Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: G3sg1 golden bow ( jg)

  1. #1
    Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Apr 2010
    Messaggi
    252

    Predefinito G3sg1 golden bow ( jg)

    salve ragazzi,

    sono nuovo di questo sito ma vecchio in quest sport..volevo farvi delle domande alle quali spero possiate rispondere.

    ho comprato un golden bow g3sg1..volevo farlo diventare un bel cecchino ma ho poche idee riguardo il " come customizzarlo".

    premesso che NON VOGLIO TOCCARE IL GEARBOX( almeno per il momento) e che ,cronografato, esce a 0,90 ;come posso allungare la gittata dello stesso?che canna mi consigliate di metterci? ( ho un silenziatore da 25 cm quindi posso tranquillamente coprirla)
    come posso migliorare la precisione ? basta il solo gommino o dovrei cambiare tutto il gruppo hop up?se si..quali sono i compatibili?
    altra domanda : non avendolo aperto non so ' precisamente cosa c e' dentro ma era descritto un gear seconda generazione rinforzato, la classica molla da 1.2 joule lowcost e ingranaggi in acciaio..dato che la molla e' 1.2 rischio di rompere il gearbox o tiene bene molle potenti?

    spero possiate rispondermi...tutto quello che posso modificare senza toccare il gearbox^^


    ho usato il tasto cerca per una settimana ma trovo solo Marui che so essere diversi dal golden bow..quindi non fate battute tipo : usa il tasto " cerca " ect ect


    grazie a tutti

  2. #2
    Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Apr 2010
    Messaggi
    252

    Predefinito

    aggiungo un particolare : non mi consigliate canne teflonate che si sfilettano piano piano

  3. #3
    Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Apr 2010
    Messaggi
    252

    Predefinito

    up

  4. #4
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

    L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    2,039

    Predefinito

    allora per un corretto funzionamento il gearbox lo devi aprire per forza. Se vuoi usare questo fucile per tiri precisi prima di tutto bisogna controllare il gruppo aria in modo che la potenza di uscita sia costante e poi è controproduttivo sforzare la meccanica con la molla originale,avrai solo un prematuro consumo delle parti meccaniche. Poi passi al cambiare il gommino hop up e vedi se ti soddisfa. Se vuoi proprio migliorare il tiro passi al comprare una canna di precisione o prometheus o km (anche madbull ma a me non piacciono molto)

    EDIT: si uppa solo nel mercatino

  5. #5
    Spina
    Club
    fantasmi sat
    Iscritto il
    02 Jan 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito come fulmine dal cielo.....come nembo di tempesta

    quoto l'amico che ti dice di aprire il gb......sei obligato se vuoi che giri regolare....
    lavi tutto ......pulisci ed asciughi bene.....rispessori.....cambi molla (una guarder SP90),,,secondo me va bene......coltrolli il gruppo aria ed ingrassi di nuovo tutto con del grasso al LITIO....

    l'hop-up ...di solito io sui lavori che faccio monto il sistema ....è morbido ma non troppo...

    una cosa che a mio avviso dovresti anche cambiare è lo spingipallino....magari uno della DEEPFIRE con O_RING lo trovi da saddafà!!!

  6. #6
    Spina
    Club
    fantasmi sat
    Iscritto il
    02 Jan 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    a PS: una testa valida ad un prezzo ragionevole è questa......ti mando il LINK....

    questa non è cuscinettata ...perchè da saddafà è finita....ma è molto valida...tra l'altro O_RING che monta su è favoloso!


    spero di essere stato utile...ciao
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 12/04/2011 a 00:46

  7. #7
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

    L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    2,039

    Predefinito

    crash è meglio che non si postino link a negozi che non sono sponsor di SAM ..il grasso al litio per il gruppo aria non và molto bene

  8. #8
    Spina
    Club
    fantasmi sat
    Iscritto il
    02 Jan 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    scusami tanto....non volevo fare cagate con il link........

    hai ragione il grasso al litio va bene per il gb....per il gruppo aria di solito uso quello al silicone bianco....
    mi sono espresso male prima...

    scusate ancora ragazzi....sono propio una burba!!!!

  9. #9
    Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Apr 2010
    Messaggi
    252

    Predefinito

    grazie delle informazioni.. mi tocca aprire il gearbox quindi ( odio farlo l ultima volta la molla m e' partita dentro e mi ha fatto un minestrone)

    ps : monta il cilindro a 3/4 forato con una canna da 509 mm ( maledetti cinesi ) immagino io debba andare col pieno giusto?


    perche' devo cambiare spingipallino? influisce?

  10. #10
    Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Apr 2010
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crash81 Visualizza il messaggio
    scusami tanto....non volevo fare cagate con il link........

    hai ragione il grasso al litio va bene per il gb....per il gruppo aria di solito uso quello al silicone bianco....
    mi sono espresso male prima...

    scusate ancora ragazzi....sono propio una burba!!!!

    sempre meglio di me che conosco un solo grasso : QUELLO UMANO

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g3sg1

http:www.softairmania.itthreads143750-G3sg1-golden-bow-(-jg)page3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.