Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: King Arms acog type red dot

Spina L'avatar di Green Zone
    Club
    Mamba Korps

Predefinito King Arms acog type red dot

Salve ragazzi.. Anche io mi accingo a fare la mia prima recensione, partendo dall'ultimo acquisto targato king arms.
    Mi raccomando, mi aspetto di tutto, consigli critiche, rep+, offese, ecc...

Partiamo:

La acog arriva in una semplice scatola color verde oliva con sopra un etichetta nella quale è rappresentato il dot

Aperta la scatola, troviamo il nostro acquisto all'interno del classico imballaggio, comodamente alloggiata e in totale sicurezza ( anche se non è l'imballaggio in gomma, di alcune marche più blasonate,che a mio avviso è il più sicuro)

Tolto l'imballaggio, ovviamente, si presenta l'acog che è davvero ben realizzata per essere una replica (lo dico perchè sono in posseso di un vero acog) con sbavature praticamente assenti e ottima versatilità. La repilica, of course, è in full metal gommato, e anche sotto questo punto di vista è davvero ben fatta, tanto che sembra vera; per intenderci, sembra la colorazione di una asg g&p che ha quel dettaglio opaco, che rende il ciufile molto realistico..

Come potete notare dalla prima foto, svitando i il tappino in alto e quello laterale destro, si passa alla regolazione del dot, che a differenza delle solite made in china, su questo prodotto, fabbricato ad Hong Kong, è molto versatile e si riesce a regolare alla perfezione!
    Il dot, è il classico che troviamo su ogni replica, regolabile in 5 intensità tramite il selettore sulla sinistra.
    Le lenti sono perfette e non soffrono di ghost fortunatamente (altra nota che da una qualità in più a questa replica che differisce di molto dalle low cost).
    Le batterie che monta sono le A13 e ne vanno inserite 3 (sono alquanto costose, quindi vi consiglio di non dimenticarvi il dot acceso come ho fatto io!!!) nella parte inferiore alla base dell'ottica dove è posizionato un quarto tappino più piccolo rispetto agli altri.

Foto del red dot (scusate ma la macchina fotografica è un pò vecchia anche se ha 7.1mpixel, quella nuova è andata distrutta alla scorsa giocata):

Un' altra cosa molto interessante, come si vede dalla foto ssotto, è la mira rapida (tacche di mira alte) posizionata sull'acog per mirare in tutta velocità, senza dover perdere tempo a focalizzare il target col dot!!
    Una cosa in più che dà 'carattere' a questa replica

Valutazione Finale: La replica è molto ben fatta, come già detto, e non dà problemi di alcun genere.. Provata domenica sul campo, è molto funzionale e una volta regolato il dot, la mira è molto più semplice, e la lente non da alcun problemi di riflessi, ecc..
    Anche la mira rapida non è male, e per quanto possa essere preciso un pallino da 0,20 ci si becca abbastanza..
    Insomma non è la miglior acog sul mercato, ma si colloca sicuramente nella top 10 (parlando di repliche), specialmente per qualità prezzo (60 dindi contro i 90/120 di altre marche e vi assicuro che non c'è differenza, anzi...).
    Ps: l'unica pecca è che non è presente alcun logo, e questo magari sminuisce un pò l'estetica della replica e del suo realismo.
    Voto: 9/10 E brava la King Arms

Non ho altro da aggiungere..
    Spero vi sia piaciuta la mia recensione e aspetto tanti commenti da voi e spero rep +

Lorenz
    Ultima modifica di Green Zone; 21/04/2010 a 14:40

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

e brava la spina!! una cosa potevi aggiungere chi ti ha consigliato quell' ACOG/dot

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima rece, rep+

Club
    Mamba Korps

Predefinito

Grazie ragazzi..

Ti chiedo umilmente scusa o mio maestro ..
    Ultima modifica di Green Zone; 22/04/2010 a 12:42

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

io non mi sono trovato bene,visto che la rotella per la regolazione dell intensità,dopo poco tempo se ne andata a farsi friggere!!sistema proprio di ca...infatti ora l ho saldata fissa e per l accensine e spegnimento..giostro su tappo del vano batterie..stessa cosa successa ad un mio amico,almeno questo mi consola!!esteticamete è ben fatta..

Spina L'avatar di bastard.89
    Club
    I Lupi di Serramazzoni

Predefinito

Anche me è successa la stessa cosa, mi si è staccata la rotellina delle intensità e lo sostituita con in interruttore on/off, del resto tutto ok.

Spina L'avatar di emalo
    Club
    non affiliato

Predefinito

stessa cosa a me, l`interruttore della luminosità dopo poco ha iniziato a ballare fino al punto da non far piu contatto,risolto staccando il tappo dell`interrutore e risistemando il tutto (non ricordo piu cosa ho fatto di preciso ). Ah l`effetto ghost c`è eccome sopratutto ad intensità massima. Diciamo che per quello che costa è un buon prodotto!
    Ultima modifica di emalo; 22/04/2010 a 16:10

Club
    Mamba Korps

Predefinito

Io fino ad ora mi sono trovato molto bene, e per quanto riguarda effetto ghost io non l'ho riscontrato, ma forse perchè quel giorno era mezzo nuvoloso e il sole andava e veniva..
    Chiedo scusa per l'inesattezza..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Discussione vecchia... Quanto costano le batterie per questo dot?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/144005-King-Arms-acog-type-red-dot

hts

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.