Il problema è che ASG e softair per molte persone sono due cose separate. Ma è come se fossero auto e patente: qualche giretto senza la patente ce lo siamo fatti tutti da ragazzi, ma poi abbiamo capito che l'auto non era solo un gingillo.
No comment
L'ignoranza dilaga!
Ma voi immaginate se gli interlocutori sono iscritti qui sul forum!
Non vorrei essere nei loro panni!
nessuno ha notato il tipo che vuole scambiare un'acog con un echotec? il nuovo modello ecologico della eotech?
comunque da quando ho montato una rampa ad accelerazione magnetica al posto della canna e una batteria da 11.1 kW il mio m16 è diventato un cannone orbitale![]()
Voi scherzate, ma purtroppo in giro è pieno di cose di questo tipo. Ci sono sempre più pseudo softgunner (moltissimi minorenni e altri non) che giocano in maniera totalmente abusiva, alle volte pure pesantemente over j; alcuni leggendo qua e là si fingono professori causando casini e danni che purtroppo finiranno per dare noia anche a noi. .
c'è di peggio. Su un gruppo simile avevo letto di uno che a 80m aveva una rosata di 15 cm![]()
Direi che fa molto... Soffitèir!
Scherzi a parte, giusto qualche sera fa, durante un allenamento (gioco a pallavolo) mi è capitato di sentire da un mio compagno di squadra:
Lui: "Sai che inizio a giocare a softair?"
Io (speranzoso): "Davvero? e dove?"
Lui: "Boh, non lo so..."
Io : "Hai già pensato a un club?"
Lui (quasi schifato): "Naaaaa, io gioco illegale, se no costa troppo!"
... e me ne sono andato. So che avrei dovuto parlargli, ma so anche che non sarebbe servito...
Fin quando si abbina softair allo spararsi e all'"uccidere" il "nemico" e lo si fà perchè fa "figo" dire agli amici "ieri ho ucciso tutti!!! ho fatto millemila headshot!!!!c'ho il fucile migliore di tutti!!!" ci saranno sempre casi così...
Ma come??? Voi non lo sapevate che i pezzi di artiglieria veri in realtà non sono altro che stubby con le 11.1?????
Beata ignoranza...