Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: [RECENSIONE] - Mimetica Estiva Kazakha

  1. #21
    Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi
    Iscritto il
    28 Jun 2008
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Vietcong non te la prendere a male ma la somiglianza con la marpat desert (spero che tu ti rifersca alla marpat desert perchè quella boschiva-continenale ha colori nettamente diversi) mi sa che la vedi solo tu.
    Nei prossimi giorni vedo di fare delle foto di paragone tra i due pattern.

    McTAZ
    P.S. i kazaki faranno anche esercitazioni con le le truppe della Nato ma le fanno anche con i russi e con i paesi limitrofi.
    Ma no, ma no McTaz ma perchè mai mi dovrei offendere? il Forum serve per chiacchierare e discutere e dire le cose Pane al Pane e vino al vino (come diciamo Noi dalle nostre parti), il forum non è fatto x gente permalosa.....

    Comunque naturalmente la MArpat e la Kazaka dovrebbero essere due cose diverse una e USA fatta x i terreni Boschivi l'altra e KAzaka e fatta per un terreno Arido-Roccioso (almeno penso), ma io per somiglianza mi riferivo che entrambi utilizzano un Pattern Similar cioè Digitale, con una concezione da BDU più Occidentale e poco da paesi non allineati, comunque alla MArpat Desertica USA ci siamo molto vicini, daltonismo permettendo.....

    Mah! faranno anche le esercitazioni con i Russi, ma io i KAzaki li guarderei un pò con diffidenza se fossi un Russo, visto che hanno avuto forti sovvenzionamenti dagli USA per ammodernizzare le loro FF.AA. e la U.E. ha fatto forti investimenti nel Paese Asiatico... inoltre utilizzano spudoratamente anche le Hummer H1, vabbè Degustibus...... o DeGeorgiAbus?

  2. #22
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vietcong Visualizza il messaggio
    Ma no, ma no McTaz ma perchè mai mi dovrei offendere? il Forum serve per chiacchierare e discutere e dire le cose Pane al Pane e vino al vino (come diciamo Noi dalle nostre parti), il forum non è fatto x gente permalosa.....

    Comunque naturalmente la MArpat e la Kazaka dovrebbero essere due cose diverse una e USA fatta x i terreni Boschivi l'altra e KAzaka e fatta per un terreno Arido-Roccioso (almeno penso), ma io per somiglianza mi riferivo che entrambi utilizzano un Pattern Similar cioè Digitale, con una concezione da BDU più Occidentale e poco da paesi non allineati, comunque alla MArpat Desertica USA ci siamo molto vicini, daltonismo permettendo.....

    Mah! faranno anche le esercitazioni con i Russi, ma io i KAzaki li guarderei un pò con diffidenza se fossi un Russo, visto che hanno avuto forti sovvenzionamenti dagli USA per ammodernizzare le loro FF.AA. e la U.E. ha fatto forti investimenti nel Paese Asiatico... inoltre utilizzano spudoratamente anche le Hummer H1, vabbè Degustibus...... o DeGeorgiAbus?
    Bhe si se ti riferisci al fatto che sono entrambe digitali allora si ma oramai quasi tutti i nuovi pattern che escono sono digitali.
    Neanche la Marpat desert è simile, credo che ti freghi il fatto di vederle in foto da sole e non una a fianco dell'altra
    Cmq per toglierti ogni dubbio ho fatto al volo una comparazione tra la kazaka e le marpat



    Cmq se la vuoi paragonare ad una divisa US diciamo che si "assomiglia" alla ACU

    McTAZ

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

mimetica

undefined

8

http://www.softairmania.it/threads/143757-RECENSIONE-Mimetica-Estiva-Kazakha

http:www.softairmania.itthreads143757-RECENSIONE-Mimetica-Estiva-Kazakha

fondobraghe

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.