Tu dici?
Io dico di no.... ANZI !
Tu dici?
Io dico di no.... ANZI !
nei X l'ostaggio funziona così(o almeno, hanno usato queste regole nel mio unico finora game con gli ostaggi)
Tu puoi scappare in qualsiasi momento, ma NON puoi sparare....devi tornare al campo base per liberarti e poi puoi ritornare in gioco normalmente....quindi l'unica tattica è di non farsi scoprire oppure rallentare le guardie....
per i BB....capito
per il tiro da coperto...io intendo proprio sparare riparati da dietro un muro....ed è molto difficile colpire lo spegnifiamma di un ASg in quei momenti....
grazie per le risposte ragazzi, se qualcuno riesce ad avere qualche informazione per le ASG a gas mi mandi un pm
Delta
non va bene,secondo me oggi non esiste più uno sport in cui ci si deve solo divertire ma solo vincere ed essere perfidi fino all'osso per conquistarsi la famigerata medaglia d'oro, i giudici e gli arbiri o ancora meglio le federazioni dovrebbero non solo dettare le regole ma FARLE RISPETTARE.Quindi se qualcuno leggendo questo topic si accorge che conquistare un inutilissima bandiera fingendosi morto è pregato d pensare al male che può fare a questo gioco.
Per i colt, se si aprono a compasso cè a volte il pezzo di nastro isolante sul cilindro, oppure rotazione del cilindro in modo che la finestra risulti coperta.
Si hanno cambi di potenza considerevoli.
Personalmente se un'asg risulta 0.85J sono abbastanza tranquillo, se siamo a 0.98J controllo al volo l'hopup e il pallino usato.
Ipotesi di trucco: Mettere un pallino in sede, spingerlo dentro la canna a mano, se forza in ingresso l'hop è tirato, se non esce dall'altra parte la canna è otturata.
ogni club ha la sua... poi dipende dal tipo di giocata... non c'è uno standard..... voglio dire.....
per il muro... è esattamente quello che dicevo io...... ma vai sicuro che se anche prendi lo spegnifiamma... 9 volte su 10 non si dichiara in quanto il colpo non lo si sente se sta sparando.....
Che interessante, è stato sufficente che uno capovolga la domanda (da cosa fate a cosa vi viene fatto) x vedere molte risposte e nessun intervento dei moderatori ..
Come sempre, mi rimetto in toto alla volontà dei moderatori, se vogliono chiedere. Viceversa spero nel loro contributo se, come me, pensano che conoscere queste cose sia di grande aiuto per prevenirle.
ragazzi, io vi assicuro per esempio, che il 90% delle persone dietro un misuratore non sa come si inganna il misuratore. Ci ho riflettuto a lungo, e penso che la forza di questi trucca sia che alcuni non li conoscono.
non stiamo dicendo "io ho fatto questo/quello ecc"....questo 3d è stato aperto per mettere insieme le esperienze di truffe e inganni vari che abbiamo vissuto e per dar modo a tutti di provare a prepararsi e a impedire che accadano in futuro....
MENO TRUCCHI E PIU' ONESTA'!
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 21/04/2010 a 19:16