Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: plate carrier ACM

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito plate carrier ACM

Ciao a tutti ! vi presento il mio nuovo tattico ossia un plate carrier (acm) con il cummerbund !

Il tattico è la replica della EAGLE è pressoche identico un mio compagno di team lo ha ed a parte la qualità del materiale e qualche pals cucito male o + piccolo è esattamente identico !!

la capacità di carico è di poco inferiore ad un ciras lasciano però + spazio nei movimenti ed essendo meno ingombrante !

vediamo una foto della parte centale del vest

nella mia configurazione trovano posto ben 5 caricatori colt !(il flash fa brutti scherzi i colori sono tutti =) posizionali sulla patella che si alza per chiudere il vest ... gli altri pals risultano inutili se si usa il vest con il cummerbund

ai lati troviamo rispettivamente la tasca porta radio e la medical

tasca utility porta pallini e spazio vuoto in attesa della tasca per gli utensili

analizando la parte anteriore notiamo che il vest ha a disposizione tasche per l inserimento di piastre balistiche

con una buona quantità di velcro per tenere chiusa la tasca ....

sempre nella parte anteriore del vest troviamo una ampia tasca dove stoccare ad esempio delle mappe.....

all'interno dell'cummerbund troviamo sia a destra che a sinistra due taschine dotate di velcro...

tasche per piastre posteriori....

particolare della patella anteriore .....dispone di un ulteriore tasca ....

particolare delle clips di chiusura e degli elastici sulle spalle....

visuale del vest ....

spero vi piaccia la mia recensione ....

consigli critiche sono ben accette.....
    Ultima modifica di 10/10; 21/04/2010 a 19:07

Spina L'avatar di Ciuffo!
    Club
    delta d'arno softair

Predefinito

Anche io possiedo lo stesso tipo di tattico, io mi ci trovo molto bene. Molto bello e sopratutto molto molto funzionale!

Spina L'avatar di AntonioK1rA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da dove l'hai comprato? e' bellissimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

a.c.m.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.