Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83

Discussione: Ma che boiate assurde....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murdock90 Visualizza il messaggio
    Solo 75 metri!?...Noi con le 11.1 ci spariamo da collina a collina!!!! ahahahahhaha
    di sabbia al parco

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Va bene, per un po' è divertente, ma quanto dura sta battuta della 11.1?

Spina L'avatar di DarkFede
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Voi scherzate, ma purtroppo in giro è pieno di cose di questo tipo. Ci sono sempre più pseudo softgunner (moltissimi minorenni e altri non) che giocano in maniera totalmente abusiva, alle volte pure pesantemente over j; alcuni leggendo qua e là si fingono professori causando casini e danni che purtroppo finiranno per dare noia anche a noi. .
    Infatti mi sono sempre chiesto perchè i giornalisti scrivessero vere e proprie cavolate sul softair, e sul perchè non andassero ad informarsi. Adesso ho capito che forse loro ci sono andati realmente ad informarsi e vedendo il genere di roba che c'è in giro non mi stupisco dai risultati che si possono leggere sugli articoli di giornale

Spina L'avatar di The Mercenary
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non c'è niente da preoccuparsi, è il classico questo, ma poi 75m...mah....i casi sono due, o questo è precisissimo a lunga distanza,però si parla di armi vere, oppure è un grande c.....ne. La seconda forse?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

io con una 11.1 e una canna di precisione ho creato il primo fucile all'antimateria per soft air

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Prova ad attaccare il fucile alla spina di baita, ci ammazzi le sorghe a 300mt rimanendo nel joule e fa anche il rinculo dei fucili veri

Il problema è la prolunga

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ahahhaha geniale tower

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di panda
    Club
    goblinspg

Predefinito

Commentino "pandoso"...
    Ho sentito parlare riguardo una "federazione" in Inghilterra che ha messo dei paletti molto precisi sull'attività soft-air, sarebbe secondo me molto meglio porre dei paletti "prima" che correre in giro a curare una immagine appannata del softair da parte di questi saputelli.

Cito con grande piacere una e-mail di un ragazzo che sta per iniziare e vorrei che più spesso si usasse questo approccio tra di noi:

Buon giorno XXXXXXXo,
    oppure dovrei dire, Ciao Panda?!

Eh, già, alla fine dopo mille peregrinazioni e letture quà e là, mi sono mosso, come un bravo softerista, dopo aver pattugliato un pò la zona.
    Direi che è il momento di passare alla bonifica della stessa.

Mi farebbe molto piacere, quando tu vorrai e avrai tempo, di poter una sera della settimana prossima uscire a bere una birra cosicché poi tu mi possa iniziare a questo affascinante, ma devo dire anche molto tecnico, mondo.
    Infatti ho parecchie domande in merito,chiamiamoli dubbi pratici, che sicuramente uno navigato come te, in quattro e quattrotto saprà sciogliere.
    A partire dagli occhiali, alla scelta dell'arma, all'assistenza tecnica, ecc. ecc.

Insomma...ti tempesterò di domande, ma direi che sarà il primo passo verso una nuova burba.
    E come si dice in gergo: "The only easy day, was yesterday"!

Ti saluto....
    XXXXXXe, il fratello di XXXXXXe, ma questo, ovviamente lo sapevi già.

Forza! che possiamo ancora vincere! da PANDA

Spina L'avatar di The Mercenary
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draKe Visualizza il messaggio
    Ma come??? Voi non lo sapevate che i pezzi di artiglieria veri in realtà non sono altro che stubby con le 11.1?????
    Beata ignoranza...
    Ahahahaha ma loooool

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.