Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Discussione per GR16 G&G TOPTECH

  1. #21
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito curiosità gr16

    Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    lo trovate nel sito più sportivo che vedete sopra a sam…io l'ho preso 1 settimana fa…se volete domande chiedete pure
    Ciao Panzerfranz,
    dovrei comprare a breve la mia prima asg, me la consiglieresti? ho provato la scorsa settimana a giocare in mezzo alla boscaglia ed ho chiesto in giro, qualcuno dice che non ha avuto problemi (però aveva un modello della g&G senza blow back) mentre altri mi hanno detto che è un modello troppo lungo...domenica prossima voglio provare a chiedere se me lo prestano per qualche minuto...
    Altra domanda (scusa ma sono impaziente) secondo te mi conviene acquistarlo su internet o andare a San Marino (dista circa 200km da casa mia)?
    Grazie mille

  2. #22
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    prendila da armysport, sponsor di SAM.
    A mio avviso hai molte più sicurezze in più.
    Poi la replica è spettacolare leggera e pronta all'uso, senza contare l'ottima meccanica G&G.
    Per chi ti dice che un M4 è scomodo perchè è troppo lungo questa è la mia risposta:
    ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
    Adesso vanno di moda questi "stubby" ibridi tra m4 e pistole... personalmente li trovo orrendi ma c'è a chi piacciono e i gusti sono soggettivi

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Jul 2010
    Messaggi
    88

    Predefinito

    bello come fucilozzo fantasticosooooo

    ---------- Post added at 09:00 ---------- Previous post was at 09:00 ----------

    belloooooooooooooooooo

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Legio Mortis Caserta
    Iscritto il
    19 Mar 2008
    Messaggi
    370

    Predefinito

    basta prendere il 733 che ha la canna corta! sono un fan g&g, ma questo modello è oggettivamente un affare hai un fucile pronto all'uso, i low cost che ho preso hanno sempre avuto bisogno di un'aggiustatina, per i gusci in plastica ti posso dire che sono leggeri ma granitici, io ho preso la versione tan e la uso da tre mesi senza nessun problema, ha anche una buona compatibilità con altre marche di caricatori!

  5. #25
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sisorac Visualizza il messaggio
    basta prendere il 733 che ha la canna corta! sono un fan g&g, ma questo modello è oggettivamente un affare hai un fucile pronto all'uso, i low cost che ho preso hanno sempre avuto bisogno di un'aggiustatina, per i gusci in plastica ti posso dire che sono leggeri ma granitici, io ho preso la versione tan e la uso da tre mesi senza nessun problema, ha anche una buona compatibilità con altre marche di caricatori!
    hai trovato da qualche parte la versione tan scarrellante o è la non scarrellante?
    Io lo cercavo tan scarrellante ma non lo ho trovato da nessuna parte...

  6. #26
    Recluta




    Club
    Skorpion Team
    Età
    57
    Iscritto il
    18 Mar 2006
    Messaggi
    1,164

    Predefinito

    Salve, ne ho preso uno usato 2 settimane fa, domenica l'ho provato con -6 e neve, con batteria lipo 7,4 1100 20c e si è comportato bene, però la raffica è lenta, vorrei usarlo con una 11,1 - qualcuno lo ha provato con le 11,1? è originale, pensate che avrei problemi? di solito i G&G hanno meccaniche buone, dovrebbe reggere.....e comunque è buono, rosata stretta sui 25-30 metri, non vi so quantificare, ma molto stretta, peso limitato, gusci molto belli, a vista non si direbbe che siano in fibra.....sono molto soddisfatto di averlo preso....

  7. #27
    Spina L'avatar di Dennymito
    Club
    Bad Company (BO)
    Iscritto il
    03 Jun 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Come il mio!! pienamente soddisfatto di questo fucile!!! lo conisglio a chi vuole un ottimo fucile, leggero e scarellante!

  8. #28
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    prima di tutto Tanti Auguri a tutti voi...
    tornando all'argomento mi hanno fatto provare il modello più economico, mi sembra si chiami CMR16 della g&g e sono rimasto soddisfatto sotto i seguenti punti di vista: fucile molto preciso, leggero, maneggevole soprattutto nella parte finale dove c'è il calcio.
    Forse la raffica è un pò lenta comunque decisamente più veloce dell'mp5 che ho provato lo stesso giorno.
    Secondo voi può andare bene come primo acquisto? Chi me l'ha fatto provare ha detto di averlo acquistato ad Agosto 2010 e non ci ha dovuto mettere mano... mi ha detto che è un modello molto affidabile.
    A preto

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Oct 2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    bellissima asg!!
    proprio di recente ho acquisto un g&g gr16 r4 commando e sono rimasto molto soddisfatto!!!

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EL BOPE ASD
    Età
    50
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    preso 20 gg fa la versione Full metal raider L gr15 scarellante ...direi ottimo, per peso, raffica (non esagerata), e precisione sul lungo del singolo (ma lungoooo). Uno difetto da nuovo sono tutti over j. L'ho fatto sistemare il giorno dopo dal negozio che me l'ha venduto zona Milano. E' marchiato DPMS panther
    Cambiano le sigle ma e' sempre lo stesso piu' meno e qualche dettaglio ris etc

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr16

http://www.softairmania.it/threads/143714-Discussione-per-GR16-G-amp-G-TOPTECHhttp:www.softairmania.itthreads143714-Discussione-per-GR16-G-amp-G-TOPTECH
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.