Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Preparazione Custom AK74

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Wink Preparazione Custom AK74

Ciao ragazzi, ultimamente mi sono innamorato di questa asg nella sua versione corta (ak74u) e volevo preparare un bel custom... innanzitutto vorrei un consiglio su quale ak74u comprare (ho già letto le varie recensioni)... diciamo che sono molto propenso al dboy|kalash, ma voglio sentire varie opinioni... poi la batteria, un eventuale silenziatore (anche se mi pare antiestetico), ed infine la slitta+reflex (già tanto discussa, ma volevo comprare in Italia e sentire cosa è disponibile nei vari negozi; da saddafà ne ho trovata una che però necessita di piastrina... che significa?)...
    Grazie a tutti in anticipo... Saluti da un niubbetto
    Kikko
    Ultima modifica di k1kk0; 19/04/2010 a 22:32

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Da possessore ed Akappista: sull'AK74SU mettici al massimo un silenziatore (non ricordo il modello esatto per questo fucile)... se proprio (ma lo considero una forzatura) una slitta con CobraDot.

Il fucile reale è nato per utilizzo su carriarmati e simili come arma per l'equipaggio quindi tutto quello che viene aggiunto è solo d'impedimento!

Prendilo, invecchialo se ti va, sistema i legni (questo ci vuole) e sistema il resto se è LowCost, compra una 7.4V: tarate le tacche di mira goditelo così com'è (magari con la cinghia apposita), piccolo, tozzo, maneggevole e rude.

Ahab

PS: per piastrina credo intenda il fissaggio laterale, i Kalash già l'hanno così come altre marche

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    (magari con la cinghia apposita)
    Visto che mi è arrivato un AK74SU della Kalash giusto 5 minuti fa, mi sai dire dove trovare questa cinghia?
    @ k1kko, il ciufile che ho qui è molto bello esteticamente, ti saprò dire dentro com'è non appena lo farò aprire al meccanico.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Da possessore ed Akappista: sull'AK74SU mettici al massimo un silenziatore (non ricordo il modello esatto per questo fucile)... se proprio (ma lo considero una forzatura) una slitta con CobraDot.

Il fucile reale è nato per utilizzo su carriarmati e simili come arma per l'equipaggio quindi tutto quello che viene aggiunto è solo d'impedimento!

Prendilo, invecchialo se ti va, sistema i legni (questo ci vuole) e sistema il resto se è LowCost, compra una 7.4V: tarate le tacche di mira goditelo così com'è (magari con la cinghia apposita), piccolo, tozzo, maneggevole e rude.

Ahab

PS: per piastrina credo intenda il fissaggio laterale, i Kalash già l'hanno così come altre marche
    Quote Originariamente inviata da Brusbu Visualizza il messaggio
    Visto che mi è arrivato un AK74SU della Kalash giusto 5 minuti fa, mi sai dire dove trovare questa cinghia?
    @ k1kko, il ciufile che ho qui è molto bello esteticamente, ti saprò dire dentro com'è non appena lo farò aprire al meccanico.
    Grazie per la rapidità nel rispondere...
    Penso tu abbia ragione Ahab, liscio è più bello... per sistemare la meccanica non ho problemi, piuttosto mi metti in difficoltà dicendo: sistema i legni... che intendi dire? Poi ho notato sul sito dello sponsor, sniperMK, i silenziatori pbs che devono uscire... https://www.snipermk.com/index.php?o...id=105&lang=it soprattutto mi piaceva il pbs-1 compact che forse è quello che stona meno con il carattere dell'arma...

ho visto un bel prodotto sulle giovani marmotte.... Batteria lipo 7,4x1300 lunga misure: 172 x13x18mm... ci sta?
    Ultima modifica di k1kk0; 20/04/2010 a 15:58

Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

se vuoi essere filologicamente corretto dovresti mettere il pbs5 però, lungo ma nella realtà è l'unico montabile sul 74u

a presto,

FOmh

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quando l'ho preso io i legni erano un po' giocattolosi: carta abrasiva, 3 mani di impregnante rossiccio e una di trasparente semilucido ed ora non c'è paragone

Il silenziatore giusto è quello che ti han detto ^^: spero tu sappia che è solo per estetica essendo il rumore provocato dal GearBox e non dall'uscita del pallino

Ahab

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quando l'ho preso io i legni erano un po' giocattolosi: carta abrasiva, 3 mani di impregnante rossiccio e una di trasparente semilucido ed ora non c'è paragone

Il silenziatore giusto è quello che ti han detto ^^: spero tu sappia che è solo per estetica essendo il rumore provocato dal GearBox e non dall'uscita del pallino

Ahab
    quasi quasi lo lascio come da scatola... la trombetta è troppo bella ed originale ... lo sbattimento sarà sistemare le guancette se sono schifose... ora attendo solo informazioni sulla batteria lipo... grazie mille a tutti...

Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

beh, se ci metti anche una testa silenziata il rumore lo riduci, e soprattutto gli togli direzionalità.

FOmh

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brusbu Visualizza il messaggio
    leggendo in internet la cinghia dovrebbe trovarsi nella scatola... altrimenti una a 3 punti

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da k1kk0 Visualizza il messaggio
    leggendo in internet la cinghia dovrebbe trovarsi nella scatola... altrimenti una a 3 punti
    Sì, sì, nella scatola c'è, ma visto che ne cerco una originale per l'SU (che da quello che ho capito è più sottile rispetto alla cinghia per AK), volevo sapere in quale negozio trovarla. Ahab ha risolto la mia ricerca con un PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74

http://www.softairmania.it/threads/143836-Preparazione-Custom-AK74

http:www.softairmania.itthreads143836-Preparazione-Custom-AK74

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.