Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: ZM LR300-Caricatori

  1. #11
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Aug 2007
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Sul mio pescano, ma ne ho provati solo un paio.

  2. #12
    Spina L'avatar di RAGNO 77
    Club
    A.S.C.U. - Papa Boys
    Età
    46
    Iscritto il
    09 Nov 2008
    Messaggi
    472

    Predefinito

    Bene, una volta sistemato internamente un dboy da 10 euro regge tranquillamente raffiche da 30 bb/s

  3. #13
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RAGNO 77 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha provato i Dboy?
    No, non ne ho di quella marca...quindi sorry, ma non li ho provati!!

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma
    Iscritto il
    02 Aug 2009
    Messaggi
    142

    Predefinito

    io ho provato i dboy da 300 e pesca bene, i 450 di una marca indefinita e pesca abbastanza bene, certo che con il suo g&g ogni spinta dello spingipallino è un colpo che parte e quindi una lieve differenza fra i 3 si nota, in finale cmq pescano tutti tranne uno in polimeri che proprio non si aggancia

  5. #15
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    A sto punto mi vien da pensare che siano i Pmag a non avere tutti le stesse identiche e precise misure, causa realizzazione non perfetta degli stampi da cui vengono ricavati (forse)....perchè mi pare alquanto strano (non del tutto impossibile però) che i difetti riguardino il lower reciver di alcuni rari esemplari di LR300.
    Ripeto, io con i miei 4Pmag non ho nessun problema di pescaggio...anzi LR300 è l'unico mio fucile dove riesca ad utilizzarli alla perfezione!!!

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma
    Iscritto il
    02 Aug 2009
    Messaggi
    142

    Predefinito

    io su uno stubby a&k non ho problemi con il mio pmag ma bensi con quello da 450 senza marca, chi ci capisce qualcosa è bravo

  7. #17
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    Sui D-boy thermold ho fatto uno prova con un ZM-lr300 di un amico e vanno molto bene nessuno problema, come nessun problema è stato riscontrato con D-Boy stanag normali e quelli con la stampigliatura 5.56 ...
    nessun problema con Jing gong sia da 300 che da 450 che con Army, A&K e G&G anche il caricatore gemellato elettrico della Royal almeno il mio pesca benissimo invece il drum sempre royal no.

  8. #18
    Spina L'avatar di Blue Wolf
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Poco tempo fa ho comprato un paio di pmag da 300 con la finestrella e non riuscivo a farli entrare nel mio GR300 ma ho scoperto come risolvere il problema! Nella parte posteriore di ogni caricatore colt c'è una parte più stretta che sporge un po e fa tipo gradino che nei pmag è attraversata dalle strisce orizzontali dell'impugnatura, la striscia più in alto è un po' troppo in alto e si blocca visto che i gusci si dovrebbero incastrare a destra e a sinistra del gradino ma basta scavare un paio di scanalature lunghe appena due millimetri e il caricatore calza a pennello.
    Spero di essere stato utile (se non si capisce basta chiedere e posto delle foto).

  9. #19
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    non sempre tutti i caricatori sono compatibili con le varie marche di ASG...

  10. #20
    Spina L'avatar di FABRIK_93
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    salve a tutti volevo chiedervi una cosa, ho acquistato il fucile della g&g lr 300 z-m però mi ballano tantissimo i caricatori e non pesca bene ( apunto perchè ballano) qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio ? io ho gia nastrato tutti i caricatori e va un po meglio ma volevo sapere se c'era qualche soluzione piu funzionale. a dimenticavo ho caricatori d boys,CA, g&g

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143705-ZM-LR300-Caricatori

lr300

ZMLR300

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.