla distanza, invece ho notato che sparando con dei G&G 0.20 bio le traiettorie erano migliori.
Quindi vorrei usare pallini miei, e mi interesserebbe sapere quale marca usare e che grammatura prendere. Requisiti:
* Tiro abbastanza preciso dai 20-30 metri (da colpire una figura umana, non monetine da 1 euro, ecco)
* senza che il vento rompa troppo le balle ma senza intaccare troppo la gittata con pallini troppo pesanti. Un buon compromesso, insomma tra distanza/precisione.
* assolutamente e inderogabilmente bio.
Grazie se vorrete rispondere![]()

Portale
Lo staff