gusci in fibra di nylon! precisiamo un po su ste cosese no poi vedi al gente che ti arriva : e non compro il g&g perche ha i gusci in plastica e sono poco resistenti
"
Beh io non lo definirei nemmeno un difetto visto che sono più leggeri
ragazzi io ho 2 G&G e mi trovo bene.
m4 cqb combat machine GB originale,cambiate solo le boccole e messe quelle piene e il motore con systema turbo.nessun perdita di aria in 4 mesi che lo uso.
m4 cqb-s
a fine giornata si sente la differenza tra gusci in plastica e metal,sia chiaro come estetica preferisco i metal,ma come peso i plastica vanno più che bene
bah la plastica che montano i g&G è molto buona al tatto è molto solida , è resistentissima...io ho il G&G versione magnesio e mi sono pentito di non aver risparmiato quei 70 euro rispetto a quello in fibra, visto che cambia solo l'esterno e comunque in tutti e due i casi è ottimo
Dubito fortemente che un G&G con gusci in fibra sia anche lontanamente paragonabile all'estetica e al realismo di un G&P, King Arms o VFC...
OK i G&G high cost, che sono ottime repliche con un'ottima estetica ma... Volete dirmi che un CM-16 Raider non ha l'aspetto giocattoloso? Suvvia...
allora ieri mi è arrivato il G&P M4 COMMANDO, ieri sera sono andato dal "meccanico" del Team per montare l'anello a un punto, lo abbiamo provato e qui la forte delusione... il fucile pare "spompato" o meglio misurando con il crono il tiro è totalmente instabile... oscilla da 70 a 81 ms... praticamente una chiavica...
Mi lascia perplesso il fatto che la meccanica sia così accurata, almeno su carta, e poi al tiro sia così scadente... boh toccherà aprirlo...![]()
Provare per credere , molti miei compagni di squadra hanno il g&g in fibra .. L' aspetto non e per nulla giocattoloso , e al tatto e molto solido sembra quasi metallo , non ha nessun tipo di scricchiolamento ( poi bisogna dire che la plastica e il nuovo metallo , i fucili di nuova generazione sono tutti in polimeri , vedi arx 160 , masada etc ) Senza contare che l assemblaggio del g&g plastic e molto preciso , poi visto e molto piu leggero , nei tornei lunghi puo fare la differenza ...
---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 20:31 ----------
Per il g&p ..io me lo farei cambiare
Vabè... Forse non hai capito cosa intendevo io.
Credi che non l'abbia provato? Anche noi abbiamo in club G&G serie CM, materiali ottimi, solidi etc. etc. ma ad estetica sono oggettivamente giocattolosi... E i Raider pure fantasiosi (soluzioni tipo RAS Monopezzo in Nylon, loghi inventati di sana pianta, outer lucida, corta e monopezzo con il delta di mira... E via andare) in quanto a dettagli... Che poi siano adatti a tornei di lunga durata non lo metto in dubbio, ma semplicemente non possono essere paragonati con le marche precedentemente citate in quanto a grado di realismo e dettagli, e se dovessi scegliere un ASG leggera e maneggevole ripiegherei sicuramente su altro (per restare il casa G&G c'è l'MP5...)
P.S. "La plastica è il metallo del futuro"... Ok, ma i Colt sono sempre in metallo, posso capire un G36... Ma una replica REALISTICA di un M4/M16 ha i gusci in metallo![]()