Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cuffie Midland Ptt - simil Sordin

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito Cuffie Midland Ptt - simil Sordin

Nella ricerca di un negozio che vendesse le Comtac I della Element mi sono imbattuto in queste cuffie del tutto simili (ma non replica) prodotte dalla Midland stessa.

Il
    Cuffia professionale a riduzione dinamica del rumore con microfono e PTT
    ND-NR25 è una cuffia comoda e leggera che avvolge completamente i padiglioni auricolari riducendo notevolmente il rumore ambientale e garantendo quindi una comunicazione priva di disturbi esterni.

Punti Forti:
    • Compatibile con tutti gli apparati con presa a 2 Pin
    • Il microfono a cancellazione di rumore è rivestito con la speciale spugna aniti vento ed è montato su un braccetto regolabile.
    • Il tasto PTT è situato sul cavo spiralato di connessione delle cuffie al ricetrasmettitore.
    • La connessione della cuffia/microfono al ricetrasmittente avviene tramite il connettore standard a 2 pin.
    altre specifiche più dettagliate qua:
    https://www.midland.co.za/pdf/p2p.pdf

prezzo è leggermente superiori alle Element (70 euro circa) e sono comprese di PTT come le cinesi.

Il fatto che siano Midland mi fa pensare che sicuramente non bisogna mettere il Vox 2 per farle funzionare e che la qualità complessiva sia migliore...

qualcuno le ha mai provate???
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 19/04/2010 a 11:31

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio Tarenti SAT

Predefinito

ciao ti ho trovato le cuffie modello Comtac I della Element.. le ho trovate da gunner airsoft, ecco il link

costano € 23.40 + spedizione

il PTT non è incluso quindi dovresti comprarlo a parte.. ecco il link del PTT della Element Peltor ( € 11.70) e quello U94 ( € 10.92)

spero di esserti stato utile..

P.S. L'unica cosa che la spedizione da gunner viene un pò...
    Ultima modifica di Grundig; 19/04/2010 a 18:35

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Nella ricerca di un negozio che vendesse le Comtac I della Element mi sono imbattuto in queste cuffie del tutto simili (ma non replica) prodotte dalla Midland stessa.

prezzo è leggermente superiori alle Element (70 euro circa) e sono comprese di PTT come le cinesi.

Il fatto che siano Midland mi fa pensare che sicuramente non bisogna mettere il Vox 2 per farle funzionare e che la qualità complessiva sia migliore...

qualcuno le ha mai provate???
    Mi sa che non hai ben presente come funzionano ed a che servono le Comtac (e similari).
    Quelle servono per una gestione dinamica del rumore, attutiscono i rumori forti ed improvvisi (tipo gli spari) ed amplificano i suoni deboli.
    Queste isolano l'orecchio dal rumore. Punto.

Le prime, grazie alla gestione "intelligente" del rumore vanno bene per un uso militare, queste vanno bene in situazioni dove c'è un rumore alto e costante (aeroporti, cantieri, gare di automobili ecc).

Per spiegarmi meglio, se usi queste della Midland in gioco, non senti un piffero, è come se giocassi con i tappi nelle orecchie.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Mi sa che non hai ben presente come funzionano ed a che servono le Comtac (e similari).
    Quelle servono per una gestione dinamica del rumore, attutiscono i rumori forti ed improvvisi (tipo gli spari) ed amplificano i suoni deboli.
    Queste isolano l'orecchio dal rumore. Punto.

Le prime, grazie alla gestione "intelligente" del rumore vanno bene per un uso militare, queste vanno bene in situazioni dove c'è un rumore alto e costante (aeroporti, cantieri, gare di automobili ecc).

Per spiegarmi meglio, se usi queste della Midland in gioco, non senti un piffero, è come se giocassi con i tappi nelle orecchie.
    Non essendo esperto di ste cose e non avendo visto nessuna recensione volevo proprio capire questo.

Sto provando a cercare recensioni ma per adesso nada de nada...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crouser Visualizza il messaggio
    Niente link a negozi per favore....
    Ultima modifica di Grundig; 19/04/2010 a 18:35

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio Tarenti SAT

Predefinito

mi scuso...

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si beh queste servono solo ad attenuare i rumori esterni, pero da quel che vedo sentiresti solo la radio e basta, saresti escluso dal mondo esterno... Non male sarebbe avere delle MSA Sordin da collegare alla G7

Questa pagina è stata trovata cercando:

sordin

http://www.softairmania.it/threads/143728-Cuffie-Midland-Ptt-simil-Sordin

http://www.softairmania.it/threads/143728

http:www.softairmania.itthreads143728-Cuffie-Midland-Ptt-simil-Sordin

cuffie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.