Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Discussione per Steyr Aug A2 JG

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma
    Iscritto il
    02 Aug 2009
    Messaggi
    142

    Predefinito

    coloro che non l'hanno modificato, giocano con le 8,4? no perchè il relatore usa lipo 11,1...

  2. #12
    Spina L'avatar di LOVA HHH
    Club
    PUNISHER Kombat Team (VI)
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    io ne ho 4 ,li ho tutti customizzati con dei ris da paura......solo e per sempre steyr!!!!!!!io uso solo lipo da 11.1......

  3. #13
    Spina
    Club
    banda bassotti sat
    Iscritto il
    17 Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    scusate sono molto ignorante avendo appena iniziato... ho visto che hai usato dei pezzi marca systema. ora ho visto che i fucili di quella marca costano sui 1500/1000 euro... perché?

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    43
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTsotw Visualizza il messaggio
    scusate sono molto ignorante avendo appena iniziato... ho visto che hai usato dei pezzi marca systema. ora ho visto che i fucili di quella marca costano sui 1500/1000 euro... perché?
    perchè i systema non sono fucili normali ma PTW(professsional training weapons), e hanno delle caratteristiche e tecnilogia unici,fatti un giro nel systema fc e avrai un mondo in informazioni a riguardo

  5. #15
    Spina L'avatar di sbregs
    Club
    ASCU
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ottimo!!!!!!!1 veramente ottima recensione......cmq al mio prima di cambiare batteria hop up e kit phantom andava benissimo ed ora continua a fare il suo dovere........ottimo asg.........

  6. #16
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ottima recensione, questo un bullpup fantastico! ma dato che le ASG non hai il problema di espellere il bossolo come nel modello vero (esce dal lato opposto alla guancia e se devi sparare da un angolo dalla parte opposta cosa fai? ti spari il bossolo in una guancia? ) Meno male che non abbiamo questo problema

  7. #17
    MP9
    MP9 non  è collegato
    Spina L'avatar di MP9
    Club
    Privato
    Iscritto il
    19 Jan 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Bellissima ed utilissima recensione i miei complimenti!
    Vorrei sapere il motivo della sostituzione del cilindro forato con quello pieno e il taglio dell'ultimo dente sul pistone, da poco ho iniziato a smontare le mie asg e piano piano sto imparando anche grazie a voi....

  8. #18
    Spina L'avatar di Paolo Mastromauro
    Club
    1 Divisione FIR
    Età
    51
    Iscritto il
    14 Dec 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ciao raga, ho per le mani un Bore UP kit del G36 della Classic Army e vorrei montarlo sull'Aug, testa pistone e testa cilindro sono compatibili al 100%, il mio dubbio è sul Cilindro, qualche controindicazione?

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy
    Iscritto il
    07 Apr 2010
    Messaggi
    633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MP9 Visualizza il messaggio
    Bellissima ed utilissima recensione i miei complimenti!
    Vorrei sapere il motivo della sostituzione del cilindro forato con quello pieno e il taglio dell'ultimo dente sul pistone, da poco ho iniziato a smontare le mie asg e piano piano sto imparando anche grazie a voi....
    Il cilindro pieno va montato nelle canne lunghe, quello forato in quelle più corte, in modo che il pallino esca dalla canna solo quando la molla è arrivata a fine corsa, così da sfruttarne tutta la potenza: nelle canne corte il foro fa sì che un po' d'aria sfiati in misura calcolata sì che al pallino si possa imprimere la massima potenza...con un cilindro pieno in una canna corta il pallino uscirebbe dalla canna senza che la molla gli imprima la massima potenza...

  10. #20
    MP9
    MP9 non  è collegato
    Spina L'avatar di MP9
    Club
    Privato
    Iscritto il
    19 Jan 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
    Il cilindro pieno va montato nelle canne lunghe, quello forato in quelle più corte, in modo che il pallino esca dalla canna solo quando la molla è arrivata a fine corsa, così da sfruttarne tutta la potenza: nelle canne corte il foro fa sì che un po' d'aria sfiati in misura calcolata sì che al pallino si possa imprimere la massima potenza...con un cilindro pieno in una canna corta il pallino uscirebbe dalla canna senza che la molla gli imprima la massima potenza...
    Grazie mille Lucapissio, sapevo qualcosa in merito ma tu mi hai tolto tutti i dubbi, grazie ancora!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/143712-Discussione-per-Steyr-Aug-A2-JG

NEMESIS_KILL
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.