Ciao a tutti ! vi presento il mio nuovo tattico ossia un plate carrier (acm) con il cummerbund !
Il tattico è la replica della EAGLE è pressoche identico un mio compagno di team lo ha ed a parte la qualità del materiale e qualche pals cucito male o + piccolo è esattamente identico !!
la capacità di carico è di poco inferiore ad un ciras lasciano però + spazio nei movimenti ed essendo meno ingombrante !
vediamo una foto della parte centale del vest
nella mia configurazione trovano posto ben 5 caricatori colt !(il flash fa brutti scherzi i colori sono tutti =) posizionali sulla patella che si alza per chiudere il vest ... gli altri pals risultano inutili se si usa il vest con il cummerbund
ai lati troviamo rispettivamente la tasca porta radio e la medical
tasca utility porta pallini e spazio vuoto in attesa della tasca per gli utensili
analizando la parte anteriore notiamo che il vest ha a disposizione tasche per l inserimento di piastre balistiche
con una buona quantità di velcro per tenere chiusa la tasca ....
sempre nella parte anteriore del vest troviamo una ampia tasca dove stoccare ad esempio delle mappe.....
all'interno dell'cummerbund troviamo sia a destra che a sinistra due taschine dotate di velcro...
tasche per piastre posteriori....
particolare della patella anteriore .....dispone di un ulteriore tasca ....
particolare delle clips di chiusura e degli elastici sulle spalle....
visuale del vest ....
spero vi piaccia la mia recensione ....![]()
consigli critiche sono ben accette.....