Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: M9A1 SOF WE/Socomgear

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy sass
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ce l' ho anche io, ma il riduttore canna/silenziatore mi si è subito rotto :-/ (è di burro) è capitato anche a me che sparasse a faffica 2 o 3 colpi ( !? ) in + capita che si scarichi ( di gas ) velocemente ( sembra che qualche cosa blocchi la valvola ) , per il resto è fatta molto bene ( da vedere ) forse con il tempo usandola ....migliorerà ...mah

  2. #12
    Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hermann@PC Visualizza il messaggio
    Ce l' ho anche io, ma il riduttore canna/silenziatore mi si è subito rotto :-/ (è di burro) è capitato anche a me che sparasse a faffica 2 o 3 colpi ( !? ) in + capita che si scarichi ( di gas ) velocemente ( sembra che qualche cosa blocchi la valvola ) , per il resto è fatta molto bene ( da vedere ) forse con il tempo usandola ....migliorerà ...mah
    Q8, a me praticamente si è sfondato sparando con la CO2 è letteralmente partito in avanti il silenziatore XD
    La colpa secondo me è anche del filetto troppo corto che va sul lato della canna esterna, avendo avuto anche la canna G&G filettata posso assicurarvi che quest'ultima aveva un adattatore (purtroppo in 14mm positivo) molto stabile!

  3. #13
    Spina L'avatar di Mariner
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Jun 2010
    Messaggi
    62

    Predefinito

    scusate ma l'adattatore in foto è in plastica? magari è solo il colore che mi inganna (io ce l'ho di alluminio di serie)

  4. #14
    Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mariner Visualizza il messaggio
    scusate ma l'adattatore in foto è in plastica? magari è solo il colore che mi inganna (io ce l'ho di alluminio di serie)
    E' di metallo ma di sicuro non alluminio (troppo costoso )

  5. #15
    Spina L'avatar di Mariner
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Jun 2010
    Messaggi
    62

    Predefinito

    adesso c'è la SmK che fa gli adattatori per le we

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team
    Iscritto il
    28 Dec 2006
    Messaggi
    742

    Predefinito

    L'ho presa ma... il caricatore perde di brutto! L'ho usata solo una volta e tenuta scarica di gas per 4-5 ore ( i caricatori a gas meglio tenerli sempre un pò carichi), ma perde sia da sopra che da sotto... qualcuno ha avuto lo steso problema? o.O

    Per fortuna la M9 in questione è compatibile con i caricatori beretta KJW!

  7. #17
    Spina L'avatar di Mariner
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Jun 2010
    Messaggi
    62

    Predefinito

    a me perdeva solo sotto... comunque oggi ho messo i kjw, a parte un minimo problema di troppa vernice nello scasso del blocco vanno che è una meraviglia, l'adipe del mio braccino grassoccio sballonzolava ad ogni colpo come se stessi usando quella vera, beh quasi (forse sono un po OT... ahahahahah) io per quel problema avevo allungato un po la molla e in parte avevo risolto

  8. #18
    Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Il problema è che i KJW, avendo la valvola di uscita leggermente più sporgente dei WE, all'atto dell'inserimento fanno toccare il pernetto di battuta del gruppo scatto e di conseguenza si verificano piccole perdite durante il caricamento.
    Altro problema che ho riscontrato è che così la pistola non funziona in doppia azione.

  9. #19
    Spina L'avatar di Mariner
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    16 Jun 2010
    Messaggi
    62

    Predefinito

    il problema della doppia azione mi succedeva anche con il caricatore originale ma nn capisco il perche... mannaggia

  10. #20
    Spina
    Club
    banda bassotti sat
    Iscritto il
    17 Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AndPag Visualizza il messaggio
    Ho acquistato una m9a1 socomgear tan, la pistola circa i prima 10 colpi li spara bene, ma poi incomincia a spararne o a raffiche da 2 o li salta o a raffica e alla fine sfiata tutto il gas, ho chiamato al negozio emi hanno detto di lubrificare il pistone.
    Secondo voi cosa devo fare???

    La pistola è ancora nuova, mi è arrivata ieri sera.
    io la porterei a riparare.
    mi è capitato lo stesso con una m9 della kvc

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

socomgear

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.