Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema 'Hop Up' scar VFC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito Problema 'Hop Up' scar VFC

buondì... il mio scar vfc mi sta dando un problemino parecchio fastidioso:
    ad ogni caricatore, i primi pallini vengono sputacchiati, poi parte... a volte, si intoppano pure.
    se non sparo per un po', di nuovo sputacchia. l'ultima intoppatura durante una raffica, mi è costata un pistone...
    cosa può essere? ho aperto il gb ieri e dentro è pressochè perfetto (0.9j), quindi darei la colpa all'hop up: per quel che ho visto, non sta ben fermo, e ipotizzo che possa essere lui a causare questi problemi... di gommini ho provato il suo, un guarder e un systema, intercambiandoli, con pressore suo, guarder e quelli sagomati in plastica (tipo madbull).
    secondo voi la diagnosi è questa? come posso risolvere?

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

ma si intoppano sul gommino...o dentro la canna?

smonta la canna e vedi se scorrono bene i pallini all'interno...controlla anche che non sia deformata la parte del gruppo hop up che va a contatto con il caricatore (il punto d'ingresso dei pallini per intenderci)

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

i pallini nella canna scorrono perfettamente... l'imbocco dell'hu non è deformato

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Beh...cosa abbastanza importante direi: che pallini usi?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Secondo me il gommino è duro è un pò chiuso. Quando si raffredda fa solo da freno e non dà effetto. prova un gommino Systema o comunque uno morbido.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

pallini guarder, sempre usati con tutte le mie asg senza problemi... ora proverò un altro gommino ancora...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

nada?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ecchime....stesso problema avuto con i pallini guarder!!Mi hanno smarulato un mp5 marui originale e ci sono andati vicinissimo con la g18c marui....tornato ai G&G ( a mio modesto parere il miglio rapporto qualità/prezzo) ogni tipo di problema è sparito!!
    Io direi di provare con i G&G, Excel o (di questi non ne sono certissimo perchè li ho provati solo 1 volta), i maruzen....i guarder io ora li evito come la peste

ps: sulla G18 proprio non vanno i guarder....non vengono nemmeno sparati e si incastrano tra spingipallino e imbocco!!le ho tirato certe botte povera crista! sull'mp5 si incastravano o venivano sputazzati...pari pari al tuo problema!
    Ultima modifica di frankye3434; 13/04/2010 a 22:10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

i gualder a parer mio sono ottimi... i primi pallini si parla di ogni caricatore o solo del primo?

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

i primi pallini di ogni caricatore!
    cambiato gommino e pressore con i guarder trasparenti, morbidissimi... nulla di fatto.
    i primi pallini di ogni caricatore si intoppano sempre, qualcuno lo sputazza poi si pianta. estraendo e rimettendo il caricatore di solito migliora, però mi impedisce di regolare decentemente l'hop up.
    non mi viene in mente cosa possa essere... i pallini li ho sempre usati senza problemi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.