Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: G3sg1 golden bow ( jg)

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

se ci fossero semplici perdite d aria come posso ovviare a tale problema? mi ricompro l intero gruppo aria?

mi serve un gruppo aria specifico per questo fucile o vanno bene tutti?me ne potete dire uno fatto apposta per lui cosi mi regolo?

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nludde Visualizza il messaggio
    se ci fossero semplici perdite d aria come posso ovviare a tale problema? mi ricompro l intero gruppo aria?
    Non serve ricomprarlo, puoi tranquillamente ripararlo in quel caso.
    Se ci sono perdite nel gruppo aria cambi o-ring e controlli che lo spingipallino sia a posto, se sono nel gruppo hop-up devi dare 1-2 giri di nastro al teflon tra il gommino e la canna.

Spina
    Club
    HKsat KR

Predefinito modifiche apportate

ciao, io ormai ci gioco da oltre un anno e credimi se ti dico che sembra di giocare quasi con una minimi.
    Ho subito cambiato la batteria con una 9,6V 3200mhA, poi ho montato una canna Madbull da 6,04(con quelle più strette i miei compagni a volte inceppano e a me non è mai successo) ; dopo qualche mese ho sgranato il pistone a causa delle boccole in nylon che porta di fabbrica ed allora ho cambiato pistone ( Sistema), boccole CA in acciaio , rispessorato e molla da 1,2j .
    Risultato...............oltre 70 mt.

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sting Visualizza il messaggio
    ciao, io ormai ci gioco da oltre un anno e credimi se ti dico che sembra di giocare quasi con una minimi.
    Ho subito cambiato la batteria con una 9,6V 3200mhA, poi ho montato una canna Madbull da 6,04(con quelle più strette i miei compagni a volte inceppano e a me non è mai successo) ; dopo qualche mese ho sgranato il pistone a causa delle boccole in nylon che porta di fabbrica ed allora ho cambiato pistone ( Sistema), boccole CA in acciaio , rispessorato e molla da 1,2j .
    a parte che sei overjoule e quindi non sei a legge...solo 70mt??io ne faccio 85 usando la canna come cerbottana

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

No over. grazie

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sting Visualizza il messaggio
    Francamente... sei un genio! In un forum dove è espressamente vietato parlare do overjoule ti vanti di arrivare oltre i 70 metri! Complimenti!
    Prima che qualcuno si faccia male rimetti tutto nel joule, non penso che nel tuo club siano così contenti di un overjoule.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve, io ho un g3sg1 golden bow e ho notato che quando appoggio il fucile sul cavalletto la canna si curva leggermente mandandomi tutti i colpi alti...a voi nn succede?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

probabilmente c'è da stringere la canna al corpo dell asg.
    per tutto il resto:
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

g3sg1

http:www.softairmania.itthreads143750-G3sg1-golden-bow-(-jg)page3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.