comunque il verdetto è che è da buttare
tipico di una batteria "finita", carica al tester ma difatto non da lo spunto, come ha detto calcifer.
prima di buttarla prova a guardarti una guida che avevo visto.. parlava di "risvegliare le lipo"![]()
comunque il verdetto è che è da buttare
tipico di una batteria "finita", carica al tester ma difatto non da lo spunto, come ha detto calcifer.
prima di buttarla prova a guardarti una guida che avevo visto.. parlava di "risvegliare le lipo"![]()
scusa, ma non sono d'accordo...... su come tentare di recuperare le lipo ne ho lette di tutti i colori.... addirittura qualcuno che consigliava di metterle una notte in freezer per farle sgonfiare !!!
Lo ripeto fino alla nausea.... una lipo danneggiata è una batteria INSTABILE... fate un po' quello che volete.... ma l'idea di avere in casa (o nel fucile) un affare instabile che rischia di incendiarsi senza preavviso..... non mi garba per niente.
io l'ho messa nel freezer per gonfiarla e adesso è tutto ok, la continuo a usare da un bel po!!
la guida per recuperare le lipo vale per lipo sotto la soglia minima e non per lipo che al tester sono cariche, quindi è da buttare