Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 241

Discussione: barare nel soft air - encicolpedia delle schifezze e consigli utili

  1. #11
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    etiliko, no, perchè uno che si presenta con la batteria scarica, dalle mie parti, probabilmente ha il fucile over. Quindi per un arbitro è un utile campanello di allarme, che l'effetto sia vero o no. Ho cambiato la presentazione, così non urto la tua sensibilità ai principi della fisica

  2. #12
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    dopo essersi dichiarati colpiti ci si volta verso la parte da cui sono arrivati a pallini stando immobili guardando da quella parte.... così che la squadra capisca dove è l'avversario....



    poi per il fatto di arbitro tra i cecchini... la difesa è forse più arbitro dell'arbitro stesso.... se io ho un dubbio che uno non si sia dichiarato... parlo di dubbio... quello che ... bho... ma forse lo ho preso.. (non certezza piena).. lo si dice all'arbitro.... se in tutti gli obj la difesa avrà il dubbio di un highlander... diventa un highlander..... con conseguente perdita di punti..... nel dubbio ci si dichiara...... se io corro e uno mi raffica, ma non sento il pallino.. mi dichiaro... nel dubbio.....

    mentre se si è sicuri di un'highlander l'arbitro toglierà tot punti... (in genere noi siamo abbastanza cattivi su questo... se vieni denunciato di highlanderismo anche solo una volta... sicuro come l'oro sul podio non ci sali....

  3. #13
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    deriva dal rallentatore marui: era uno spegnifiamma con oring che scendeva sulla traiettoria del pallino. Toccandolo, lo rallentava.
    Serviva per giocare in urban: lo mettevi su e potevi sparare a distanze ridotte senza ferire.
    Ha dato l'idea ai furboni per ingannare il misuratore di joule. Comunque i fucili con i riduttori artigianali non tirano bene. E' sempre buona regola prima di una misurazione fare dei colpi di prova e vedere se il fucile tira normalmente. Un tiro curvo è sempre segno di possibile taroccamento imbrogliamisurtatore

  4. #14
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    dopo essersi dichiarati colpiti ci si volta verso la parte da cui sono arrivati a pallini stando immobili guardando da quella parte.... così che la squadra capisca dove è l'avversario....



    poi per il fatto di arbitro tra i cecchini... la difesa è forse più arbitro dell'arbitro stesso.... se io ho un dubbio che uno non si sia dichiarato... parlo di dubbio... quello che ... bho... ma forse lo ho preso.. (non certezza piena).. lo si dice all'arbitro.... se in tutti gli obj la difesa avrà il dubbio di un highlander... diventa un highlander..... con conseguente perdita di punti..... nel dubbio ci si dichiara...... se io corro e uno mi raffica, ma non sento il pallino.. mi dichiaro... nel dubbio.....
    .
    quotone. Il cecchino dell'organizzazione, che difende l'obj, è l'arbitro più importante di tutti.

  5. #15
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Dec 2009
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Sono dell'opinione che se uno vuole fregarti ed ha un briciolo di inventiva e di conoscenza in materia, ti frega.
    Suonerà come un utopia, ma su certe cose bisogna confidare nell'onestà altrui.

  6. #16
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    occhio anche all' L85 (Sa80) della ICS, che ha un sitema tramite cui in 1 minuto d'orologio si può modificare il precarico della molla, aumentandone la potenza anche fino a 0,5J
    Certo che.... bisognerebbe proprio essere dei miseri imbecilli, per credere che con qulche decimo di joule in più, si abbiano più possibilità di vincere...
    ma questa è un'altra storia (triste).

  7. #17
    Recluta

    L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    622

    Predefinito

    Purtroppo ormai siamo nell'impossibilità di difenderci...

    Voglio fregarti? Ti frego.

    Un esempio? prendiamo un M4 g&p. A differenza degli M4 ICS ha il gb bello chiuso, rendendo quindi impossibile cambiare la molla in pochi secondi.

    MIRACOLO:



    Risultato? In 5-7 minuti il mio fucile tira a quello che voglio, alla faccia delle misurazioni.

    Ormai l'onestà è l'unica via.

    E' uno schifo ma è così.

  8. #18
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    per non parlare ptw systema..... se sei allenato il cambio molla, con gruppo aria annesso avviene in 20 secondi.... ma devi essere allenato.. altrimenti rischi di superare il minuto....

  9. #19
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    Purtroppo ormai siamo nell'impossibilità di difenderci...

    Voglio fregarti? Ti frego.

    Un esempio? prendiamo un M4 g&p. A differenza degli M4 ICS ha il gb bello chiuso, rendendo quindi impossibile cambiare la molla in pochi secondi.

    MIRACOLO:



    Risultato? In 5-7 minuti il mio fucile tira a quello che voglio, alla faccia delle misurazioni.

    Ormai l'onestà è l'unica via.

    E' uno schifo ma è così.


    qui è già esagerato..... devi proprio metterti di impegno... ma in attesa di luce verde per un'obj.....


    per non parlare ptw systema..... se sei allenato il cambio molla, con gruppo aria annesso avviene in 20 secondi.... ma devi essere allenato.. altrimenti rischi di superare il minuto....



    l'unica è mettere un crony a sorpresa in mezzo al torneo.....

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Purtroppo questi nuovi sistemi di cambio rapido della meccanica permettono di fregare il popolo in maniera più facile, una volta testato il fucile bisognerebbe mettere una specie di sigillo che dimostri che questo non sia stato aperto, ad esempio sulle "spine" che chiudono i gusci colt, ma la vedo molto dura da realizzare!

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

4

6

barare

bimbiminkia

fascisti

http://www.softairmania.it/threads/144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

https:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

bimbominkia13imbroglisoftair..consiglitruccoconsiglipregara
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.