se ci fossero semplici perdite d aria come posso ovviare a tale problema? mi ricompro l intero gruppo aria?
mi serve un gruppo aria specifico per questo fucile o vanno bene tutti?me ne potete dire uno fatto apposta per lui cosi mi regolo?
se ci fossero semplici perdite d aria come posso ovviare a tale problema? mi ricompro l intero gruppo aria?
mi serve un gruppo aria specifico per questo fucile o vanno bene tutti?me ne potete dire uno fatto apposta per lui cosi mi regolo?
ciao, io ormai ci gioco da oltre un anno e credimi se ti dico che sembra di giocare quasi con una minimi.
Ho subito cambiato la batteria con una 9,6V 3200mhA, poi ho montato una canna Madbull da 6,04(con quelle più strette i miei compagni a volte inceppano e a me non è mai successo) ; dopo qualche mese ho sgranato il pistone a causa delle boccole in nylon che porta di fabbrica ed allora ho cambiato pistone ( Sistema), boccole CA in acciaio , rispessorato e molla da 1,2j .
Risultato...............oltre 70 mt.
No over. grazie
salve, io ho un g3sg1 golden bow e ho notato che quando appoggio il fucile sul cavalletto la canna si curva leggermente mandandomi tutti i colpi alti...a voi nn succede?
probabilmente c'è da stringere la canna al corpo dell asg.
per tutto il resto:
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center