Originariamente inviata da
danx®
io quando faccio l'ostaggio ho sempre la pistola imboscata da qualche parte.. in genere a mo' di mafioso davanti nella cinta... se i miei scortatori mi perquisiscono la trovano.. se no... al momento opportuno la tiro fuori... anche se sono ammanettato... la mia guardia del corpo salta.... (hyppo ti è andata bene che domenica scorsa la pistola ce l'aveva l'ostaggio che aveva fatto il giro con la squadra prima)...
ma in linea di massima l'ostaggio non può divincolarsi e scappare (andrebbe contro il principio di zero contatto fisico del softair) ma solo se viene lasciato da solo (all'ultimo torneo, lo stesso che citavo sopra, con una squadra sono riuscito a scappare....)... ossia gli "scortatori" iniziano a correre lasciandoti indietro.. oppure iniziano a sparare senza degnarti di uno sguardo, oppure ti dicono di rimanere nascosto in un cespuglio mentre loro avanzano.... (seee e secondo te io aspetto qua??.... naaaa)
visto e provato sulla mia pelle.... in una stanza con una sola entrata e proprio di fronte all'entrata c'era un buco nel muro... grandezza 10cm x 10 cm con uno che sparava da dietro al muro..... in pratica imprendibile...... ma se la difesa e l'organizzazione si divertono così... beati loro...
copertura con i morti....