
Originariamente inviata da
marswallace
Wise, se mi dici che fa parte del gioco, ok, e` un tipo di gioco che non mi piace. Comunque patti chiari, nessun problema. Il problema e` quando si fanno le cash per un tipo di evento in cui non hanno nessun senso, e nessuno si sogna di usarle, e lo fa una sola squadra.
Parlando di gusti...
Mi suona strano sentire che qualcuno difende le così dette cash dell'acqua (perchè non usiamo l'italiano?). La prima volta che ne ho sentito parlare pensavo fossero una leggenda urbana, non volevo crederci. Tra l'altro tanti club fanno le milsim, le HSA, e chiamano i loro eventi "esercitazioni", "addestramento", ecc. Poi ho parlato con una persona che l'aveva fatto.
basta politically correct, sarò sincero: le cash dell'acqua mi fanno schifo, e consiglio a tutti quelli che possono di mettere un bella penalità nel loro regolamento.
METTETE UNA BELLA PENALITA' A CHI VIENE SORPRESO A DISSEPPELLIRE MATERIALE.
Il fatto che alcuni abbiano già giocato su un dato campo, è una disparità accetabile.
Il fatto che alcune squadre abbiano materiale nascosto in giro per il campo e altre no, quale che sia il motivo, è uno schifo, come anche è un oschifo andare a mangiare al ristorante (che poi è quasi la stessa cosa).
NELL'ASNWG SI ENTRA E SI ESCE DALL'AREA DI GIOCO CON TUTTO IL MATERIALE AL SEGUITO.
E hanno ragione da vendere.
Il torneo a navigazione libera con le contro da evitare, simula una infiltrazione in territorio nemico. Ho sbagliato parola? Non simula un bel niente? ok allora. Però per me è questa la differenza tra paintball e soft air.
ps> salutami il vostro termografo di suquadra!