Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: ZM LR300-Caricatori

  1. #21
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Compatibilità perfetta con i monofilari da 130bb della Classic Army.

  2. #22
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    siceramente non ho riscontrato questo problema con il G&G (ai tempi in cui l'avevo)...o è difettato o non saprei cosa risponderti,l'aggancio dei caricatori sul fucile è fissato bene?

  3. #23
    Spina L'avatar di FABRIK_93
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    si il gancetto per il caricatore e ben fissato .... ora provo con qualche altra marca di caricatori , poi vedremo.grazie

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    compatibilità dell' A&K con monofiliari di altre marche? poterte dirmi qualcosa?

  5. #25
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    G&P di sicuro

  6. #26
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    27
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao io mi sono comprato da poco un caricatore da 450bb della ICS e devo dire che me ne andavano un po a vuoto
    fin quando nn o sparato per un po di tempo .... ( nn so se a voi a ftt cosi)....
    i
    ps:
    occhio a nn sparare lunghe raffiche se no di ciao ciao al tuo bel fucile...........

  7. #27
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mark_LR300zm Visualizza il messaggio
    ciao io mi sono comprato da poco un caricatore da 450bb della ICS e devo dire che me ne andavano un po a vuoto
    fin quando nn o sparato per un po di tempo .... ( nn so se a voi a ftt cosi)....
    i
    ps:
    occhio a nn sparare lunghe raffiche se no di ciao ciao al tuo bel fucile...........
    occhio all'uso di abbreviazioni e storpiamenti della nostra bellissima lingua...il regolamento che dovresti aver letto parla chiaro

  8. #28
    Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2010
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Salve a tutti.Io ho un G&G gr300.I caricatori della king arms sono compatibili?O sono meglio quelli della G&G?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143705-ZM-LR300-Caricatori

lr300

ZMLR300

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.