Raga, sto topic è assurdo , stiamo dando consigli gratuiti a tutti i bimbominkia del mondo, smettiamola!
Raga, sto topic è assurdo , stiamo dando consigli gratuiti a tutti i bimbominkia del mondo, smettiamola!
....ragazzi un paio di dubbi....
1)game con ostaggi, gli ostaggi possono liberarsi ma per tornare a sparare devono ritornare alla proprio base....un ostaggio può fare la "furbata" di sganciare il car alla guardia che lo sorveglia e scappare?(ne ho sentito parlare, ma mai visto....)
2) fuoco amico....sia riguardo giocate domenicali che le gare....mi è capitato molte volte di vedere gente che mi corre incontro, con gli occhiali e la maschera non riesco a distinguere bene....io sparo oppure mi spara l'altro....ci si deve dichiarare?mi e capitato una volta mentre ero dentro un cespuglio....mi sparavano credendomi un avversario....alla fine non mi sono dichiarato(anche perchè pallini non me ne arrivavano da quanto ero coperto) ma mi è sempre rimasto il dubbio....
3) arma di backup a Gas....dicono che non si possono misurare con il cronografo perchè il gas influisce sulla misurazione....vero o altra furbata per tenere gas overjoule?
...furbate che ho visto io....
tiro da coperti....mettono solo il fucile fuori dal nascondiglio....
copertura con i morti....
over....e di questo ne sono quasi certo....pistole a Co2 e fucili che da MINIMO 20 metri mi ammaccano la rete della maschera....
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 21/04/2010 a 17:28
Io, in anni di SA a leggere sto topic... casco dalle nuvoleeeee! Ma davvero la gente in giro fa ste cose!? O.O
giuro che alcune cose veramente non le avevo mai sentite!!!!
io la prima cosa che dico ai miei prima di ogni torneo è che se veniamo squalificati per aver imgrogliato, il colpevole va a casa. per sempre.
concordo con chi dice che la cosa migliore è provare le ASG "a sorpresa" durante la gara, tra l'altro ultimamente ci è successo in parecchi tornei, bene così
ciao ciao
Se è permesso dalle regole sì. Se la guardia è distratta e magari appoggia a terra il fucile può essere una buona tattica, ma ovviamente non bisogna arrivare a menarsi per farlo.
Se ti beccano, ti dichiari, punto. Non conta se era un pallino amico o nemico.
Per il tiro da coperti non c'è nulla di male, conta che non riesci neanche a mirare, al massimo fai copertura.
La copertura con i morti, beh... è da imbroglioni.
@sabbia: quotone.
io quando faccio l'ostaggio ho sempre la pistola imboscata da qualche parte.. in genere a mo' di mafioso davanti nella cinta... se i miei scortatori mi perquisiscono la trovano.. se no... al momento opportuno la tiro fuori... anche se sono ammanettato... la mia guardia del corpo salta.... (hyppo ti è andata bene che domenica scorsa la pistola ce l'aveva l'ostaggio che aveva fatto il giro con la squadra prima)...
ma in linea di massima l'ostaggio non può divincolarsi e scappare (andrebbe contro il principio di zero contatto fisico del softair) ma solo se viene lasciato da solo (all'ultimo torneo, lo stesso che citavo sopra, con una squadra sono riuscito a scappare....)... ossia gli "scortatori" iniziano a correre lasciandoti indietro.. oppure iniziano a sparare senza degnarti di uno sguardo, oppure ti dicono di rimanere nascosto in un cespuglio mentre loro avanzano.... (seee e secondo te io aspetto qua??.... naaaa)
qualsiasi pallino ti colpisce ti dichiari.. (dal nostro punto di vista) che sia dall'avversario, dal compagno di squadra o che piova dal cielo.. ma ogni club ha le sue regole... a casa nostra abbiamo ragione noi....2) fuoco amico....sia riguardo giocate domenicali che le gare....mi è capitato molte volte di vedere gente che mi corre incontro, con gli occhiali e la maschera non riesco a distinguere bene....io sparo oppure mi spara l'altro....ci si deve dichiarare?mi e capitato una volta mentre ero dentro un cespuglio....mi sparavano credendomi un avversario....alla fine non mi sono dichiarato(anche perchè pallini non me ne arrivavano da quanto ero coperto) ma mi è sempre rimasto il dubbio....
bho....3) arma di backup a Gas....dicono che non si possono misurare con il cronografo perchè il gas influisce sulla misurazione....vero o altra furbata per tenere gas overjoule?
visto e provato sulla mia pelle.... in una stanza con una sola entrata e proprio di fronte all'entrata c'era un buco nel muro... grandezza 10cm x 10 cm con uno che sparava da dietro al muro..... in pratica imprendibile...... ma se la difesa e l'organizzazione si divertono così... beati loro......furbate che ho visto io....
tiro da coperti....mettono solo il fucile fuori dal nascondiglio....
copertura con i morti....
e ma...in questo modo scopriamo anche noi i trucchi che usano per imbrogliare !Raga, sto topic è assurdo , stiamo dando consigli gratuiti a tutti i bimbominkia del mondo, smettiamola!
e ci saranno meno bimbiminkia nel softair...