chiedo innanzitutto scusa se erroneamente ripropongo un tema già più volte trattato ma ad oggi non ho ancora risolto un problema che sta assillando il mio povero colt della ca.

ogni tanto mi capita che si blocchi e non riesco a capire perchè !

premetto che il gearbox e' completamente originale, l'unica cosa che ho cambiato ad oggi è stato :

spessori (ho fatto rispessorare gli ingranaggi perchè letteralmente ballavano nelle loro sedi)

pistone (dopo un anno era molto consumato)

testa pistone (quella ca non mi piaceva e siccome ne avevo una in casa della systema antivuoto nera ho pensato di usare quella)

gli ingranaggi , i contatti (che dal davanti sono stati portati dietro per il calcio crane) , e tutto l'impianto elettrico e' rimasto quello originale.

io utilizzo come batteria una sanyo 9.6x2400 , una di quelle di traffic senpre 9.6x2400 ed in alternativa delle volte una 8,4x3000.

avete idea di cosa possa essere ? io non riesco a capire, non c'è di fatto gioco eccessivo (quel filinino che è necessario) il pistone si presenta in ottime condizioni , non c'è neanche una usura strana o particolare degli ingranaggi , ne tantomeno non mi pare ci siano dei problemi alle boccole..... aiuto pls !?!?!?

grazie mille.