Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Operazione Pandora, Tarquinia, 18 aprile 2010

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito Operazione Pandora, Tarquinia, 18 aprile 2010

Eccomi qua dopo un giorno di riposo, per ringraziare tutti i 130 softgunners intervenuti al 1° Memorial Luca Bellatreccia.
    Noi Flying Horses cari amici ce l'abbiamo messa tutta per farvi divertire e speriamo di esserci riusciti. Comunque sia al di là di come possa essere andata la giocata, siamo orgogliosi per aver ricordato il nostro caro amico Luca, per aver dedicato a lui una manifestazione sportiva e soprattutto per aver fatto beneficenza.
    Grazie infatti alle donazioni sia degli organizzatori che di tutti i club ospiti siamo riusciti a raccogliere la cifra di 1370,00 euro. La stessa è stata devoluta completamente all'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie).
    La cerimonia finale con mega rinfresco offerto dal club, consegna delle targhe ricordo e cesti prodotti tipici locali è stata veramente bella e commovente.
    Erano presenti oltre a noi Flying Horses i seguenti club:
    Royal Marines Commando (Roma)
    Scacco Matto (Roma)
    Etruria Rangers (Viterbo)
    Vipers (Grosseto)
    Brigata Sioux (Ladispoli)
    X°Dragoni (Viterbo)
    Black Hand (Civitavecchia)

R.Gianluca,vice pres. ASD Flying Horses

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Grazie a voi Gianluca... il piacere è stato tutto nostro!

Mi spiace solo non essere rimasto al rinfresco!

Alla prossima

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dariowfr
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Gianluca finalmente ci sei riuscito a creare una grande giocata!! Era da tanto che bramavi prima il desiderio di trovare un campo e poi poter realizzare un tale evento !!! Ci siamo molto divertiti ed è stata veramente toccante la premiazione! COMPLIMENTI di nuovo!! GRAZIE

"OMBRA" Obj 3 DAngerous Goods! ))

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... to be continued.

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... to be continued.

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... e il 25 marzo, insieme alla cartografia, giunge un curioso messaggio:

" Tra poco il vostro infiltrato si metterà in contatto con voi.
    Cercate di ottenere dallo stesso più informazioni possibili. Il suo contributo sarà inoltre fondamentale anche durante lo svolgimento del game.
    Occhio però che anche Pandora ha avuto la stessa idea. Meno persone saranno a conoscenza dei vostri "piani" e meglio sarà per voi.
    "

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Il carteggio tra il misterioso infiltrato e un responsabile delle SSN incaricato degli aspetti inerenti all'intelligence.

RAMADI:
    Buonasera Signori ....

"Non si può prevenire e preparare una guerra allo stesso tempo." (Albert Einstein)
    .... nulla di più vero!! Purtroppo il tempo di prevenire è ormai passato ora forse per voi è arrivato il tempo di preparare, agire e chissà forse vincere .... ma per sconfiggere un nemico così radicato e potente avrete bisogno di un aiuto .....

Per voi sarò Paul Ramadi , sono un mercenario da sempre e ormai da lunga data, fedelissimo dei famosi "cani rabbiosi", però rimarrò sempre e comunque un mercenario, non combatto guerre per ideali o bandiere, non ho capi ne servitori per me tutto gira intorno ad un unica ed irrinunciabile cosa ..... il denaro, questa è l'unica moneta di scambio e visto che girano voci che il vostro governo offrà più del Cohiba per ora e ribbadisco per ora sarò al vostro servizio.

Alcune regole che non dovrete dimenticare:
    - Il gioco lo conduco io.
    - Chiedete ciò di cui avete bisogno, ma deciderò io se darvelo, il come e il quando .... Chi fa il doppigioco nn se la passa bene ... e alla mia sporca pelle ci tengo!
    - Deciderò sempre io i mezzi di contatto ... e per ora è solo questo indirizzo e-mail !!! non tentate di contattarmi con altri mezzi perchè per ora non riceverete risposta.
    - Non cercate di scoprire mai la mia identità reale perchè posso sparire come sono arrivato ....

Se accetterete le mie condizioni sarà più semplice per tutti quanti.
    Per ora è tutto, "a voi la palla" !!

Paul Ramadi
    -----------------------------------------------------------------

MAGGIORE GREY:
    Salute mr. Ramadi.
    Ci rivolgiamo a Lei con il nome con cui ci si è presentato e, all'uopo Lei può rivolgersi a noi chiamandoci "maggiore Grey".

Stiamo in effetti studiando l'ipotesi di intervenire nella vostra regione ... i motivi le dovrebbero esser ben noti.
    I rischi che ci accomunano anche ... ma mentre noi possiamo disporre di molte vite, lei ne possiede una sola.
    Le conviene dunque comportarsi lealmente, almeno con noi ... e non se ne pentirà.
    Una volta verificata la bontà delle sue informazioni, lei ne stabilirà il prezzo e la valuta, poi, insieme, vedremo il luogo, il giorno e l'ora di questa transazione.

Vediamo cosa ha da venderci.

Comincerei chiedendole
    - su quanti elementi può contare l'organizzazione criminale denominata "Pandora"?
    - come tradizione, indossano tutti una fascia rossa al braccio?
    - come questi elementi vengono normalmente distribuiti (presidi, pattuglie di controinterdizione, FIR ....)?
    - da quanti elementi è composta l'unità denominata "Cani Rabbiosi"?
    - è sempre questa che si occupa della scorta di Marcelo Rosignos Do Santos?
    - nei suoi spostamenti c'è un "metodo" tale sia possibile capire dove ... un "certo" giorno ad una "certa" si troverà a transitare recando seco un carico di materiale ... diciamo pericolosamente interessante?

- Lei ha facilità ad avvicinare mr. Vigente Mendoza detto "MACOS"?
    - pensa di poter creare una scusa plausibile per allontanarlo momentaneamente, anche per pochi minuti dal luogo denominato "Roccaccia Forest", in maniera un nostro team se ne prenda cura (stia sereno, ci impegnamo a non sciuparlo)?
    - è possibile avere alcune indicazioni apppunto su "Roccaccia Forest", in maniera tale da individuare un luogo idoneo ... tranquillo ....

- la frase "CON LA CHIAVE DELLA SCIENZA ... GUARDA LA SPERANZA AL SOLE" , le dice nulla?

Nell'attesa di un nuovo abbocco, le raccomandiamo infinita prudenza ...

maggiore Grey
    -----------------------------------------------

RAMADI:
    Buonasera maggiore Grey,

che piacere sentirla, stavo quasi pensando che le unità SSF non avessero bisogno d'aiuto, ma facevo bene a dubitarne visti i fallimenti passati!

Per semplicità di cose e per altri motivi sicuramente a lei noti, gradirei come è stato fatto, scambiare informazioni con una persona sola, pertanto da questo momento ogni mio contatto dovrà essere solo ed esclusivamente con lei, pena la mancanza di risposte e probabilmente la mia fuga!

Ovviamente non potrò rispondere subito a tutti i vostri quesiti, ciò che ometterò sarà perchè probabilmente non ne sono a conoscenza e forse mai ne verrò.... ma comunque le garantisco che farò il possibile per accedere alle informazioni mancanti e comunicale!!

Dunque vediamo....

-su quanti elementi può contare l'organizzazione criminale denominata "Pandora"?

Pandora è molto ampia e formata da microcelle per lo più stagne .... difficile dare delle stime precise comunque potrete realizzare i vostri piani contando su un numero compreso tra i 40 e i 55 operatori nemici.

-come questi elementi vengono normalmente distribuiti (presidi, pattuglie di controinterdizione, FIR ....)?
    Come dicevo prima Pandora è fatta di microcelle stagne, che vengono allestite per uomini e mezzi a secondo delle operazioni da svolgere, non è concesso a nessuno se non ai vertici di sapere quanto, dove e perchè ... comunque posso solo dirle che per sentito dire TUTTO IL SETTORE AD EST DELLA COORDINATA 726500 è da tempo, e sarà AMPIAMENTE PRESIDIATO!!!

- da quanti elementi è composta l'unità denominata "Cani Rabbiosi"?
    Stesso motivo di soprà, cmq voci da "bar" dicono che se tutto andrà bene, con questa operazione Pandora farà un salto di qualità tale da insidiare le superpotenze mondiali, quindi presumo e dico presumo che la scorta sarà cospicua e soprattutto ben armata ed addestrata!!

- è sempre questa che si occupa della scorta di Marcelo Rosignos Do Santos?
    Si sempre questa, l'elite nell'elite tra i guerriglieri e come ho a suo tempo detto anche io ne facevo parte, quei bastardi mi hanno sbattuto fuori perchè la forza è stata rivista proprio in funzione di qualcosa di molto speciale che gli deve essere affidato .... si dice che Do Santos sia andato a pescare personale addirittura dalla Legione Straniera e dal Mossad per garantirsi la massima copertura possibile.

-nei suoi spostamenti c'è un "metodo" tale sia possibile capire dove ... un "certo" giorno ad una "certa" si troverà a transitare recando seco un carico di materiale ... diciamo pericolosamente interessante?

Hehehehe sapevo che tutto girava intorno a questo!!! Proprio questa mattina ad un legionario ho sentito dire " aisser entre douze et treize avec les marchandises " e ho la certezza che il giorno sia il 18 di questo mese, perchè avevamo organizzato di spassarcela ma tutto è stato annullato!! credo che si riferivano a ciò che cercate, ma il mio francese è scarzo ... veramente scarzo, comunque visto che ho capito che è questo il nocciolo della questione cercherò di portare nuove informazioni il prima possibile e non appena avrò preso le giuste precauzioni.

-Lei ha facilità ad avvicinare mr. Vigente Mendoza detto "MACOS"?
    Irrangiungibile ed intoccabile quanto Marcelo, fa parte dei vertici, ed in più è il fidatissimo di Aleandro (che sono sicuri ricorderete chi è) per gratidudine e per l'enorme tecnologia bellica che è in grado di controllare!!! Impossibile allontanarlo solo senza allertare la scorta personale.

Per ora è questo ciò che posso dire garantendovi di portare delle nuove al più presto!!

Gradirei messaggio di risposta a questa risposta e vista la sua nota conoscenza militare di volta in volta concluderò il nostro incontro virtuale con una piccola domanda a cui dovrà seguire la risposta corretta all'inizio della sua e-mail (diciamo pure che sarà il nostro modus operandi), solo per garantirmi che sto parlando con chi desidero parlare!!! La sicurezza della mia pelle prima di tutto!!!

Per ora la saluto maggiore Grey

DOMANDA: se ci trovassimo diciamo nel 1944 ed entrambi fossimo soldati americani e le dicessi "LAMPO" cosa mi risponderebbe!?

P.S. Ricordi ogni domanda inizia con una risposta ......
    --------------------------------------------------------------

MAGGIORE GREY:
    Mmmmmhhh Mr Ramadi, Lei delude un po' ... ci aspettavamo di meglio!

Rispondiamo "TUONO!" per farLa contenta ... ora però trovi Lei il modo di rendere questo scambio di battute realmente proficuo.
    Mi spiace, ma avrebbe dovuto immaginare come alcune delle informazioni richieste siano già in nostro possesso e l'averle poste nonostante tutto un test sulla Sua attendibilità.

Facciamo allora finta che Lei abbia letto con scarsa attenzione.
    Riprenda le domande daccapo e ci dia qualcosa che, ad esempio, un sedicente ex-Cane Rabbioso deve per forza conoscere.
    Facciamo così, ci trovi anche le foto dei responsabili di Pandora.

A proposito, pare che l'organizzazione stia cercando al proprio interno un infiltrato: le voci evidentemente corrono e Lei deve scegliere velocemente chi seguire fino in fondo.
    Da questa parte ci saranno protezione, denaro, nuova identità ... da qualsiasi altra solo una brutta fine.
    In quello che si sta preparando non esisterà una "terra di mezzo" ... e se non vuole i suoi ex compagni (magari imbeccati) la trovino a gironzolare indeciso in una tale zona ... punti deciso da questa parte, e ci fornisca ciò che chiediamo.

maggiore Grey
    ---------------------------------------------------------------------

RAMADI:
    Bè Mr Grey, ho seguito solo la superficialità delle vostre domande con risposte banali e scontate, altrimenti credo che difficilmente arrivereste a qualche degna conclusione se ancora non sapevate che i militanti di Pandora portano sempre una fascia BLU!!!

Finalmente vedo che avete deciso di chiedere cose molto più concrete e necessarie!!!!

Veniamo a fatti più concreti ....

- Con gli ultimi contingenti arrivati, avrete a che fare con 65/70 miliziani (dato certo)

- Il "carico" tra le 12 e le 13 (confermerò l'ora non appena avrò un dato certo) partirà dal campo del Cohiba (posizione a voi nota cmq per essere certi poco a sud di Poggio Canino), farà un passaggio nei pressi del "deposito carburanti", dopo di che prenderà il sentiero che porta ad un deposito di droga che si trova all'estremo OVEST dell' AO, tuttavia non potrò sapere con esattezza dove avverrà lo scambio ma sicuramente molto prima del deposito di droga e del vs campo base probabilmente, vi consiglierei di preparare qualcosina di interessante lungo il sentiero (più a est dal vostro campo base), ci sono diverse zone in cui il sentiero è costeggiato su entrambi i lati da fossati e buona vegetazione, che vi permetteranno un buon occultamento, inoltre fino al giorno della mia "uscita" dai cani rabbiosi si parlava di un check point lungo il sentiero con l'unico scopo di avvertire le pattuglie in zona in caso di problemi (se dovete fare qualcosa, fatelo in silenzio!!), i miliziani non saranno in contatto diretto con le pattuglie e con il carico, ma non escludo che faranno dei controlli radio di tanto in tanto.

Le foto deciderò IO quando darvele, cortesemente non cerchiamo di cambiare le regole dei giochi perchè sappiamo entrambi quanto è alto il prezzo!!!

Per quel che riguarda la frase misteriosa io proverei a dare una letta alla storia del vaso di Pandora e in particolare al greco!!!

A proposito, non si preoccupi più di tanto per la mia incolumità, perchè sappiamo entrambi che non esitereste un solo minuto a gettarmi in pasto ai "cani" se questo potesse portarvi direttamente la "medaglia al petto" ... come io del resto non esiterei un solo istante a contribuire con i miei mezzi a disposizione (e mi creda maggiore Grey sono molti) allo "disfatta" totale di coloro, che diciamo, proveranno ad "imbeccare i miei compagni"!!! Chissà magari così potrei rientrare nelle grazie del Cohiba!!! Voi vivete per ideali e gloria io per il denaro e se questo si trovasse nella terra di mezzo, mi ci getterei dentro per tirarlo fuori dalla coda!!! Comunque la ringrazio per il suo interessamento ....

DOMANDA: 2 componenti, di uso estremamente comune ed apparentemente innoqui fanno qualcosa di speciale molto speciale ... ovviamente quali sono e come si chiama quello che fanno!? (a volte è bello essere contadini!!! "ops aiutino")

Inutile dire che desidero "essere accontentato" come lei desidera le foto!!

Alla prossima puntata maggiore Grey

Paul Ramadi

RAMADI:
    Buonasera maggiore Grey

consideri questa informazione un omaggio domenicale!!!!

Ormai è ufficiale, anche tra le vostre file c'è qualcuno scontento che evidentemente come me preferisce l'erba del vicino .... le dico questo perchè è arrivata la notizia a Pandora della "luce verde" per la vostra operazione, e soprattutto di quale sarà il vostro punto di infiltrazione, dove sarà la base operativa, ed è arrivata anche la notizia che ormai quanto deciso dal vostro comando è immodificabile, pertanto i vertici di Pandora hanno deciso di spostare il check point dal percorso della "merce" e posizionarlo lungo il sentiero che porterà dalla zona di infiltrazione al vostro campo base.

Più precisamente lungo il sentiero a circa 150 mt dal punto di infiltrazione dopo un curva verso destra, troverete un check point con annessa minimi e n° 4/6 miliziani, conoscendo i personaggi se la spasseranno invece di fare i loro dovere, ma suggerisco un azione stheal di un vs commando subito dopo che vi sarete infiltrati, a destra (punto di vista da vostra posizione) avrete una piccola spalla con vegetazione non fitta e alla sinistra un fossato fondo circa 2,5 mt largo 4 praticabile. Mi raccomando fate in modo che i miliziani non avvertano i compagni o la festa finirà prima del previsto ....

RIPETO: CHECK POINT SPOSTATO DA SENTIERO MERCE A SENTIERO DI INFILTRAZIONE!!! (NN SARà PRESENTE NESSUN CHECK POINT LUNGO IL PERCORSO DELLA MERCE!

a presto buone nuove, il tempo stringe!!!

Paul Ramadi
    ---------------------------------------------------------------

MAGGIORE GREY:
    Ecco, questo è già un livello di trattativa più gratificante ... e lei si sta finalmente guadagnando la paga, mr. Ramadi!

Però, lasci perdere i cocktail con nitrato d'ammonio e gasolio: l'ANFO, pur facile a realizzarsi, non è piacevole come i Martini che l'attendono in qualche paradiso tropicale una volta tutto questo sarà finito.

Interessante anche l'indicazione sulla nuova posizione di questo fastidioso check point: peccato per gli occupanti ... se vanta crediti di denaro presso costoro meglio se li faccia pagare ... ché non vedranno il sole di mezzogiorno.

E un'altra cosa, ... un paio: i nostri satelliti non circoscrivono con sufficente precisione una struttura destinata probabilmente a laboratorio (coordinate 32T 0726xxx - 4688xxx) e un possibile deposito di coca (32T 0726xxx - 4688xxx) tra i quali, a quanto lei sostiene, si snoderà quel convoglio con quel tal carico che ci interessa.
    Considerando l'opzione air strike (noi siamo professionisti, non contadini prestati ad interessi criminali e paramilitari) vuole aiutarci a completare la sequenza?

Per le foto, richiesta sempre valida.

Per il numero dei miliziani arruolati da Pandora, grazie di averci fornito una conferma.

Per l'immediato futuro (diciamo ... domenica 18 aprile) vogliamo concordare un canale radio, un numero di cellulare, una serie di parole d'ordine perchè lei non rischi di non consumare quei famosi Martini?
    All'interno del vaso di Pandora si trovano tanti dei mali del Mondo ... e noi abbiamo ricevuto finalmente dai nostri superiori l'incarico di porvi rimedio.
    Ad ogni costo.

maggiore Grey

RAMADI:
    Salve maggiore,

finalmente una volta tanto mi trovo ad intrattenermi e trattare con qualcuno degno della fama che lo precede ....

Purtroppo il livello di sicurezza si sta alzando a causa della imminente consegna e per me è giunto il momento di mischiare un pò le carte ... coprire le tracce che se mai avessi lasciato ed attendere il martini, visto che ci siamo mi procuri anche compagnia per l'isola caraibica ....

Per ciò che riguarda il laboratorio, le notizie in mio possesso aimè sono davvero nulle sò solo che è una struttura che può essere allestita in tempi brevi e di facele trasporto, mentre per ciò che riguarda il deposito di "coca" causa frana sul pendio lato nord è stato spostato molto più a sud in vicinanza della strada che conduce ai missili scud alla stessa altezza dell'antenna radio....
    (diciamo circa 32T 0726800 - 4688650)

Come ogni promessa che si rispetti, mi sono procurato le foto, per la mia incolumità le ho depositate su un server sicuro, raggiungibili dall'indirizzo sottostante (il file zippato con winrar non richiede password)

https://www.megaupload.com/?d=JK53S9AC

Un ultima cosa, viste le missioni passate spero che questa volta abbiano mandato davvero dei professionisti e non contadini o ciarlatani, comunichi ai suoi operatori che si occuperanno del carico, che se qualcosa andrà storto e quella "merda" fuoriuscirà .... nessuno di noi vedrà mai una nuova alba, ovviamente come capirà non mi stò preoccupando di voi, ma solo del mio martini, dei miei soldi e della mia isola!!!

Maggiore mi stupisco di lei, crede davvero che darei a lei e alla sua ciurna dei dati così sensibili come un numero di cellulare o un canale radio, già che c'era poteva chiedermi il mio indirizzo, così magari questa sera mi sarei ritrovato a cena in compagnia dei vostri servizi segreti!!!
    Facciamo così mi confermi che questo numero è il suo cellulare 348 xxxxxxx e mi dica il suo canale radio e le prometto che mi farò vivo io qundo sarò sicuro che i rischi per me saranno ridotti al minimo, io devo combattere contro 2 eserciti!!!

Riceverà istruzioni in merito anche per le eventuali parole d'ordine per riconoscersi e al dove eventualmente trovarmi!!!

Un ultima cosa, questo indirizzo email rimarrà attivo fino a giovedì alle 23:59, quindi non aspetti troppo per eventuali dubbi.

Saluti

Paul Ramadi

MAGGIORE GREY:
    "RAMADI says: Facciamo così mi confermi che questo numero è il suo cellulare 348 xxxxxxx e mi dica il suo canale radio e le prometto che mi farò vivo io qundo sarò sicuro che i rischi per me saranno ridotti al minimo, io devo combattere contro 2 eserciti!!!"

Mr Ramadi, Le confermo che a quel numero risponderà il maggiore Grey.
    E che, sempre a quel numero, dovrà segnalare l'esigenza di un contatto radio sulla frequenza 434.300 (canale 50 Low Power Devices).
    Non è mia abitudine ma ... cerchi di aver cura di sè, noi siamo già perfettamente attrezzati.

Saluti,
    maggiore Grey
    -------------------------------------------------------------------------

RAMADI:
    Buonasera maggiore Grey

la presente per ricordale che stò facendo le pulizie di primavera che si concluderanno alle 23:59 .....

Tuttavia diciamo per una forma di garanzia e per dimostrare la mia lealtà verso chi mi paga (meglio) le invio qualcosa di sicuro interesse, le foto del contenitore che conterrà Ponos nella sua forma più pura, le ricordo che il carico partirà dalle 12 alle 13, se e non appena rientrerò in possesso di informazioni più precise saprò certamente come comunicargliele, le ricordo ancora che il materiale è altamente volatile di classe "A" al pari di Antrace e Peste Polmonare quindi fate particolarmente attenzione, inoltre conoscendo Marcelo come uomo che diffida di ogni forma umana (sia amica che nemica) sicuramente si inventerà qualcosa per salvaguardare il più possibile il suo amato carico e riuscire cmq nella consegna ...

Il giorno del vostro blitz opererò nel quadrante nord est della vostra AO, se dovremo comunicare dovremmo trovarci entrambi da quelle parti vista la scarsità di copertura radio, cmq ho il suo cellulare e lei riceverà il mio a tempo debito .......

Per garantirci una dovuta sicurezza nelle conversazioni radio non useremo una parola d'ordine fissa ma variabile composta da 2 o più numeri che se sommatidare sempre "20" insieme dovranno

Ad esempio lei dira 11 (1+1=2) io risponderò 99 (9+9=18) --> 2+18=20 in egual modo potrei rispondere 1188 o 2646 (1+1+8+8=18 - 2+6+4+6=18) ovviamente il primo che aprirà il contatto radio formulerà la richiesta in assenza di risposta niente contatto in caso di rispota errata verrà formulata la richiesta "CONFERMARE PREGO" e si avrà una nuova possibilità, ma solo una , inutile dire che se dovesse accadere qualcosa del genere diventerò irreperibile!!!.

Se durante la ns conversazione radio sentirà la parola "ISTRICE" (in qualsiasi contesto) vorrà dire che dovremmo interrompere immediatamente la conversazione perchè in pericolo di essere compromesso ... anche se non ne vedo il motivo ora, se dovrò parlare dell'istrice la chiamerò "SPINOSA", la invito per tanto a cambiare subito canale radio ... io in caso di controllo saprò gestire la cosa ......

Nel caso riceverà un sms "BIANCO" vorrà dire che sono stato scoperto e sicuramente mi porteranno ad ALCATRAZ , in questo caso sarò felice di vedere qualcuno dei vostri fare un blitz, cosicchè nel caos potrei organizzare la mia fuga.

Per ora è tutto per ulteriori e ultime info sarà disponibile fino alle ore 23:59 di oggi!!!

"Buona caccia comandante"

A presto
    Paul Ramadi
    Ultima modifica di Grigio; 20/04/2010 a 17:14

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

Ora sarebbe interessante venire a conoscenza anche dei contatti avvenuti fra il Cohiba e l'altro infiltrato. Conoscendo molto bene Franco ... sono sicuro che ci sarà da divertirsi.

R.Gianluca, vice pres. ASD Flying Horses

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Ma che stra super figata sta conversazione tra il grigio e gladio!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ecco perchè non ho fatto neanche 100m durante la missione dangerous goods...

GLADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di _Gladio_
    Club
    Flying Horses

Predefinito Salve signori ...

Sig. Nova si ritenga fortunato, almeno le abbiamo dato il tempo di godersi una dolce quanto lieta sigaretta nei suoi ultimi 100 mt. e cosa dire ai Cohiba Boys eccomi qua di nuovo a spasso e libero alla ricerca del mio amato denaro e di un nuovo ingaggio...

Paul Ramadi

Bè veramente è stata più che dura inventarmi tutte quelle storie, ma è stato molto divertente e coinvolgente, anche perchè con il maggiore Grey fin da subito c'è stata l'intesa diciamo perfetta nell'impersonare i nostri ruoli ....

Per voi Fly mi dispiace, stavolta il lavoro sporco è toccato a me!!! Come mi dispiace nn aver giocato con la mia amata Easy Company ... ma sarà per la prossima volta, cmq poi come sapete l'ho pagata cara, reclusione .... fuga raccambolesca e infine la ciliegina sulla torta ce l'ha messa il caro Infido che mi ha consegnato a sua insaputa nelle mani del mitico Franco!!!

Mi unisco a voi in un grande GRAZIE a Gianluca (Pegaso) per aver dato vita e portato al successo questo bellissimo evento, in egual modo ringrazio anche tutti i partecipanti e organizzatori per averlo reso divertente ed emozionante ...

Un grazie di cuore anche a Grigio per aver recitato con me la parte dell'intelligence e un applauso a Franco per avermi allietato la seconda prigionia .... sicuramente inattesa!!!

Claudio (Gladio)
    Ultima modifica di _Gladio_; 20/04/2010 a 19:26

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

4

http://www.softairmania.it/threads/143856-Operazione-Pandora-Tarquinia-18-aprile-2010

16

17

26

giustiziato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.