Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 241

Discussione: barare nel soft air - encicolpedia delle schifezze e consigli utili

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Non si può fare la frittata senza rompere le uova.

Se si vogliono sapere tutti i trucchi per eliminare i "bari", bisogna elencarli tutti, con i pro e i contro.
    Si, ma mi chiedo, a che prezzo bisogna fare questa frittata? Sono solo un po' scettico, nemmeno contrario. Voglio dire, ne vale la pena di scrivere il regolamento degli arbitri/la bibbia della scorrettezza?

Non dico che nascondendole, le malefatte si risolvono, ma siamo sicuri che catalogandole ordinatamente e divulgandole non otteniamo un effetto controproducente?

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Si, ma mi chiedo, a che prezzo bisogna fare questa frittata? Sono solo un po' scettico, nemmeno contrario. Voglio dire, ne vale la pena di scrivere il regolamento degli arbitri/la bibbia della scorrettezza?

Non dico che nascondendole, le malefatte si risolvono, ma siamo sicuri che catalogandole ordinatamente e divulgandole non otteniamo un effetto controproducente?
    Come dire che svelare i sistemi per nascondere la droga alla dogana contribuiscano al traffico....eppure (per fortuna), questi sistemi vengono narrati e diffusi fra le varie polizie del mondo.
    Noi dobbiamo farlo pubblicamente, perchè prima o poi, nel nostro gioco, toccherà a tutti di dover arbitrare.
    Anche perchè scegliere un gruppo di utenti di SAM meritevoli di sapere queste informazioni sarebbe problematico, credo.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

becchino padano,

mi rincuori perchè perfino io che ho aperto il post, all'inizio avevo qualche dubbio (e lo ha pure il mio amico teflon, che stimo).

Resta il fatto che un conoscitore di SAM potrebbe avere un vantaggio su chi non conosce SAM, ma a questo punto è solo un motivo in più per rendere ancora più pubblico questo elenco.
    E comunque se la gente legge e si incazza, sarà preparata nella malaugurata eventualità di incontrare uno dei signori che descrivo.
    Vi garantisco che la prima volta che assisti ad una delle scene descritte nell'elenco, non riesci nemmeno a capire se è uno scherzo o no.

Popolo di SAM, il buon soft air si fa, non viene fuori da solo. E ci vogliono due palle così, per avere il coraggio di difenderlo.

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il becchino padano Visualizza il messaggio
    Come dire che svelare i sistemi per nascondere la droga alla dogana contribuiscano al traffico....eppure (per fortuna), questi sistemi vengono narrati e diffusi fra le varie polizie del mondo.
    Noi dobbiamo farlo pubblicamente, perchè prima o poi, nel nostro gioco, toccherà a tutti di dover arbitrare.
    Anche perchè scegliere un gruppo di utenti di SAM meritevoli di sapere queste informazioni sarebbe problematico, credo.
    Avevo sentito parlare di quasi tutti i "trucchetti", però dalle mie parti non sono molto diffusi, diciamo che si va sul tranquillo. Ora, se qualcuno incominciasse a operare sul campo qualche subdola mossa, giustificandosi col fatto che ne ha constatato la diffusione sulla comutà italiana on-line del softair, io come mi dovrei comportare? O meglio, come mi dovrei incazzare?

Lo dico perchè, nel softair, la figura dell'arbitro è una figura a cui si da sempre poco peso, o almeno a mio parere, mai abbastanza. La domanda che mi faccio è semplice: in che percentuale nel nostro contesto, queste informazioni verranno usate nel bene e quante nel male? Non è una domanda retorica, me lo chiedo e basta.

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

di certo i bm a cui piace imbrogliare con i fucili over e usano questi mezzucci di solito non durano su sam oppure non vengon neanche a chiedere aiuto preferiscono fidarsi dell'amico dell'amico e poi soft air arena hanno l'accesso solo i membri di sam

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Avevo sentito parlare di quasi tutti i "trucchetti", però dalle mie parti non sono molto diffusi, diciamo che si va sul tranquillo. Ora, se qualcuno incominciasse a operare sul campo qualche subdola mossa, giustificandosi col fatto che ne ha constatato la diffusione sulla comutà italiana on-line del softair, io come mi dovrei comportare? O meglio, come mi dovrei incazzare?

Lo dico perchè, nel softair, la figura dell'arbitro è una figura a cui si da sempre poco peso, o almeno a mio parere, mai abbastanza. La domanda che mi faccio è semplice: in che percentuale nel nostro contesto, queste informazioni verranno usate nel bene e quante nel male? Non è una domanda retorica, me lo chiedo e basta.
    Dipende: nelle partite/tornei truffaldini questo porterà ad un'escalation ancora maggiore di trucchi e nefandezze.
    Nelle partite/tornei seri, permetterà di riconoscere trucchetti che magari fin'ora non sono stati scoperti.

Il fatto che percentualmente il primo caso sia numericamente maggiore, mi interessa poco.
    Giocando (più o meno) nel secondo gruppo, per me è un vantaggio.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Avevo sentito parlare di quasi tutti i "trucchetti", però dalle mie parti non sono molto diffusi, diciamo che si va sul tranquillo. Ora, se qualcuno incominciasse a operare sul campo qualche subdola mossa, giustificandosi col fatto che ne ha constatato la diffusione sulla comutà italiana on-line del softair, io come mi dovrei comportare? O meglio, come mi dovrei incazzare? .
    Gli rispondi che non è una giustificazione, e che hai appena squalificato lui o la sua squadra. hehe.

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    Gli rispondi che non è una giustificazione, e che hai appena squalificato lui o la sua squadra. hehe.
    Beh, che gli devo dire lo so, intendevo che la mia cazziata perderebbe parzialmente d'efficacia.

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

ne ha constatato la diffusione sulla comutà italiana on-line del softair, io come mi dovrei comportare?
    secondo te rispondono cosi ?!?
    e che importanza ha cosa rispondono ??? io li tirerei un calcio nelle balls,ma visto che sono educata...lo farei sapere alla fine del torneo ,davanti a tutti, quando si fa la classifica, il perchè sono stati eliminati . cosi tutti gli altri team capiscono che sono persone di cacca.

Lo dico perchè, nel softair, la figura dell'arbitro è una figura a cui si da sempre poco peso, o almeno a mio parere, mai abbastanza.
    l'arbitro è molto importante ed è una bella responsabilità.
    secondo me tutti prima o poi dovrebbero fare gli arbitri cosi tutti capiscono che non è facile. soprattutto che, se l'arbitro è rigido (cosi come dovrebbe essere) è solo perchè vuole essere giusto ... solo cosi si impara a rispettare di più questa figura . (intanto diamo una mano a chi dovrà farlo )
    queste informazioni verranno usate nel bene e quante nel male?
    bèh ... se i bm vogliono fare i furbi(e se imparanno le ''furbizie'' da 3 righe scritte su un forum,non credo siano abbastanza ...) gli arbitri saranno 2 volte più furbi,almeno....dovrebbero . un arbitro avvisato mezzo salvato.

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doom_Lavy Visualizza il messaggio
    secondo te rispondono cosi ?!?
    e che importanza ha cosa rispondono ??? io li tirerei un calcio nelle balls,ma visto che sono educata...lo farei sapere alla fine del torneo ,davanti a tutti, quando si fa la classifica, il perchè sono stati eliminati . cosi tutti gli altri team capiscono che sono persone di cacca.

l'arbitro è molto importante ed è una bella responsabilità.
    secondo me tutti prima o poi dovrebbero fare gli arbitri cosi tutti capiscono che non è facile. soprattutto che, se l'arbitro è rigido (cosi come dovrebbe essere) è solo perchè vuole essere giusto ... solo cosi si impara a rispettare di più questa figura . (intanto diamo una mano a chi dovrà farlo )

bèh ... se i bm vogliono fare i furbi(e se imparanno le ''furbizie'' da 3 righe scritte su un forum,non credo siano abbastanza ...) gli arbitri saranno 2 volte più furbi,almeno....dovrebbero . un arbitro avvisato mezzo salvato.
    Ho fatto l'arbitro, so cosa significa cercare di guardare da tutte le parti nello stesso momento, tentando di avere lo sguardo tipo fotofinish.

Ma il problema non è tanto quanto sia difficile fare l'arbitro, quanto sia più furbo o capace di imporre la propria autorità. Qui il problema è l'arbitro, che nei tornei, se è di questo che vogliamo parlare, una volta c'è e due no e quando c'è spesso non serve a niente. Invece il softair è ricco di BM acuti verso questo genere di informazioni.

Se mi faccio delle domande non è per ricevere consigli su come comportarmi nella vita, sono grande abbastanza, me le pongo per non accettare sempre le cose come bianche o nere.

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

4

6

barare

bimbiminkia

fascisti

http://www.softairmania.it/threads/144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

https:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

bimbominkia13imbroglisoftair..consiglitruccoconsiglipregara
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.