Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Preparazione Custom AK74

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brusbu Visualizza il messaggio
    Sì, sì, nella scatola c'è, ma visto che ne cerco una originale per l'SU (che da quello che ho capito è più sottile rispetto alla cinghia per AK), volevo sapere in quale negozio trovarla. Ahab ha risolto la mia ricerca con un PM.
    pm anche per me... please

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brusbu Visualizza il messaggio
    Sì, sì, nella scatola c'è, ma visto che ne cerco una originale per l'SU (che da quello che ho capito è più sottile rispetto alla cinghia per AK), volevo sapere in quale negozio trovarla. Ahab ha risolto la mia ricerca con un PM.
    La cinghia è la metà e strutturata diversamente: quella nella scatola è comunque molto buona ma è una cinghia replica di quella standard.
    Entrambe sono cinghie a due punti!

Ahab

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

un invecchiata per dargli un tocco real e stop. Anche senza pensare troppo al realismo, il bello del 74su sta nella sua compattezza, per me niente silenziatore, così com'è è già cazzutissmo, magari ormai è molto comune, ma in gioco ha pochissimissimi rivali...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da k1kk0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ultimamente mi sono innamorato di questa asg nella sua versione corta (ak74u) e volevo preparare un bel custom... innanzitutto vorrei un consiglio su quale ak74u comprare (ho già letto le varie recensioni)... diciamo che sono molto propenso al dboy|kalash, ma voglio sentire varie opinioni... poi la batteria, un eventuale silenziatore (anche se mi pare antiestetico), ed infine la slitta+reflex (già tanto discussa, ma volevo comprare in Italia e sentire cosa è disponibile nei vari negozi; da saddafà ne ho trovata una che però necessita di piastrina... che significa?)...
    Grazie a tutti in anticipo... Saluti da un niubbetto
    Kikko
    Per le batterie puoi optare per le NiMh a siluro, life 9,6V, lipoly 11.1 squadrate (di sicuro entrano quelle della intellect o della firefox) o quelle cilindriche della king arms.
    Per il silenziatore ti consiglio il pbs5 della element versione in alluminio che non pesa molto.
    Come sistema di puntamento ti consiglierei un kobra (c'e' la replica cinese ad un costo umano).

McTAZ

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi... piccolo aggiornamento... vorrei prendere un calcio di tipo bulgaro (quello che si fa ruotare verso il basso) ed un laccio emostatico originale... color marrone... sapete dove trovarli? (vanno bene anche siti stranieri )

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non facevi prima a prendere subito un AKMS se volevi il calcio "bulgaro"? Inoltre non la vedo facile come modifica dato che van forati i gusci lateralmente e limato e sistemato il retro (sempre se trovi i fermi per il calcio ): per il Laccio emostatico ti mando PM

Ahab

PS: ho sia lo AKSU che lo AKMS

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74

http://www.softairmania.it/threads/143836-Preparazione-Custom-AK74

http:www.softairmania.itthreads143836-Preparazione-Custom-AK74

https:www.softairmania.itthreads143836-Preparazione-Custom-AK74

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.