Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Spara due pallini per volta e a raffica non pesca! Help...

Spina L'avatar di HiddenHiryu
    Club
    Black Wolves Tropea

Predefinito Spara due pallini per volta e a raffica non pesca! Help...

Ciao a tutti ragazzi!

Il mio G3, dopo essere stato portato a riparare con una spesa che tra spedizioni e pezzi ammonta a circa 150€ (No, non me lo compravo nuovo), presenta ancora un fastidiosissimo difetto nonostante i pezzi di prima classe che monta: il 50% dei colpi li spara doppi, cioè spara due pallini, e a raffica non pesca affatto i pallini e spara a vuoto. Ho provato anche con caricatore nuovo Marui! Help!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

1. Rismonta il gruppo HU, probabilmente il gommino è stato montato male
    2. Prova un gommino diverso dal precedente
    3. controlla il movimento avanti e dietro dello spingipallino
    4. tieni premuto il caricatore verso l'alto mentre spari
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

scusa, hidden, dopo una spesa di 150 eur...... se fosse stato mio sarebbe tornato veloce come la luce sul tavolo del "meccanico" che l'ha sistemato...
    con pretesa di spedizioni a carico del riparatore !!!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    scusa, hidden, dopo una spesa di 150 eur...... se fosse stato mio sarebbe tornato veloce come la luce sul tavolo del "meccanico" che l'ha sistemato...
    con pretesa di spedizioni a carico del riparatore !!!
    quoto in pieno.
    Sottolineo anche io la parola che hai usato: MECCANICO.
    Se ti ha fatto spendere quasi come un fucile nuovo....devi tirare perfettamente senza problemi...se no ti ha bello che fregato.

Possiamo per cortesia sapere i famosi pezzi di prima classe che monta? marca del fucile....ecc ecc tutto quello che ci puo auitare nel risolvere.

Mi sa che è meglio fare un guida per questi problemi....

Spina L'avatar di HiddenHiryu
    Club
    Black Wolves Tropea

Predefinito

Perfettamente daccordo con voi raga.... mi ha fragato di bello e di buono. Pensate che la prima volta che me l'ha restituito non funzionava. E l'ho dovuto rispedire a mie spese, e al ritorno altra bella sorpresina. Purtroppo in queste cose non esiste tutela, e me lo devo tenere.

Comunque, relativamente hai pezzi, monta Motere HT Classic Army, ingranaggi systema, molla systema, hop hup metallico CA, batteria da 9,6..... la base è un G3 Sg1 Marui...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

controlla siano montati davvero.... poi controlla hu e spingipallino.. giusto per essere sicuri monta anche un delayer..

Spina L'avatar di charlie skulls
    Club
    skulls lecce

Predefinito

Svita un pò il vitone del calcio...e facci sapere..

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    controlla siano montati davvero.... poi controlla hu e spingipallino.. giusto per essere sicuri monta anche un delayer..
    un delayer si monta quando si hanno i vuoti nelle raffiche... se non pesca proprio, ci son altri problemi.

Quell Hu in metallo della CA non mi convince affatto... potrebbe esserci un mal accoppiamento spingipallino - hop up... con magari un gommino scadente e/o montato male.
    Segui la mia guida (in firma qui sotto) sullo smontaggio dell HU e controlla...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HiddenHiryu Visualizza il messaggio
    Perfettamente daccordo con voi raga.... mi ha fragato di bello e di buono. Pensate che la prima volta che me l'ha restituito non funzionava. E l'ho dovuto rispedire a mie spese, e al ritorno altra bella sorpresina. Purtroppo in queste cose non esiste tutela, e me lo devo tenere.

Comunque, relativamente hai pezzi, monta Motere HT Classic Army, ingranaggi systema, molla systema, hop hup metallico CA, batteria da 9,6..... la base è un G3 Sg1 Marui...
    Interessante!!
    Ti ha messo dentro tutta roba blasonata e rinforzata e poi cosa fa? Ti lascia il gear-box originale Marui ???
    Questo non è un TECNICO ma un GENIO!! In questo modo si è garantito almeno un altro centinaio di euro quando, fra poco, inevitabilmente spaccherai il frontale del gear-box.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Interessante!!
    Ti ha messo dentro tutta roba blasonata e rinforzata e poi cosa fa? Ti lascia il gear-box originale Marui ???
    Questo non è un TECNICO ma un GENIO!! In questo modo si è garantito almeno un altro centinaio di euro quando, fra poco, inevitabilmente spaccherai il frontale del gear-box.
    non volevo essere cosi duro.... ahahahahahahaha

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.