Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Comparazione asg

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito Comparazione asg

Non trovando niente di specifico, credo possa interessare a molti avere delle COMPARAZIONI di modelli di asg nel loro rispettivo segmento o tipologia (es. Fucili assalto : M16 vs M4 oppure M4 vs AK47-74 ; Fucili cqb : MP5 vs G36C ; fucili sniper ecc..)

Naturalmente le comparazioni devono essere tra lo stesso livello di asg (no high cost vs low cost) altrimenti è logico che ci siano delle notevoli differenze, evitando possibilmente di dire " questa asg X è meglio della asg Y " ma descrivendo pro e contro di tutte. Le impressioni sono soggettive.

X i redattori : spostare discussione se quì è fuori luogo.

aggiornamento:

Questa discussione dovrebbe avere il fine di aiutare chi fa le " solite domande" : è meglio questo o quello?
    Ultima modifica di CLASGAR; 20/04/2010 a 22:14

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

io ce l'ho profumato.....

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Complimenti !! dimenticavo di scrivere che chi non è interessato puo fare a meno di leggere e/o soprattutto postare CAZZATE !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

clasgar, non per essere cattivo con te, ma credi che non sarebbe gia stato fatto?
    i fucili sono tutto una cosa soggettiva, il resto cambiano le parti interne, e non so se sai, che cambia solo da cio che viene montato..
    due fucili con gli stessi pezzi, in media andranno allo stesso modo, sia che siano m4 sia che siano ak, il resto dipende dall'indice di chi li usa!! per questo l''ottima risposta di danx
    quindi è totalmente inutile una comparazione m4vs ak
    m16 vs m4

il cambiare cambia tra:
    ingranaggi, pistone-cilindro-testa, canna, gb , e tutte le altre cose la comodita poi tra un asg o un altra va a persona a persona
    Ultima modifica di chrismeloni; 20/04/2010 a 22:17

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

CRIS..
    Immagino di si, ma non è stato fatto e non c'è una lista di "esperienze comparative " se vogliamo chiamarle così, e immagino anche che tu come tanti altri "esperti" riteniate poco o niente interessante, ed è anche vero che si ci sono moltissime richieste di sapere se è meglio una asg piuttosto che un'altra. Quindi se c'è qualcuno di buona volontà che in base alla propria esperienza (perchè magari ha sia un tipo di asg che l'altra) e magari è stato anche cortese a fare la sua bella recensione, può inserire la propria " comparazione ". Non si richiede un'ulteriore recensione ma semplicemente una guida sintetica che possa aiutare chi ne abbia necessità. Le recensioni sono gia presenti nell'area appropriata (ed io le ho lette tutte).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLASGAR Visualizza il messaggio
    CRIS..
    Immagino di si, ma non è stato fatto e non c'è una lista di "esperienze comparative " se vogliamo chiamarle così, e immagino anche che tu come tanti altri "esperti" riteniate poco o niente interessante, ed è anche vero che si ci sono moltissime richieste di sapere se è meglio una asg piuttosto che un'altra. Quindi se c'è qualcuno di buona volontà che in base alla propria esperienza (perchè magari ha sia un tipo di asg che l'altra) e magari è stato anche cortese a fare la sua bella recensione, può inserire la propria " comparazione ". Non si richiede un'ulteriore recensione ma semplicemente una guida sintetica che possa aiutare chi ne abbia necessità. Le recensioni sono gia presenti nell'area appropriata (e le ho lette tutte).
    ma sono tutte asg diverse, ognuno le prova sulla propria pelle, guarda che tipo gli fucile gli piace, o gli calza e poi chiede quale è il migliore tra quelli o una comparazione dello stesso tipo, altrimenti chiedi qualcosa a chi di asg ne ha tante, guardati le collection..
    METTI LA H IN CHRIS

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Mi scuso con Te CHRIS con H, se mi sono spiegato male, NON HO CHIESTO e NON STO CHIEDENDO se una asg è meglio dell'altra, a me non serve, io per fortuna so leggere e so anche cosa e dove/come cercare se qualcosa mi interessa.
    Visto che questo Forum è fatto apposta per CHIEDERE e/o INFORMARSI a riguardo del softair non penso che questa discussione sia una cosa inutile, se tu o qualcun altro lo ritiene tale non fa altro che non preoccuparsi e passare oltre.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.