Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: ZM LR300-Caricatori

  1. #1
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito ZM LR300-Caricatori

    Siccome sono anch'io un felice possessore di questo splendido fucile e siccome prima di comprarlo avevo letto nella sez. News che qualcuno (uno solo in verità) aveva avuto problemi di pescaggio pallini con caricatori diversi dal quello originale, volevo postare la mia personalissima esperienza in proposito e magari leggere quella di altri, specie se hanno riscontrato qualche problema.
    Per togliermi la curiosità ho sparato una lunga raffica (almeno da scaricare la rotella del caricatore), con praticamente tutti i car. Colt in mio possesso...e non sono pochissimi.
    Risultato: nessun problema, ha pescato bene con vecchi Marui, ICS, vecchiG&G, un paio di cinesi non meglio identificati, Pmag (da 130 e da 300bb).
    In campo l'ho finora utilizzato con i Pmag. (che avevo preso per l'Intoppatore, ma non si infilano manco a martellate nei gusci Guarder-Barret), pescaggio assolutamente ineccepibile sia con 7,4v che 11,1v (li-po). Alcuni caricatori tendono a ballare un pochino, ma nessuno mi pare possa sganciarsi. I Pmag, però sono quelli che restano più stabili...anche più del car. originale.
    Insomma, io problemi di pescaggio e/o sganciamento indesiderato dei car. non ho riscontrati.
    E voi cosa potete dire in proposito??


    P.S. nel mio club siamo in tre ad averlo e quelllo che ho scritto sopra è valido anche per gli altri due LR300 attualmente in ASAF (abbiamo fatto le stesse prove su tutti e tre i fucili).

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    13 Jan 2010
    Messaggi
    193

    Predefinito

    allora io ad oggi ho provato CA, vfc, e g&g ovviamente, posso dirti che con i CA nessun problema, unico problema ad oggi li ho avuti con i vfc.....ma perchè non entrano...o meglio entrano davvero davvero con tanta fatica.....

  3. #3
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Esattamente come succede a me con i Pmag ed i gusci Guarder-Barret che monto su di un altro fucile...nonostante la passata di Dremel non entrano manco a martellate!!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    13 Jan 2010
    Messaggi
    193

    Predefinito

    bhe dai alla fine mi va bene cosi', c'era gente che narrava di cose come, con TUTTI i caricatori in commercio non pescano......poi con una belleza come questo fucile non posso che essere comntento.

  5. #5
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Aug 2007
    Messaggi
    429

    Predefinito

    A me non si agganciano i PMAG da 300bb, quelli con la finestrella trasparente di fianco, ma con gli altri car che uso di solito pesca bene.

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FireFox Air Soft Club Parma
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    93

    Predefinito

    qualcuno ha qualche feedback sulla compatibilità dei caricatori magpull midcap?

    Grazie, ciao.

  7. #7
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ironhide Visualizza il messaggio
    A me non si agganciano i PMAG da 300bb, quelli con la finestrella trasparente di fianco, ma con gli altri car che uso di solito pesca bene.
    Hai controllato il dente che trattiene il caricatore...strano sto fatto, sui nostri i Pmag calzano a pennello e pescano bene, sia quelli da 300 sia quelli da 130!!

  8. #8
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Aug 2007
    Messaggi
    429

    Predefinito

    ma non sono stato li a guardare più di tanto perchè ne ho un paio e li uso sull' M4, invece sul LR300 uso gli stanag che vanno bene. Proverò comunque a dare un'occhiata più approfondita.

  9. #9
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cani Rabbiosi
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Raga sono in possesso della versione corta dell'LR300 ZM, pesca benissimo con caricatori Classic Army, G&G e ICS sia da 300 bb che da 450 bb.

  10. #10
    Spina L'avatar di RAGNO 77
    Club
    A.S.C.U. - Papa Boys
    Età
    46
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    472

    Predefinito

    Qualcuno di voi ha provato i Dboy?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143705-ZM-LR300-Caricatori

lr300

ZMLR300

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.