Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema m4...

Spina
    Club
    wild clown matese

Predefinito problema m4...

salve a tutti io avrei due problemi:
    1 ho l'm4 casv dboys e mi si sono sbanate le filettature della parte dove si aggancia alla slitta...come devo fare per rimeediare? dove posso eventualmente comprate un'altro di quei pezzi?

2 sempre sullo stesso fucile ho montato:molla guarder sp 90; boccole in acciao CA; e ingrassato il tutto con il grasso al litio arexons (nn mi ricordo il nome ma lessi in una recensione qui su sam che andava bene)...il problema è che il fucile esce a 0.71 fisso... qualcuno ha un idea sul perchè?

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

spanate? cmq prendi un trapano x il ferro a punta fine e le fori...con calma e poi vai in ferramenta e ne compri di simili e ce le rimetti sopra, in alternativa ti compri il pezzo che ti si rompe in qualsiasi negozio

2 hai una perdita di aria, hai fatto la prova siringa quando hai aperto il gb?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

1)io ho risolto con delle viti e un dado dall'altro lato.....
    non sarà bellissimo ma regge che è na roccia!

2) controlla la prova siringa, se tutto tiene controlla bene lo spingipallino che non sia rovinato, se è perfetto....le perdite sono tra T e hop up!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.