Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: consiglio ingranaggi

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Coi cinesi rischi sempre che siano fallati,che non entrino nelle boccole mentre con gli ics hai delle garanzie, io li uso tuttora...
    Ha ragione!
    Purtroppo spesso e volentieri i cinesi entrano a fatica nelle sedi delle boccole...

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nova_vx Visualizza il messaggio
    Ha ragione!
    Purtroppo spesso e volentieri i cinesi entrano a fatica nelle sedi delle boccole...
    su ingranaggi lowcost goldenbow cosa vuoi montare? boccole lowcost goldenbow!
    io ho questa configurazione e dopo 30K pallini non ho ancora avuto problemi,certo non sono abbastanza per ritenere i componenti affidabili, ma per 23 euro ne vale la pena!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    su ingranaggi lowcost goldenbow cosa vuoi montare? boccole lowcost goldenbow!
    io ho questa configurazione e dopo 30K pallini non ho ancora avuto problemi,certo non sono abbastanza per ritenere i componenti affidabili, ma per 23 euro ne vale la pena!

questo è il motivo per il quale vorrei che si aprisse una sezione meccanica solo per i lowa
    fanno storia a se e spesso lavorano bene solo con altri componenti lowa...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

questo è il motivo per il quale vorrei che si aprisse una sezione meccanica solo per i lowa
    fanno storia a se e spesso lavorano bene solo con altri componenti lowa...
    Già si fa fatica a postare nella sessione giusta... con la divisione LOWa... ci sarebbe un po' più confusione secondo me...

Tex una domanda... ma quando colpisci qualcuno in game con il masada spero ti fermi subito perchè farà un male cane... giusto ?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i colpi sono TUTTI sotto il j quindi fanno male tutti alla stessa maniera
    comunque difficilmente faccio rafficoni lunghi, meglio raffichette cosi da potermi spostare mentre ancora piovono bb....

poi, il masada gira veloce ma non super veloce, ancora non avete visto tutto......

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

i colpi sono TUTTI sotto il j quindi fanno male tutti alla stessa maniera
    comunque difficilmente faccio rafficoni lunghi, meglio raffichette cosi da potermi spostare mentre ancora piovono bb....

poi, il masada gira veloce ma non super veloce, ancora non avete visto tutto......
    Mi sa che mi farò un viaggetto a Tex_Zen piuttosto che andare a LURDES hahahahahaah
    molto curioso... ma ancora non hai finito ??

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Domenica, con l'm4 prima di spistonare ho preso con una raffichetta uno e si e' dichiarato tre volte, prima di bestemmiare perché pensava che gli continuassero a sparare...
    Poi ha notato che c'ero solo io con le braccia larghe, ha sgranato gli occhi e si e' ritirato mestamente!

solo per questo varrebbe la pena di passarci dieci ore al giorno su quello schioppo per renderlo affidabile!!!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

bdragon

http:www.softairmania.itthreads143984-consiglio-ingranaggi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.