Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: nuovo possessore lr300 long

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito nuovo possessore lr300 long

Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco un lr300 long g&g e mi piace molto, appena cronografato il risultato mi ha un po' deluso (67 m/s molto scostanti).
    Ma la cosa più strana è che fa in rilascio un rumore metallico, è normale?
    a questo punto mi sorge un'altra domanda, sta sera vorrei aprirlo per constatare cosa perde nel gruppo aria, ma ho notato che il connettore tamiya non ha dei faston a monte per poterlo sfilare dall'upper receiver, come si fa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dariowfr
    Club
    Flying Horses

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dariowfr Visualizza il messaggio
    Ma sei onnipresente?!?!?
    Però il link che mi hai dato non funge...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dariowfr
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Allora devi andare sul forum LR300 funs club lo trovi come IN EVIDENZIA LR 300 domande etc etc.. in rosso poi fammi sapere!
    Ciauz

Spina L'avatar di Blue Wolf
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao anch'io ho comprato da poco questa replica ma di seconda mano e il problema al gruppo aria era già stato risolto dal precedente proprietario sostituendo la testa pistone con una systema. Per il rumore metallico che senti non c'è da preoccuparsi, si tratta della molla della leva d'armamento.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Ma state parlando del G&G GR300 o del nuovo ZM-LR300 costruito da G&G su commissione della Evolution AirSoft (tanto per intenderci l'unico con i tutti i loghi originali e meccanica "dedicata" realizzata secondo le specifiche volute dalla Evolution)??
    Perchè se è buona la seconda la cosa mi pare un pò strana.
    Nel club, ad oggi, siamo in 4 ad avere questo fucile (tutti in versione corta), nessuno finora ha riscontrato problemi. Dal rumore che producono sembra che lo spessoramento degli ingranaggi, una volta tanto, sia ben eseguito su tutti e 4 gli esemplari. Parlando con ZioFester (che ha avuto modo di aprirne qualcuno) pare che la cosa sia confermata...noi non abbiamo ancora aperto i nostri proprio perchè non avendo riscontrato alcun tipo di malfunzionamento non ne abbiamo avuto la necessità (finora...sgratsgratsgrat!!).
    Come velocità d'uscita si attestano più o meno stabili fra 0.92ms/0.86ms (con Bioval 0.20g)....insomma, più che sufficienti per giocarci bene in ogni situazione e poter superare senza patemi le prove crono.
    Ultima modifica di Paco; 15/05/2010 a 22:58

Spina L'avatar di Blue Wolf
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io parlavo del GR300 G&G, quello cioè senza loghi dell'arma vera, il secondo purtroppo l'ho visto solo in foto

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blue Wolf Visualizza il messaggio
    Io parlavo del GR300 G&G, quello cioè senza loghi dell'arma vera, il secondo purtroppo l'ho visto solo in foto
    Peccato, perchè è veramente un bel fucile non solo da vedere ma sopratutto da usare in campo!!!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

io ho il 300 G&G modificato da etabeta ed è un missile, però il mio non ha quel rumore penoso che accusano quasi tutti i G&G..

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paco Visualizza il messaggio
    Ma state parlando del G&G GR300 o del nuovo ZM-LR300 costruito da G&G su commissione della Evolution AirSoft (tanto per intenderci l'unico con i tutti i loghi originali e meccanica "dedicata" realizzata secondo le specifiche volute dalla Evolution)??
    Perchè se è buona la seconda la cosa mi pare un pò strana.
    Nel club, ad oggi, siamo in 4 ad avere questo fucile (tutti in versione corta), nessuno finora ha riscontrato problemi. Dal rumore che producono sembra che lo spessoramento degli ingranaggi, una volta tanto, sia ben eseguito su tutti e 4 gli esemplari. Parlando con ZioFester (che ha avuto modo di aprirne qualcuno) pare che la cosa sia confermata...noi non abbiamo ancora aperto i nostri proprio perchè non avendo riscontrato alcun tipo di malfunzionamento non ne abbiamo avuto la necessità (finora...sgratsgratsgrat!!).
    Come velocità d'uscita si attestano più o meno stabili fra 0.92ms/0.86ms (con Bioval 0.20g)....insomma, più che sufficienti per giocarci bene in ogni situazione e poter superare senza patemi le prove crono.
    Se ti fa 0.92 m/s il pallino non esce neanche dalla canna

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

http:www.softairmania.itthreads143792-nuovo-possessore-lr300-long

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.