Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 241

Discussione: barare nel soft air - encicolpedia delle schifezze e consigli utili

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    0,1J non danno metri in più,come pensano molti,ma centimetri.
    Il limite del pallino da softair è la sua areodinamica,la quale oltretutto viene anche influenzata dalla rotazione impressa dall'hop up,che è vero che mantiene il pallino in aria per più tempo,ma crea anche una maggiore resistenza areodinamica.
    Però se ti sparano da vicino,la senti eccome la differenza....
    Dunque cercare quel decimino in più di potenza nella speranza di sparare molto più lontano è una cazzata...
    Se si vogliono gittate più lunghe è necessaria molta più potenza,ma quì si diventa criminali veri e propri.
    Meglio investire soldi in un gruppo hop up decente,una canna decente e un gommino decente..e poi li si che vedi dei miglioramenti utili per il gioco..
    perfettamente d'accordo..

più o meno per avere un 50% in più di gittata bisogna raddoppiare la potenza..quindi 0.9J o 1.1J stiamo li..invece un gommino hop up può fare la differenza a parità di potenza..sia come traiettoria che gittata..basti pensare che le nostre asg al j fanno si e no 15/20 metri senza sto gommino...quasi raddoppia la distanza..
    Ultima modifica di |3arak; 10/05/2010 a 18:22

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Il fucile over non è una sciocchezza!
    Per favore stiamo coi piedi per terra!
    Se invece di fermarti a leggere dopo la terza parola fossi andato avanti ti saresti accorto che io ho detto un'altra cosa (cosa che non è sfuggita a Barak)!
    E' un comportamento egualmente lesivo al nostro sport, però ci sono gesti scorretti ben peggiori.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bravo anelkiller

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Dimmi cosa c'è di più lesivo di una replica fuorilegge!
    Mi pare che sia stato tu a non ponderare bene le parole.

La gravità di un trucchetto da 4 soldi o da BM ...chiamateli come volete, non possono essere minimamente paragonati alla VOLUTA intenzione di avere una replica over e perciò , ripeto, fuori legge.
    Le tue parole le ho lette e le condivido pure, ma non con quel paragone.
    Ultima modifica di Teflon; 10/05/2010 a 20:13

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Dimmi cosa c'è di più lesivo di una replica fuorilegge!
    Mi pare che sia stato tu a non ponderare bene le parole.

La gravità di un trucchetto da 4 soldi o da BM ...chiamateli come volete, non possono essere minimamente paragonati alla VOLUTA intenzione di avere una replica over e perciò , ripeto, fuori legge.
    Le tue parole le ho lette e le condivido pure, ma non con quel paragone.
    Riproviamo.
    Sono entrambi atteggiamenti che i regolamenti e la legge vietano, però alcuni atteggiamenti secondo il mio parere sono più gravi di altri.
    Anche rubare e uccidere una persona sono cose illegali, però preferirei farmi rubare il portafogli che farmi ammazzare...! L'asg overjoule puoi sempre ritirarla al banco prova, l'infame che non si dichiara o gioca in maniera scorretta non puoi calcarlo di botte e il 99% delle volte non esistono prove materiali per poterlo allontanare dal gioco, quindi oltre al danno la beffa.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Riproviamo.
    Sono entrambi atteggiamenti che i regolamenti e la legge vietano, però alcuni atteggiamenti secondo il mio parere sono più gravi di altri.
    Anche rubare e uccidere una persona sono cose illegali, però preferirei farmi rubare il portafogli che farmi ammazzare...! L'asg overjoule puoi sempre ritirarla al banco prova, l'infame che non si dichiara o gioca in maniera scorretta non puoi calcarlo di botte e il 99% delle volte non esistono prove materiali per poterlo allontanare dal gioco, quindi oltre al danno la beffa.
    anelkiller, forse teflon era stato allarmato dal nome del tuo club
    hahahahahaha!!!!!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    anelkiller, forse teflon era stato allarmato dal nome del tuo club
    hahahahahaha!!!!!!!
    Ti dirò la verità... non è solo il nome del club!
    Comunque lo zal ha centrato il punto del discorso...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Ti dirò la verità... non è solo il nome del club!
    visto che il discorso s'è già fatto abbastanza "animato".... facciamo il possibile per non gettare altra benzina sul fuoco...
    ironia o non ironia.

spero di esser stato abbastanza "limpido", visto che credo di rivolgermi a persone intelligenti.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

si sta su due lunghezze d'onda diverse, Teflon esamina un aspetto legale mentre Anelkiller esaminava un aspetto strettamente tecnico.

Un'asg a 1.1J è sicuramente illegale in Italia, ma non offre reali vantaggi a confronto di un'asg appena sotto al J, da qui si può affermare l'inutilità nel cercare la prossimità del J credo sia questo il succo del discorso..insomma è un trucchetto che ti fa fare i guadagni di Maria Cazzetta (si dice a Roma)

tanto vale avere qualche metro al secondo in meno..come nel mio esempio del salto in lungo..un centimetro prima non ti pregiudica il salto..un cm dopo..è nullo..noi questo margine lo possiamo prevedere preparando l'asg con qualche m/s in meno...piuttosto che cercare lo 0.99J

del resto in ogni competizione ci sono i furbi, e i meschini..i furbi comunque cercano escamotage giocando sul filo della sportività...i meschini non si pongono il problema di tale linea..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    si sta su due lunghezze d'onda diverse, Teflon esamina un aspetto legale mentre Anelkiller esaminava un aspetto strettamente tecnico.

Un'asg a 1.1J è sicuramente illegale in Italia, ma non offre reali vantaggi a confronto di un'asg appena sotto al J, da qui si può affermare l'inutilità nel cercare la prossimità del J credo sia questo il succo del discorso..insomma è un trucchetto che ti fa fare i guadagni di Maria Cazzetta (si dice a Roma)

tanto vale avere qualche metro al secondo in meno..come nel mio esempio del salto in lungo..un centimetro prima non ti pregiudica il salto..un cm dopo..è nullo..noi questo margine lo possiamo prevedere preparando l'asg con qualche m/s in meno...piuttosto che cercare lo 0.99J

del resto in ogni competizione ci sono i furbi, e i meschini..i furbi comunque cercano escamotage giocando sul filo della sportività...i meschini non si pongono il problema di tale linea..
    Scusami, e ti ringrazio molto per il tuo intervento, ma io non mi metto a fare paragoni tecnici e/o legali, io dico che un'arma over è la bassezza più bassa (passatemi il gioco di parole) del soft-air ed in primis è proibita, non da noi giocatori, ma dalla legge stessa!
    E non mi piace che venga messa , quasi in disparte e addirittura surclassata , da esempi di trucchetti pietosi ! (chi li fa ovvio)

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

4

6

barare

bimbiminkia

fascisti

http://www.softairmania.it/threads/144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

https:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

bimbominkia13imbroglisoftair..consiglitruccoconsiglipregara
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.