Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 241

Discussione: barare nel soft air - encicolpedia delle schifezze e consigli utili

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L.Tower Visualizza il messaggio
    Non dimenticate la tecnica dell'imprecatore folle, di cui sono personalmente l'inventore.
    Ovvero: in pieno scontro vi si ferma misteriosamente l'asg.
    Le urla e le imprecazioni precedono la vostra uscita dalla fratta, mentre in preda ad un raptus colpite l'asg con il pugno chiuso, i gomiti, le ginocchia e la suola degli anfibi.
    Il tutto sbraitando ed agitando il ciufile come un uomo primitivo con la clava.
    Vi assicuro che non vi sparano.

un classico...

io comunque gli sparerei apposta così si incazza ancora di più..... ahahahahhahahah

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ragazzi complimenti per il post interessante ma devo dire che sono davvero allibito!!!
    Ho partecipato al mio primo torneo questa domenica (4 flags dai SAM Montecchio) e nonostante siamo arrivati settimi su 8 (eravamo tutti alla prima esperienza) mi sono divertito tantissimo e sono davvero fiero di essermela giocata con squadre con anni di esperienza!! Se avessi usato uno solo di questi trucchetti mi sarei sentito davvero di merda!! Come fa questa gente a guardarsi allo specchio la sera quando torna a casa sapendo che ha barato?? qual'è la soddisfazione se sai che non te lo meriti?? Capisco in sport marci come il calcio nel quale barare può voler dire milioni e milioni di euri di stipendio di differenza (forse ci penserei anch'io a fare il furbo) ma che senso ha nel SA dove in palio c'è solo un po' di gloria?? Che sapore ha questa gloria se sai che è del tutto immeritata??
    Io sono contento del mio 7imo posto e delle mie 6 uccisioni ma se avessi fatto l'highlander oppure se avessi truccato la mia asg non avrei avuto un decimo della soddisfazione nemmeno arrivando primo e colpendo 30 avversari!!

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    Ragazzi complimenti per il post interessante ma devo dire che sono davvero allibito!!!
    Ho partecipato al mio primo torneo questa domenica (4 flags dai SAM Montecchio) e nonostante siamo arrivati settimi su 8 (eravamo tutti alla prima esperienza) mi sono divertito tantissimo e sono davvero fiero di essermela giocata con squadre con anni di esperienza!! Se avessi usato uno solo di questi trucchetti mi sarei sentito davvero di merda!! Come fa questa gente a guardarsi allo specchio la sera quando torna a casa sapendo che ha barato?? qual'è la soddisfazione se sai che non te lo meriti?? Capisco in sport marci come il calcio nel quale barare può voler dire milioni e milioni di euri di stipendio di differenza (forse ci penserei anch'io a fare il furbo) ma che senso ha nel SA dove in palio c'è solo un po' di gloria?? Che sapore ha questa gloria se sai che è del tutto immeritata??
    Io sono contento del mio 7imo posto e delle mie 6 uccisioni ma se avessi fatto l'highlander oppure se avessi truccato la mia asg non avrei avuto un decimo della soddisfazione nemmeno arrivando primo e colpendo 30 avversari!!
    C'è un vecchio proverbio che dice " solo perchè non lo hai fatto, non vuol dire che non lo faresti", con questo non dico che tu personalmente imbrogli, ma gli esseri umani possono arrivare a bassezze infinite. LA vera domanda è fino a che puntoci si potrebbe spingere?
    Io personalmente non partecipo più a tornei, meglio ancora se a premi, a me piace divertirmi con persone che condividono la mia stessa passione, solo questo.

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ma spingersi a barare per guadagnarci cosa?? E' questo che non capisco!! Non ci sono soldi in palio!! Tu saresti orgoglioso di vincere l'oro nei 100 metri alle olimpiadi sapendo di aver riempito di puntine da disegno le scarpette degli avversari??

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    grazie clasgar!

il problema di fare i nomi, è che bisogna almeno avere prove fotografiche, il che è tutto dire.
    Basti per esempio pensare che... lancio la bomba atomica... C'E' PERFINO IL DOPING.
    Non ci credete?

vi dico solo questo: CAMPIONI D'ITALIA ASNWG, vuol dire arrivare primi su 200 squadre, lottando 2 anni. Pensate che tra 200 squadre non ce ne sia nessuna disposta a TUTTO?

ps: io amo l'answg. Anzi, penso che dovrebbe pubblicizzare il campionato così... "mettiti alla prova... sei tu il migliore? 200 squadre, un solo vincitore". Veramente lo amo, la critica non è per loro, anzi.
    Il far nomi è una provocazione, è normale che ci vogliono delle prove inequivocabili, e sempre nel rispetto della privacy. Quello che sarebbe giusto secondo me, per chi come voi partecipa a incontri/tornei/gare/ecc.., dovrebbe rendere a conoscenza degli altri club, quali sono i gruppi dove vengono riscontrate delle "irregolarità" in modo che tutti si possano adeguatamente salvaguardare ( che come già detto da qualcun altro, o si adeguano al rispetto degli altri o si troveranno a giocare da soli).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

il problema di fare i nomi, è che bisogna almeno avere prove fotografiche, il che è tutto dire.
    Basti per esempio pensare che... lancio la bomba atomica... C'E' PERFINO IL DOPING.
    Non ci credete?
    ma queste sono supposizioni tue, voci che girano oppure certezze?
    Davvero, non ti conosco e non ho motivo di mettere in dubbio la tua buona fede nel fare certe affermazioni, ma ammetterai che sono insinuazione quantomeno pesanti

Spina L'avatar di ATOSH
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Effettivamente...pensandoci, già "truccare" l'arma come detto in precedenza non ha un peso eccessivo sul risultato in gioco, il doping in uno sport così non frutta tanto quanto le discipline atletiche o a "corpo libero"...comunque spero, se succede veramente, siano solo casi MOLTO isolati...solo il pensarlo mi fa perdere attrattiva in questo sport. Ribrezzo...

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

Da niubbo che sono non mi è chiaro questo punto
    IN GARA

5) OSSERVARE COME LE SQUADRE AVVERSARIE ATTACCANO GLI OBJ
    un ricognitore entra in un obj mentre viene attaccato da una squadra avversaria. Osserva l'ingaggio mentre gli altri giocano, poi se ne va a raccontare tutto al resto della squadra.
    CONSIGLI: nel campionato ASNWG, la cosa è proibita e penalizzata. In altri regolamenti no. Occhi aperti: se uno vi sembra di un'altra squadra, controllate.
    Non avendo mai partecipato a tornei (se ne riparla tra un annetto) volevo solo sapere come mai questo è definito come "comportamento scorretto". Non voglio generare polemiche o altro, ammetto la mia ignoranza, ma osservare come giocano gli avversari per poter mettere a punto una strategia non mi sembra una brutta cosa, visto anche che ai tornei deduco che ci si trovi a giocare contro squadre che non si conoscono.
    Se potete chiarirmi le idee su questo punto mi fate un grosso favore

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

c'è scritto che nei campionati asnwg.

ma non mi sembra carino , mentre una squadra gioca che la gente (intendo altri giocatori) giri tranquilla per il campo(soprattutto dove si gioca) comunque ... un minimo di rispetto .

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    ma queste sono supposizioni tue, voci che girano oppure certezze?
    Davvero, non ti conosco e non ho motivo di mettere in dubbio la tua buona fede nel fare certe affermazioni, ma ammetterai che sono insinuazione quantomeno pesanti
    insinuazione è quando si lanciano accuse a qualcuno senza alcuna prova. Io non accuso nessuno perchè non faccio nomi, e non faccio nomi perchè con il doping le prove sono:
    costosissime da produrre (esami medici)
    oppure illegali da produrre (sequestrare ai giocatori pastiglie o altro, perchè vengano esaminate)

Io so che due club diversi mi hanno confidato il sospetto sulla stessa squadra.
    Ora io so benissimo che le pastiglie di integratori possono essere scambiate per doping, ma lo sapevano anche i club che mi hanno confidato il loro parere.

Resta il fatto, che le gare dure sono una realtà. A me è capitato di marciare 20 ore fermandomi solo due volte, due pause da 45 minuti. Ora ditemi che il doping in una gara di questo tipo è inutile e io accetterò che nessuna delle centinaia di squadre che esistono l'abbia mai preso in considerazione.

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

4

6

barare

bimbiminkia

fascisti

http://www.softairmania.it/threads/144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

https:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

bimbominkia13imbroglisoftair..consiglitruccoconsiglipregara
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.