Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Quali pallini usare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito Quali pallini usare

Nota: Ho trovato successivamente con il tasto cerca alcune discussioni interessanti, quindi non sento più necessario il bisogno di tenere una discussione

Ho provato a cercare con il tasto cerca, ma non sono riuscito a trovare una guida o una discussione che si addicesse... magari il cervello che era andato a fare cacchina e non ho visto eventuali discussioni, se così fosse perculatemi pure

Vorrei chiedere consiglio su che tipo di pallini usare per i miei bimbi:

1) M4 CQB RASII Dboys, con canna madbull 6.03, hop up originale, potenza 0.95-0.98 e raffica da 13 bb/s.

2) Pistola KJW M9 a gas, sparo con super green gas marchiato hfc, potenza di 0.94

Vabè, per la pistola è meno importante perchè la distanza d'ingaggio sarebbe cortina (dai 5 ai 10-15 mt) ma mi cruccia di più il fucile.

Ora il mio team usa i King 0.20 bio e i Royal 0.23 bio però non mi piacciono, fanno un po' quello che vogliono alla distanza, invece ho notato che sparando con dei G&G 0.20 bio le traiettorie erano migliori.

Quindi vorrei usare pallini miei, e mi interesserebbe sapere quale marca usare e che grammatura prendere. Requisiti:
    * Tiro abbastanza preciso dai 20-30 metri (da colpire una figura umana, non monetine da 1 euro, ecco)
    * senza che il vento rompa troppo le balle ma senza intaccare troppo la gittata con pallini troppo pesanti. Un buon compromesso, insomma tra distanza/precisione.
    * assolutamente e inderogabilmente bio.

Grazie se vorrete rispondere
    Ultima modifica di Nessuno_87; 21/04/2010 a 12:33

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Premetto che ho letto ma potevi scrivere già che c'eri in giallino pallido, no? O in grigio come lo sfondo!

Ahab

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

c'è un 3d aperto da alex_impreza ... dove ognuno dice il perchè ed il per come della sua scelta....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

buon pomeriggio

con un D-boyi m4 cqb full metal che tipo di pallini e peso mi consigliate di usare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.