Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: hop up in metallo

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito hop up in metallo

    Niente link a negozi, grazie

    ho trovato questo hop up in metallo e volevo sapere se era
    compatibile con echo1
    Ultima modifica di Maverik O'Neil; 19/04/2010 a 17:20

  2. #2
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    ho editato il tuo messaggio dal momento che il regolamento di SAM vieta di apporre link diretti a negozi e/o a specifici prodotti.

    l'HU dovrebbe essere compatibile al 100% già che tutti i p90 sono copia del marui originale e sul marui in mio possesso quell'HU monta tranquillamente.
    saluti
    mav

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    hai ragione mi scuso
    grazie

  4. #4
    Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.
    Iscritto il
    08 May 2007
    Messaggi
    926

    Predefinito

    posso avere gentilmente il link in privato dell'hop up in questione che lo volevo cambiare pure io nel mio echo1?

    grazie mille!!

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ma conviene in metallo o no??

  6. #6
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    in generale non da significativi vantaggi.
    un HU in metallo è più rigido di uno in plastica, questo significa che la regolazione è più costante e di solito tiene meglio sul lungo termine.
    un HU in plastica è più flessibile e come tale sente meno le variazioni termiche, inoltre la temperatura, se bassa, influisce meno sul gommino HU qualora il gruppo sia in plastica.
    viste le dimensioni, questi sono discorsi puramente teorici, quindi le differenze non sono apprezzabili se non su sistemi meccanicamente perfetti, che, come sappiamo, non esistono
    mav

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.