Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 241

Discussione: barare nel soft air - encicolpedia delle schifezze e consigli utili

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    Bè se tu li stecchi partiranno i "tu non sai chi sono io!", e state certi che i criminali faranno ricorso, e nella commissione che deciderà riguardo al ricorso sarà pieno dei loro amici, parenti, cugini, figli, figli di secondo letto, cloni d'assalto, ecc.
    Qui sono esploso

Comunque io non sono mai stato ad un torneo, ma tra poco ne farò parte e ti mertii un bel rep + per la preziosa, ma triste lezione
    Ultima modifica di Lova J.; 22/02/2011 a 23:46

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

E' una legge della fisica. Fai conto che il motore sia un braccio, e la molla una palla. Se lanci la palla contro il muro, questa rimbalza, e non rimbalza solo per effetto del fatto che la palla è elastica.
    Nei nostri fucili, la differenza è minima, ma fidati che un pistone lanciato con velocità mostruosa non torna indietro allo stesso modo che caricato lentissimamente. La differenza comunque è minima, e se il gruppo aria è buono (tipo marui), la tenuta è uguale, per cui la differenza diminuisce ancora di più. Ciò nonostante, 1-3 metri al secondo qualche fucile li perde, e io personalmente ho escluso fucili over che venivsano presentati alla misurazione con batterie scariche.

Poi c'è il fatto, totalmente diverso, che dopo i primi 3 colpi di una raffica, i gruppi aria che perdono potrebbero cominciare a tenere per effetto del calore, della pressione sull'oring, ecc.
    Ultima modifica di marswallace; 21/04/2010 a 12:38

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    E' una legge della fisica. Fai conto che il motore sia un braccio, e la molla una palla. Se lanci la palla contro il muro, questa rimbalza, e non rimbalza solo per effetto del fatto che la palla è elastica.
    Nei nostri fucili, la differenza è minima, ma fidati che un pistone lanciato con velocità mostruosa non torna indietro allo stesso modo che caricato lentissimamente. La differenza comunque è minima, e se il gruppo aria è buono (tipo marui), la tenuta è uguale, per cui la differenza diminuisce ancora di più. Ciò nonostante, 1-3 metri al secondo qualche fucile li perde, e io personalmente ho escluso fucili over che venivsano presentati alla misurazione con batterie scariche.

Poi c'è il fatto, totalmente diverso, che dopo i primi 3 colpi di una raffica, i gruppi aria che perdono potrebbero cominciare a tenere per effetto del calore, della pressione sull'oring, ecc.
    ma infatti hai ragione, non so se si può quantificare in 1-3 metri o 0,00005, è come tirare con l'arco, non si sta mai neutri ma sempre in leggero "tiro" prima di scoccare la freccia.
    com'è la storia del finto silenziatore? come funziona?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Pazzesco! grazie marswallace certe robe pensavo fossero solo leggende metropolitane!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

I finti silenziatori che invece sono soppressori di potenza, ovviamente dopo la misurazione stranamente vengono tolti ........

Club
    Wgb1994

Predefinito

etiliko, no, perchè uno che si presenta con la batteria scarica, dalle mie parti, probabilmente ha il fucile over. Quindi per un arbitro è un utile campanello di allarme, che l'effetto sia vero o no. Ho cambiato la presentazione, così non urto la tua sensibilità ai principi della fisica

Club
    Wgb1994

Predefinito

grande, me ne stavo dimenticando!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

guarda che il pistone non rimbalza (metaforicamente parlando) da nessuna parte, semplicemente raggiunge un punto in cui non ha più aggancio (finiscono i denti) e torna in avanti grazie alla molla.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Attenti alle minimi, in quanto hanno l'estrazione rapida della molla che consente di sostituirla in 30 secondi !!!

PS: Ci sono anche gruppi interdizione che fanno finta di essere della contro per evitare l'ingaggio o potersi avvicinare alla difesa

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Lodevole ma evitiamo il punto 4) per favore.... e non andare oltre con le tue teorie di rimbalzo... il pistone viene sganciato, e non spinto.

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

4

6

barare

bimbiminkia

fascisti

http://www.softairmania.it/threads/144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

https:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

bimbominkia13imbroglisoftair..consiglitruccoconsiglipregara
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.