Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
io quando faccio l'ostaggio ho sempre la pistola imboscata da qualche parte.. in genere a mo' di mafioso davanti nella cinta... se i miei scortatori mi perquisiscono la trovano.. se no... al momento opportuno la tiro fuori... anche se sono ammanettato... la mia guardia del corpo salta.... (hyppo ti è andata bene che domenica scorsa la pistola ce l'aveva l'ostaggio che aveva fatto il giro con la squadra prima)...

ma in linea di massima l'ostaggio non può divincolarsi e scappare (andrebbe contro il principio di zero contatto fisico del softair) ma solo se viene lasciato da solo (all'ultimo torneo, lo stesso che citavo sopra, con una squadra sono riuscito a scappare....)... ossia gli "scortatori" iniziano a correre lasciandoti indietro.. oppure iniziano a sparare senza degnarti di uno sguardo, oppure ti dicono di rimanere nascosto in un cespuglio mentre loro avanzano.... (seee e secondo te io aspetto qua??.... naaaa)

visto e provato sulla mia pelle.... in una stanza con una sola entrata e proprio di fronte all'entrata c'era un buco nel muro... grandezza 10cm x 10 cm con uno che sparava da dietro al muro..... in pratica imprendibile...... ma se la difesa e l'organizzazione si divertono così... beati loro...
copertura con i morti....
nei X l'ostaggio funziona così(o almeno, hanno usato queste regole nel mio unico finora game con gli ostaggi)
Tu puoi scappare in qualsiasi momento, ma NON puoi sparare....devi tornare al campo base per liberarti e poi puoi ritornare in gioco normalmente....quindi l'unica tattica è di non farsi scoprire oppure rallentare le guardie....

per i BB....capito

per il tiro da coperto...io intendo proprio sparare riparati da dietro un muro....ed è molto difficile colpire lo spegnifiamma di un ASg in quei momenti....

grazie per le risposte ragazzi, se qualcuno riesce ad avere qualche informazione per le ASG a gas mi mandi un pm

Delta