Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: lipo da buttare?

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque il verdetto è che è da buttare
    tipico di una batteria "finita", carica al tester ma difatto non da lo spunto, come ha detto calcifer.

prima di buttarla prova a guardarti una guida che avevo visto.. parlava di "risvegliare le lipo"

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    prima di buttarla prova a guardarti una guida che avevo visto.. parlava di "risvegliare le lipo"
    scusa, ma non sono d'accordo...... su come tentare di recuperare le lipo ne ho lette di tutti i colori.... addirittura qualcuno che consigliava di metterle una notte in freezer per farle sgonfiare !!!
    Lo ripeto fino alla nausea.... una lipo danneggiata è una batteria INSTABILE... fate un po' quello che volete.... ma l'idea di avere in casa (o nel fucile) un affare instabile che rischia di incendiarsi senza preavviso..... non mi garba per niente.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

io l'ho messa nel freezer per gonfiarla e adesso è tutto ok, la continuo a usare da un bel po!!
    la guida per recuperare le lipo vale per lipo sotto la soglia minima e non per lipo che al tester sono cariche, quindi è da buttare

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    scusa, ma non sono d'accordo...... su come tentare di recuperare le lipo ne ho lette di tutti i colori.... addirittura qualcuno che consigliava di metterle una notte in freezer per farle sgonfiare !!!
    Lo ripeto fino alla nausea.... una lipo danneggiata è una batteria INSTABILE... fate un po' quello che volete.... ma l'idea di avere in casa (o nel fucile) un affare instabile che rischia di incendiarsi senza preavviso..... non mi garba per niente.
    concordo con te, io l'avrei subito cestinata, comunque gli ho proposto di leggersi queste guide in caso possano essergli utili, forse anche un po ingenuamente, dato che le ho viste, ma non lette

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.