Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 241

Discussione: barare nel soft air - encicolpedia delle schifezze e consigli utili

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Tu dici?
    Io dico di no.... ANZI !

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    io quando faccio l'ostaggio ho sempre la pistola imboscata da qualche parte.. in genere a mo' di mafioso davanti nella cinta... se i miei scortatori mi perquisiscono la trovano.. se no... al momento opportuno la tiro fuori... anche se sono ammanettato... la mia guardia del corpo salta.... (hyppo ti è andata bene che domenica scorsa la pistola ce l'aveva l'ostaggio che aveva fatto il giro con la squadra prima)...

ma in linea di massima l'ostaggio non può divincolarsi e scappare (andrebbe contro il principio di zero contatto fisico del softair) ma solo se viene lasciato da solo (all'ultimo torneo, lo stesso che citavo sopra, con una squadra sono riuscito a scappare....)... ossia gli "scortatori" iniziano a correre lasciandoti indietro.. oppure iniziano a sparare senza degnarti di uno sguardo, oppure ti dicono di rimanere nascosto in un cespuglio mentre loro avanzano.... (seee e secondo te io aspetto qua??.... naaaa)

visto e provato sulla mia pelle.... in una stanza con una sola entrata e proprio di fronte all'entrata c'era un buco nel muro... grandezza 10cm x 10 cm con uno che sparava da dietro al muro..... in pratica imprendibile...... ma se la difesa e l'organizzazione si divertono così... beati loro...
    copertura con i morti....
    nei X l'ostaggio funziona così(o almeno, hanno usato queste regole nel mio unico finora game con gli ostaggi)
    Tu puoi scappare in qualsiasi momento, ma NON puoi sparare....devi tornare al campo base per liberarti e poi puoi ritornare in gioco normalmente....quindi l'unica tattica è di non farsi scoprire oppure rallentare le guardie....

per i BB....capito

per il tiro da coperto...io intendo proprio sparare riparati da dietro un muro....ed è molto difficile colpire lo spegnifiamma di un ASg in quei momenti....

grazie per le risposte ragazzi, se qualcuno riesce ad avere qualche informazione per le ASG a gas mi mandi un pm

Delta

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

non va bene,secondo me oggi non esiste più uno sport in cui ci si deve solo divertire ma solo vincere ed essere perfidi fino all'osso per conquistarsi la famigerata medaglia d'oro, i giudici e gli arbiri o ancora meglio le federazioni dovrebbero non solo dettare le regole ma FARLE RISPETTARE.Quindi se qualcuno leggendo questo topic si accorge che conquistare un inutilissima bandiera fingendosi morto è pregato d pensare al male che può fare a questo gioco.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Per i colt, se si aprono a compasso cè a volte il pezzo di nastro isolante sul cilindro, oppure rotazione del cilindro in modo che la finestra risulti coperta.
    Si hanno cambi di potenza considerevoli.

Personalmente se un'asg risulta 0.85J sono abbastanza tranquillo, se siamo a 0.98J controllo al volo l'hopup e il pallino usato.

Ipotesi di trucco: Mettere un pallino in sede, spingerlo dentro la canna a mano, se forza in ingresso l'hop è tirato, se non esce dall'altra parte la canna è otturata.

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    nei X l'ostaggio funziona così(o almeno, hanno usato queste regole nel mio unico finora game con gli ostaggi)
    Tu puoi scappare in qualsiasi momento, ma NON puoi sparare....devi tornare al campo base per liberarti e poi puoi ritornare in gioco normalmente....quindi l'unica tattica è di non farsi scoprire oppure rallentare le guardie....

per il tiro da coperto...io intendo proprio sparare riparati da dietro un muro....ed è molto difficile colpire lo spegnifiamma di un ASg in quei momenti....
    ogni club ha la sua... poi dipende dal tipo di giocata... non c'è uno standard..... voglio dire.....

per il muro... è esattamente quello che dicevo io...... ma vai sicuro che se anche prendi lo spegnifiamma... 9 volte su 10 non si dichiara in quanto il colpo non lo si sente se sta sparando.....

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Che interessante, è stato sufficente che uno capovolga la domanda (da cosa fate a cosa vi viene fatto) x vedere molte risposte e nessun intervento dei moderatori ..

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Come sempre, mi rimetto in toto alla volontà dei moderatori, se vogliono chiedere. Viceversa spero nel loro contributo se, come me, pensano che conoscere queste cose sia di grande aiuto per prevenirle.

ragazzi, io vi assicuro per esempio, che il 90% delle persone dietro un misuratore non sa come si inganna il misuratore. Ci ho riflettuto a lungo, e penso che la forza di questi trucca sia che alcuni non li conoscono.

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLASGAR Visualizza il messaggio
    Che interessante, è stato sufficente che uno capovolga la domanda (da cosa fate a cosa vi viene fatto) x vedere molte risposte e nessun intervento dei moderatori ..
    perchè ognuno di noi si dichiara al primo pallino ricevuto.... eppure sui campi ci sono highlander....
    perchè nessuno userebbe mai asg oltre al joule perchè è contro la legge... e così dicendo....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte ragazzi, se qualcuno riesce ad avere qualche informazione per le ASG a gas mi mandi un pm
    a seconda del gas che metti e quanto ne metti,varia la pressione quindi la potenza.

per capire ecco un esempio con dei numeri campati in aria,ma che rendano l'idea
    se con il green gas fai 90ms con il Co2 ne fai 160

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLASGAR Visualizza il messaggio
    non stiamo dicendo "io ho fatto questo/quello ecc"....questo 3d è stato aperto per mettere insieme le esperienze di truffe e inganni vari che abbiamo vissuto e per dar modo a tutti di provare a prepararsi e a impedire che accadano in futuro....
    MENO TRUCCHI E PIU' ONESTA'!
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 21/04/2010 a 19:16

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

4

6

barare

bimbiminkia

fascisti

http://www.softairmania.it/threads/144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

https:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

bimbominkia13imbroglisoftair..consiglitruccoconsiglipregara
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.