Per me solo poche parole...
più soft air e meno seghe mentali!!!
Questi discorsi da frustrati li sentivo quando ho iniziato a giocare parecchi anni fa ormai e a mio parere servono solo a rendere più dubbioso un ambiente in cui l'ipotesi di aver colpito qualcuno è sempre dietro l'angolo. Vogliamo armonizzare il nostro gioco oppure creare un esercito di talpe cecchini che sparano a 30 metri e ti urlano dietro da 40 di averti preso? Vogliamo ritornare a divertirci la domenica mattina, o dobbiamo iniziare a creare sottogruppi di intelligence softairistrica con tanto di infiltrati per scoprire se quel gruppo vince perchè fanno sesso il sabato sera oppure perchè imbrogliano oppure perchè fanno colozione coi choco pops!?!?!? La smettiamo di urlare al lupo al lupo che quando poi il lupo arriva veramente siamo talmente rincoglioniti da tutte ste scempiaggini che non riusciamo ad accorgerci che è al nostro fianco?
Un pò va bene con tutta questa diffidenza, ma si sta veramente oltrepassando ogni limite di decenza! Ho girato un pò nella mia "carriera di sparapallini ad cazzum" e ho sempre concesso il beneficio del dubbio, anche quando i casi erano piuttosto eclatanti. Sarà che io mi voglia solo divertire ma anche l'agonismo va bene fino a un certo punto, poi diventa ossessione.