allora ragazzi vi do due siti dove poter comprare
army sport
emporio softair
esiste un modello "RAIDER" sempre con i gusci in abs di colore tan......spettacolaRE
SOLO CHE IN ITALIA VENDONO SOLO LA VERSIONE BLACK
allora ragazzi vi do due siti dove poter comprare
army sport
emporio softair
esiste un modello "RAIDER" sempre con i gusci in abs di colore tan......spettacolaRE
SOLO CHE IN ITALIA VENDONO SOLO LA VERSIONE BLACK
Sono particolarmente colpito sia del fucile che della recensione. Molto probabilmente sarà il mio secondo fucile.![]()
fantastico fucilozzo..................
Domanda banale ma vorrei una risposta , se con i pallini Xtreme 0,25 esce ad una potenza di 0,89 m/s Ovvero 0,99 Joule, con gli 0,20 che risultati possiamo avere?
Sempre 0,99J...
A cambiare è la velocità di uscita: uno 0,20g esce più veloce perchè pesa di meno, ma la forza che lo ha spinto è sempre di 0,99J
lo trovate nel sito più sportivo che vedete sopra a sam…io l'ho preso 1 settimana fa…se volete domande chiedete pure
Panzerfranz ma nella scatola che ci trovi?
Fucile, caricatore e basta o ci trovi anche batteria e caricabatteria?
EDIT: sapreste dirmi con quel tipo di ris è compatibile la G&G? io al momento dispongo del modello Marui e di quello CLassic Army, chi lo ha mi saprebbe dire se uno di questi due tipi va bene o il G&G vuole i suoi dedicati? Grazie
EDIT2 questo G&G è compatibile con i RIS CA oppure A&K (che sono i cloni dei CA)
Ultima modifica di Fede1978; 10/09/2010 a 20:11 Motivo: mi sono risposto ;)
mi pare che sia compatibile con tutto, però non ne sono sicuro