Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: M4 problema

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 problema

salve sono nuovo di questo sport e per non spendere molto mi sono comprato un bim4 carabine. Ho comprato anche un silenziatore ma non riesco a capire come si svita la canna. (non voglio metterlo al posto della canna ma sulla parte superiore)Mi raccomando rispondete in tanti!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

di marca è il tuo m4 e del silenziatore

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao.. questa domanda devi farla a tex_zen ... questo è il link del suo profilo.... https://www.softairmania.it/members/234-TEX_ZEN

oppure usando il tasto cerca......

ah, quasi dimenticavo.... benvenuto su sam....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falchetto Visualizza il messaggio
    di marca è il tuo m4 e del silenziatore
    Lo dice, BIM4.

Su google risulta come BOYI

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

praticamente devi togliere lo segnifiamma... ma mi sa che devi chiedere a TEX_ZEN solo lui sa come fare

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    praticamente devi togliere lo segnifiamma... ma mi sa che devi chiedere a TEX_ZEN solo lui sa come fare

non mi copiare i consigli.....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

danx sai che questo argomento per mè è linfa vitale

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

..[/QUOTE]
    ma che consigli gli dai, sei matto?
    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    che amici di merda che mi ritrovo...

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Bim4 = Dboys, che in cinese semplificato vuol dire "spegnifiamma così bastardo che serve la fiamma ossidrica per levarlo tirando in ballo i santi e gli angeli di almeno 3 o 4 confessioni religiose"

Con il mio m4 mi sono armato di phon, ho scaldato parecchio lo spegnifiamma, quando era bollente da far fatica a toccarlo ho preso il pappagallo, mi sono fatto aiutare da un amico che teneva fermo il fucile e ho iniziato a tirare come un maledetto, tira che ti ritira alla fine è venuto via, ho rigato la canna esterna sotto alla tacca di mira, ma lo stronzo è venuto via alla fine. Sembrava che l'avessero puciato nel frenafiletti

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Nessuno,credo invece che nella fattispecie invece l'M4 in questione sia tutto in plastica..Se usi la fiamma ossidrica lo sciogli completamente..Non mi sembra un D-Boys ma un Boyi...Scusa,Mezo,quanto hai speso per questo M4?Simpatici i tuoi amici vero Tex???Quando c'é da rompersi i m........i dicono tutti di chiedere a te...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

elicoidali

ingranaggi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.