Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Pallini si bloccano

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma ascolta, sto problema nasce dopo aver sostituito cosa?
    cosa hai cambiato o modificato?
    Adesso ti spiego: un pò di tempo fa il fucile ha iniziato a sparare male. Non c'era un colpo che andava dritto e la gittata era diminuita tantissimo, appena 25mt.
    Allora ho preso il gruppo hop up e ho notato che: perdeva aria e la canna era lercia(anche se l'ho pulita i pallini non scorrono bene). E' composto da una T in metallo G&P con il suo commino e la canna di serie.
    Così ho preso i gommini rossi madbull 60 e una canna di precisione madbull. Ma come ho detto non ne vuole sapere di sparare bene!
    Ultima modifica di Live; 21/04/2010 a 13:00

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma cribbio, hai montato tutto madbull, una delle marche peggiori per questo tipo di prodotti....

anche se molti ti diranno che sia le canne che i gommini funziano molto bene, troverai altrettante persone e anche di piu che diranno il contrario, questo per farti capire come questi prodotti madbull possano essere difettosi e fallati.

in definitiva non danno una certezza ma sono un incognita, non danno affidamento quindi i risultati potrebbero anche essere sempre negativi.

prova a montare canna e gommino diversi, magari prendili in prestito da un'altro schioppo e vedi, variando i componenti, quale è che crea il problema.

una cronografata è comunque d'obbligo perche magari ti stai facendo pare su gommino e canna quando magari hai un calo pesante della potenza...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ricevuto. Provvedo, vi terrò informati.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Oggi sono andato al negozio e mi sono fatto cambiare il gommino con un Systema. Costo 10euro senza lavoro, a me sembra un pò strano ma vabbè.
    Adesso il fucile spara. Una domanda: la gittata ottimale quanto dovrebbe essere?

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

I gommini madbull rossi sono ottimi per le discariche... le tre escrescenze che vedi servono (così dice la madbull ) a dare più velocità al pallino... mentre di fatto anch'io ho avuto il tuo problema... uno l'ho già buttato e penso che l'altro tra un po' lo seguirà... invece devo dire che quelli blu mi sono sembrati discreti e funzionali a differenza dei fratelli gommini in questione...

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Adesso il fucile spara. Una domanda: la gittata ottimale quanto dovrebbe essere?
    Che vuol dire ?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Che vuol dire ?
    Metri percorsi dal pallino prima di cadere

Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

40 mt ... con hop up a zero e pallini 0.20 se il fucile ti fa al crono +90 m/sec

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    I gommini madbull rossi sono ottimi per le discariche... le tre escrescenze che vedi servono (così dice la madbull ) a dare più velocità al pallino... mentre di fatto anch'io ho avuto il tuo problema... uno l'ho già buttato e penso che l'altro tra un po' lo seguirà... invece devo dire che quelli blu mi sono sembrati discreti e funzionali a differenza dei fratelli gommini in questione...
    quindi era colpa del gommino?

Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force

Predefinito

Saluti a tutti , è la prima volta che scrivo , scusate se mi intrometto,
    Confermo che ho avuto lo stesso identico problema , con i gommini rossi madbull , in quanto sono dichiarati dalla madbull per potenze superiori ai 2j!!!!!!!!
    Quelli blu da 1j a 2j , quello nero e quello trasparente , sono molto morbidi , e vanno abbastanza bene su asg , " in regola" , comunque a causa di un gommino rosso ho spistonato SR25 a&K , quasi nuovo , e sono andato a rischio su m4 CQB sempre A&K , comunque io li eviterei , piuttosto montare systema o element , marui sempre bene.
    Ne approfitto per chiedervi se qualcuno di voi è mai riuscito a inserire correttamente l'anello di ottone contro la T hop up in allumio degli a&K , perchè io ,nonostante abbia giàò riparato svariate asg ,non ci sono mai riuscito .
    Saluti a tutti e grazie.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/143909-Pallini-si-bloccano

http:www.softairmania.itthreads143909-Pallini-si-bloccano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.