....ragazzi un paio di dubbi....
1)game con ostaggi, gli ostaggi possono liberarsi ma per tornare a sparare devono ritornare alla proprio base....un ostaggio può fare la "furbata" di sganciare il car alla guardia che lo sorveglia e scappare?(ne ho sentito parlare, ma mai visto....)
2) fuoco amico....sia riguardo giocate domenicali che le gare....mi è capitato molte volte di vedere gente che mi corre incontro, con gli occhiali e la maschera non riesco a distinguere bene....io sparo oppure mi spara l'altro....ci si deve dichiarare?mi e capitato una volta mentre ero dentro un cespuglio....mi sparavano credendomi un avversario....alla fine non mi sono dichiarato(anche perchè pallini non me ne arrivavano da quanto ero coperto) ma mi è sempre rimasto il dubbio....
3) arma di backup a Gas....dicono che non si possono misurare con il cronografo perchè il gas influisce sulla misurazione....vero o altra furbata per tenere gas overjoule?
...furbate che ho visto io....
tiro da coperti....mettono solo il fucile fuori dal nascondiglio....
copertura con i morti....
over....e di questo ne sono quasi certo....pistole a Co2 e fucili che da MINIMO 20 metri mi ammaccano la rete della maschera....