Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: With Finger PTT

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

@staffy

1) ho notato che ci sono diversi auricolari, ma sono tutti compatibili con i ptt da dito?

2) sono compatibili con le midland/intek.

3) I prezzi non sono esposti.

Grazie.
    Ultima modifica di Vertunno; 15/04/2012 a 00:55

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Ciao.
    Io uso da qualche mese un auricolare compatibile Midland e mi trovo ci molto bene.

E' monocuffia con l'archetto per l'orecchio (non l'ho mai perso!) ed il microfono direttamente collegato alla cuffia. Il cavo del PTT invece è molto lungo ed il ptt è un bel quadratino di larghezza 1,5 X 1,5 cm dotato di velcro (e di clip sul filo). In allegato c'è una striscia di velcro che puoi appendere dove vuoi: Io la uso su un passante molle, ma nulla ti vieta di farti passare il cavo all'interno della giacca fino alla mano e indossare la striscia di velcro come se fosse un anello con il ptt attaccato.

Ti mando il link in pm ma si trova facilmente su Ebay. Prezzo 10 E spedita da Hong Kong!

Ecco un'immagine:
    Ultima modifica di .il.Temibile; 13/06/2012 a 15:47

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

RACAL RA3185

Non semplice da trovare, in particolare alcuni accessori, ma superbo per quel che serve a noi (ovvero senza problemi di "rumori forti")

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.