Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: G&G GR16 COMMANDO CARBINE vs G&P M4 COMMANDO Navy Style

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Ancora... Io mi riferisco alla serie Combat Machine!

Certo che i G&G di fascia alta possono competere con i KA, G&P e VFC... Nessuno lo mette in dubbio.
    Io ho un combat machine che gira a 27bb/s con ancora il gruppo aria originale solo ottimizzato (Cambiato l'o-ring della testa pistone)=D
    la loro pecca(relativa) vien fuori quando qualcuno putna sul realismo a causa dei loro gusci in plastica e basta =D

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

gusci in fibra di nylon! precisiamo un po su ste cose se no poi vedi al gente che ti arriva : e non compro il g&g perche ha i gusci in plastica e sono poco resistenti "

Spina L'avatar di TEXv.s.t
    Club
    volta softair team

Predefinito

Beh io non lo definirei nemmeno un difetto visto che sono più leggeri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Che budget hai? Io prenderei G&P o KA...
    Quoto il KA, ma il G&P te lo sconsiglio a meno che non vuoi metterci qualcosa in più per "aggiustare" la meccanica. Al KA basta cambiare la molla e giochi tranquillamente. Se non vuoi aprire nulla, vai di G&G
    Ultima modifica di QuaZa; 07/11/2011 a 15:53

Spina L'avatar di Crazyman1394
    Club
    Special Force Pordenone

Predefinito

ragazzi io ho 2 G&G e mi trovo bene.
    m4 cqb combat machine GB originale,cambiate solo le boccole e messe quelle piene e il motore con systema turbo.nessun perdita di aria in 4 mesi che lo uso.
    m4 cqb-s
    a fine giornata si sente la differenza tra gusci in plastica e metal,sia chiaro come estetica preferisco i metal,ma come peso i plastica vanno più che bene

Club
    volta softair team

Predefinito

bah la plastica che montano i g&G è molto buona al tatto è molto solida , è resistentissima...io ho il G&G versione magnesio e mi sono pentito di non aver risparmiato quei 70 euro rispetto a quello in fibra, visto che cambia solo l'esterno e comunque in tutti e due i casi è ottimo

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Dubito fortemente che un G&G con gusci in fibra sia anche lontanamente paragonabile all'estetica e al realismo di un G&P, King Arms o VFC...

OK i G&G high cost, che sono ottime repliche con un'ottima estetica ma... Volete dirmi che un CM-16 Raider non ha l'aspetto giocattoloso? Suvvia...

Spina L'avatar di _Sherman_
    Club
    Shield Soft Air Teramo

Predefinito

allora ieri mi è arrivato il G&P M4 COMMANDO, ieri sera sono andato dal "meccanico" del Team per montare l'anello a un punto, lo abbiamo provato e qui la forte delusione... il fucile pare "spompato" o meglio misurando con il crono il tiro è totalmente instabile... oscilla da 70 a 81 ms... praticamente una chiavica...
    Mi lascia perplesso il fatto che la meccanica sia così accurata, almeno su carta, e poi al tiro sia così scadente... boh toccherà aprirlo...

Club
    volta softair team

Predefinito

Provare per credere , molti miei compagni di squadra hanno il g&g in fibra .. L' aspetto non e per nulla giocattoloso , e al tatto e molto solido sembra quasi metallo , non ha nessun tipo di scricchiolamento ( poi bisogna dire che la plastica e il nuovo metallo , i fucili di nuova generazione sono tutti in polimeri , vedi arx 160 , masada etc ) Senza contare che l assemblaggio del g&g plastic e molto preciso , poi visto e molto piu leggero , nei tornei lunghi puo fare la differenza ...

---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

Per il g&p ..io me lo farei cambiare

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Vabè... Forse non hai capito cosa intendevo io.

Credi che non l'abbia provato? Anche noi abbiamo in club G&G serie CM, materiali ottimi, solidi etc. etc. ma ad estetica sono oggettivamente giocattolosi... E i Raider pure fantasiosi (soluzioni tipo RAS Monopezzo in Nylon, loghi inventati di sana pianta, outer lucida, corta e monopezzo con il delta di mira... E via andare) in quanto a dettagli... Che poi siano adatti a tornei di lunga durata non lo metto in dubbio, ma semplicemente non possono essere paragonati con le marche precedentemente citate in quanto a grado di realismo e dettagli, e se dovessi scegliere un ASG leggera e maneggevole ripiegherei sicuramente su altro (per restare il casa G&G c'è l'MP5...)

P.S. "La plastica è il metallo del futuro"... Ok, ma i Colt sono sempre in metallo, posso capire un G36... Ma una replica REALISTICA di un M4/M16 ha i gusci in metallo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads143691-G-amp-G-GR16-COMMANDO-CARBINE-vs-G-amp-P-M4-COMMANDO-Navy-Style

http://www.softairmania.it/threads/143691-G-amp-G-GR16-COMMANDO-CARBINE-vs-G-amp-P-M4-COMMANDO-Navy-Style

hts

gr16
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.